Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Proposta Pista Kart Elettrici Opzioni · Visualizza
username__911804
Inviato: sabato 5 maggio 2018 10:16:33


Iscritto: 05/05/2018
Ciao a tutti :)
Sono Marco uno studente universitario di 24 anni che sta facendo la Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica. Volevo chiedervi se potevo rubarvi 2-3 minuti del vostro tempo per rispondere ad un breve questionario riguardo il progetto dell'apertura di una pista con soli kart elettrici. L'idea era di creare una ALTERNATIVA alle classiche piste per kart termici (non un qualcosa che vada a sostituirli, ma di affiancarsi ad essi perchè ognuno ha le sue peculiarità con i propri pro e contro) , e di posizionarla in aree dove il termico non potrebbe esistere (per esempio di fianco a parchi naturali o laghi, all'interno di centri commerciali, in centro città) e anche per far provare agli appassionati nuove sensazioni, diverse dal termico per natura (coppia disponibile da subito e velocità di picco più elevate sui classici tracciati per kart).
I kart disponibili nelle piste saranno di ultima generazione con le più recenti tecnologie disponibili nel mercato (sia come dotazione di accesori, che come motore e batterie al Litio di nuova progettazione con una durata e potenza più che discreta). Mentre la tipologia di pista sarà di vario tipo: indoor in centro città e nei complessi commerciali (sviluppata su più piani e con dislivelli), e outdoor principalmente nei posti vicini alla natura; con una lunghezza del tracciato variabile ma sicuramente maggiore di 1.2km e di larghezza in media superiore agli 8m (quindi possibilità di fare sorpassi senza problemi).

Link questionario: https://goo.gl/forms/XMVQ7xYf4Bv4HInJ3"> https://goo.gl/forms/XMVQ7xYf4Bv4HInJ3

Grazie a chiunque vorrà aiutarci in questo nostro piccolo progetto, buona giornata a tutti :)

Marco
Luca_Brg
Inviato: sabato 5 maggio 2018 10:37:22



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana