Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Incontriamoci !!! Opzioni · Visualizza
luciopx
Inviato: domenica 10 giugno 2018 12:07:36



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Maporc...mi state facendo rosicare duro. Io ieri ho girato tutto il giorno in same... :-))))

Una PX è per sempre
paolo_53
Inviato: domenica 10 giugno 2018 13:47:22



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da luciopx
Maporc...mi state facendo rosicare duro. Io ieri ho girato tutto il giorno in same... :-))))


Be dai più o meno è lo satesso canto della mia ducatiha ha ha ha ha ha
Al prossimo giro ci devi essereciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Marco.Triple
Inviato: domenica 10 giugno 2018 13:56:18



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Con il Same però ha ha ha che tanto cambia poco rispetto alla RT he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Proie
Inviato: domenica 10 giugno 2018 18:46:02



Iscritto: 11/11/2011


" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Marco.Triple
Inviato: domenica 10 giugno 2018 20:22:13



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ha trovato un locale di quelli giusti cool ha ha ha scherzi a parte, starà montando il video del giro boh

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Tropp10HP
Inviato: domenica 10 giugno 2018 20:24:57



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Finalmente arrivo anche io.
Dopo 750 Km con la mia motoretta mi sono dovuto sottoporre a trapianto di entrambe le chiappe, adesso pian piano la funzionalità sta tornando normale.
In realtà il giro era una scusa per portare in modo fraudolento dei capitali in Svizzera, non ditelo alla finanza.

Mi dispiace solo di aver perso il Maestro (la M maiuscola è d'obbligo) proprio nel momento in cui si iniziava la parte didattica.

Tra l'altro non ho capito ancora dove ho sbagliato, ma appena ho visto l'uscita per Zurigo ho capito che c'era qualcosa che non andava.
Mi dispiace di aver fatto saltare il pomeriggio del mod, la prossima volta mi attrezzo anche io con navigatore (e moto nuova).

Compagnia veramente gradevole e soprattutto grandi appassionati di moto, come dicevo a qualcuno, girare dietro chi ha una bella guida come la vostra aiuta anche i novellini come me a prendere riferimenti e traiettorie.

Per la Rubrica le ultime parole famose citiamo "Ma figurati se ti faccio fare tutta autostrada da Bolzano a Modena"


P.S. Ho i filmati di tutti contromano e non ho paura di usarli.





D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: domenica 10 giugno 2018 20:30:56



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Tropp10HP
Mi dispiace di aver fatto saltare il pomeriggio del mod, la prossima volta mi attrezzo anche io con navigatore (e moto nuova).

Ma figurati, nessun problema, mi dispiace per voi che non avete visto lo Stelvio e non avete fatto i "mitici" tornanti!

Originariamente inviato da Tropp10HP
Per la Rubrica le ultime parole famose citiamo "Ma figurati se ti faccio fare tutta autostrada da Bolzano a Modena"

Questa è stata una mega gufata ha ha ha la prossima volta me ne sto zitto Silenced

Originariamente inviato da Tropp10HP
P.S. Ho i filmati di tutti contromano e non ho paura di usarli.

Shhh Tu non hai visto niente Whistle ha ha ha Io le foto le ho già messe e parlano chiaro, sempre dentro la mia corsia capito?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Proie
Inviato: lunedì 11 giugno 2018 05:46:44



Iscritto: 11/11/2011


" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
AisCafais
Inviato: lunedì 11 giugno 2018 08:13:20



Iscritto: 22/07/2013
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Marco.Triple
Inviato: lunedì 11 giugno 2018 11:57:04



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Comunque dobbiamo mandare il franz nelle zone del reggiano con la sua GW a mettere in riga certi galletti he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
mael56
Inviato: lunedì 11 giugno 2018 12:40:16



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Marco.Triple
Comunque dobbiamo mandare il franz nelle zone del reggiano con la sua GW a mettere in riga certi galletti he he he

non ci sono Galletti nel Reggiano solo Kapponi ciao
mael56
Inviato: lunedì 11 giugno 2018 12:43:56



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
sarebbe anche ora che veniste a fare una mangiata di gnocco e tigelle e non solo ad espletare i vs bisogni !!!!
Marco.Triple
Inviato: lunedì 11 giugno 2018 12:58:11



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Porca paletta se hai ragione, ma veramente almeno per me è un periodo davvero full mah Spero di rimediare presto gira

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: lunedì 11 giugno 2018 13:16:55



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da mael56
Originariamente inviato da Marco.Triple
Comunque dobbiamo mandare il franz nelle zone del reggiano con la sua GW a mettere in riga certi galletti he he he

non ci sono Galletti nel Reggiano solo Kapponi ciao


tutti vasectomizzati, peccato :)

chi è senza peccato...
Tropp10HP
Inviato: lunedì 11 giugno 2018 14:36:37



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Proie


Ohhhh... meno male che ti leggo, mi avevi fatto preoccupare, comunque bravo,hai guidato bene,
per la pochissima esperienza che hai sei bravissimo,ciao Danielecapellone


Grazie Proie,
so che il mio palmares da soli 9000 km all'attivo mi rende un novellino, ma devo riconoscere che dal 1 km i miglioramenti ci sono stati.

Non ho fretta e cerco di portarmi a casa da queste situazioni sempre qualche insegnamento.



D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Proie
Inviato: lunedì 11 giugno 2018 15:05:14



Iscritto: 11/11/2011


" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
mael56
Inviato: lunedì 11 giugno 2018 15:07:24



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da luca_berg
Originariamente inviato da mael56
Originariamente inviato da Marco.Triple
Comunque dobbiamo mandare il franz nelle zone del reggiano con la sua GW a mettere in riga certi galletti he he he

non ci sono Galletti nel Reggiano solo Kapponi ciao


tutti vasectomizzati, peccato :)

non c'era bisogno di sottolinearlo disaccordo , però facciamo che vieni tu a dare una controllatina banana ciao
Proie
Inviato: lunedì 11 giugno 2018 15:12:57



Iscritto: 11/11/2011


" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
mael56
Inviato: lunedì 11 giugno 2018 15:19:07



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Proie
Originariamente inviato da Proie
Originariamente inviato da Tropp10HP
Originariamente inviato da Proie


Ohhhh... meno male che ti leggo, mi avevi fatto preoccupare, comunque bravo,hai guidato bene,
per la pochissima esperienza che hai sei bravissimo,ciao Danielecapellone


Grazie Proie,
so che il mio palmares da soli 9000 km all'attivo mi rende un novellino, ma devo riconoscere che dal 1 km i miglioramenti ci sono stati.

Non ho fretta e cerco di portarmi a casa da queste situazioni sempre qualche insegnamento.



Se sei disponibile, entro la fine della stagione motociclistica, facciamo una giornata io e te da
soli sulle colline Piacentine e Genovesi (ci troveremo a Piacenza sud), vedrai che una giornata
del genere avra' una valenza enorme....diciamo come tre mesi andando in moto normalmente
tutti i giorni, alla sera guiderai la tua moto in maniera completamente diversa da come guidi
ora, vuoi scommettere un dollaro?ciao capellone


Poi......magari quel giorno mi porto anche Mael, e' un tipo che a farlo andare piano si "offende"
ma vedrai che se glielo chiedo si mette a tua disposizione (gratis) anche lui,ciao (futuro)
pilotinociao capellone

certo che vengo ci mancherebbe , lo mettiamo in " mezzo " amore cosi o vende la moto o diventa un grande " pilota " ciao maestro ciao
Proie
Inviato: lunedì 11 giugno 2018 15:23:08



Iscritto: 11/11/2011


" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.