Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dubbio Acquisto Prima Moto Opzioni · Visualizza
Cla871
Inviato: sabato 12 maggio 2018 15:04:34


Iscritto: 12/05/2018
Salve ragazzi. Allora come ho accennato nella sezione “Presentazioni Personali” sono in procinto di acquistare la mia prima moto. Premetto un paio di cose. La prima è che sono un neofita (ho guidato al massimo un Beverly 125) e la seconda premessa e che cerco una moto ovviamente per iniziare ad entrare in questo mondo ma che al tempo stesso mi dia un po' di emozioni in termini di potenza e guidabilità. Cercando su subito la scelta è ricaduta su 2 offerte in particolare. La prima è una kawasaki er-6n del 2009 venduta da un concessionario a 2650 euro (km 17000 circa) la seconda invece venduta da un privato è la hornet 600 anno 2007 a 3000 euro (km 16000 circa). Entrambe le moto originali non modificate (a quello che si evince dalle foto, poi è chiaro che devo andarle a visionare per accertarmene). Dato il fatto che io la moto la userò per passi di montagna, uscite domenicali e qualche viaggetto (so che infatti per i viaggi lunghi le naked non sono proprio il massimo) potreste darmi qualche parere su tutte e due le moto? E quale sarebbe più adatta per l’uso che ne devo fare, considerando che sono all’inizio? Grazie

P.s. ovviamente mi sono scordato il budget….massimo 3000 euro ( ovviamente solo per la moto escluso passaggio, assicurazione e abbigliamento).
Marco.Triple
Inviato: sabato 12 maggio 2018 20:20:58



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ciao ciao mi fa piacere che inizi ad andare in moto, non è mai troppo tardi ;-) beh guarda, secondo me sono due buone moto e considerato che sono quasi nelle stesse condizioni di km ed età io ti consiglio semplicemente di prendere quella che ti piace di più brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: sabato 12 maggio 2018 20:28:30



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana