Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Acquisto moto,meccanico al seguito Opzioni · Visualizza
eldiez1995
Inviato: mercoledì 16 maggio 2018 16:00:20


Iscritto: 14/05/2018
salve a tutti,sto per acquistare una moto ma l'unica persona competente che poteva accompagnarmi a darle un occhiata ha avuto dei problemi e ne avrà a lungo...ora quindi mi ritrovo senza nessuno che possa aiutarmi, avevo pensato di contattare un meccanico stesso dalle parti della moto e chiedere se possa farmi il piacere di venire a darle un occhiata,secondo voi e una cosa fattibile? quanto potrebbe volere? ho anche paura a portare una persona sconosciuta che magari non è sincero e si potrebbe anche mettere d'accordo con il proprietario sul insabbiare eventuali danni della moto...come dovrei comportarmi secondo voi? grazie
lumachina
Inviato: mercoledì 16 maggio 2018 16:18:54



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Puoi benissimo fissare l'appuntamente con venditore direttamente in officina del meccanico che hai precedentemente contattato e spiegato la cosa, pagandogli il disturbo. Ovviamente al venditore devi spiegare che l'eventuale acquisto è legato a questo passaggio.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
luciopx
Inviato: mercoledì 16 maggio 2018 16:24:57



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Chiedi a un meccanico che conosci e lo paghi per le ore di lavoro perse. Lo fanno.

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 16 maggio 2018 16:27:03



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io non mi fiderei a chiedere consiglio ad uno che non conosco, sono un po' diffidente di mio boh

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: mercoledì 16 maggio 2018 16:38:53



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da luciopx
Chiedi a un meccanico che conosci e lo paghi per le ore di lavoro perse. Lo fanno.

Anche io ti consiglierei così. Se hai un meccanico per auto a cui ti affidi normalmente sicuramente avrà l'occhio allenato a riconoscere anche eventuali difetti della moto e non tenterà di fregarti.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.