Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Stivali Falco, li conoscete? Opzioni · Visualizza
Tropp10HP
Inviato: lunedì 30 aprile 2018 10:55:24



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Sabato, complice il fatto che ero a Reggio Emilia a provare un paio di Kawasaki, ne ho approfittato per visitare un megastore di articoli da motociclista abbastanza famoso.

Il giorno prima ero stato al Outlet Dainese di Vicenza, con la carta di credito carica e il giusto mood di chi vuole dar fondo alle proprie finanze, ma sono tornato mesto a casa senza nulla nel carrello.
Purtroppo come tutti gli outlet devi aver parecchio fondoschiena per trovare taglie, modelli ecc... e anche quando li trovi capisci perché sono nessuno li ha comprati a prezzo pieno.

Insomma mi dirigo nella zona scarpe e stivali e comincio a dare un occhiata, vedo i soliti modelli che ho già provato e scartato per un motivo o per un altro e poi mi cade l'occhio su questo modello. Ultimo numero rimasto e in mega sconto, e guarda caso il numero potrebbe starmi bene.



Lo stivale si presenta molto bene, con zone in pelle e zone in tessuto mesh, e con le protezioni sul malleolo in D3O.
Li provo e in men che non si dica mi trovo così.



Meno di 70€ per del Made in Italy con dei contenuti tecnici interessanti?
Meritano decisamente una chance.

Intanto ieri li ho testati sulla Raticosa e il primo impatto è sicuramente positivo.
Ma voi conoscevate questa marca?

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
anonym_4124176
Inviato: lunedì 30 aprile 2018 14:58:50



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
made in italy a 70 euro mi puzza un goccio. Col costo del lavoro (spaventoso paragonato a qualunque paese mondiale) + la mentalità sbagliata (non ho ancora visto UN solo costruttore produrre scarpe "non da vecchio" come le etnies,globe,DC) + la voglia di eleganza (spesso fa lievitare i costi per inutili rifiniture e manca la sostanza) che abbiamo qui sarebbero da vendere a 700

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

anonym_4397114
Inviato: lunedì 30 aprile 2018 15:10:18



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
http://www.giannifalco.com/it

The early bird takes the worm...
anonym_4124176
Inviato: lunedì 30 aprile 2018 17:46:07



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
categoria fuoristrada....niente male

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Marco.Triple
Inviato: lunedì 30 aprile 2018 22:10:30



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Tropp, ultimamente hai qualche problemino con le foto, la seconda non si vede Think

Invece per quanto riguarda Falco, già sentita e vista in alcuni negozi, anche se non conosco nessuno che li abbia; i prezzi sono competitivi, non so quanto possano essere prodotti in Italia ma comunque non metto in dubbio che possano essere di qualità! Ci farai sapere con il tempo come ti trovi brindisi Ad ogni modo a vedersi sono belli, spero che ne sarai soddisfatto soddisfatto

Io comunque il prossimo giro vado di stivali alti, con queste "mezze misure" non mi ci trovo boh Ma forse ho sbagliato con i pantaloni, mi servivano quelli in versione "long"

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Tropp10HP
Inviato: lunedì 30 aprile 2018 23:34:02



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
La fabbrica è vicino Treviso e negli stivali c'è assolutamente scritto Made in Italy.
Questo non è indice che lo stivale sia effettivamente fatto in Italia perché può essere made in italy anche se solo l'ultima lavorazione è fatta in Italia, per esempio compro uno stivale fatto in cina e ci attacco una fibbia qui lo stivale mi diventa Made in Italy.

Il prezzo pieno era di 140€ ma visto che era l'ultimo numero erano a metà prezzo. Al momento le sensazioni sono buone, la fattura pure... vedremo con il tempo..

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
PPPGG
Inviato: giovedì 10 maggio 2018 15:40:03


Iscritto: 27/07/2012
Salve a tutti
mi è capitato uno scarponcino Falco a prezzo stracciato in un negozio di Perugia. Sembrano di qualità elevata (pelle ingrassata morbidissima). Provati in moto sono comodissimi e molto belli da vedere (è la linea urban della casa).
Soddisfattissimo.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.