Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Problema su suzuki t500 Opzioni · Visualizza
Christian_Marchetti
Inviato: giovedì 19 aprile 2018 21:26:30


Iscritto: 19/04/2018
Salve a tutti, sn nuovo del forum,come indicato prima sto restaurando una suzuki titan 500 ma ho un problema su un cilindro, all’accensione parte solo il cilindro di destra, come accendo o frecce o faro anteriore parte il cilindro di destra e si spegne il cilindro di sinistra, sapete dirmi indicativamente da cosa puo dipendere??
Marco.Triple
Inviato: giovedì 19 aprile 2018 22:26:49



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ciao! Non per prendere in giro, ma questa mi mancava, sembra una barzelletta "hehehe" credo sia evidente un problema elettrico, argomento sulla quale so veramente poco d'oh! porta un attimo di pazienza, magari qualcuno più esperto ti può dare una mano ;-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Christian_Marchetti
Inviato: giovedì 19 aprile 2018 22:54:26


Iscritto: 19/04/2018
Si anche a me sembra una barzelletta ma non riesco a capire il problema,ho provato isolando i faro e le frecce ma continua a partire solo un cilindro...bho aspetto consigli 😉😉
lumachina
Inviato: giovedì 19 aprile 2018 23:24:58



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Tu sarai nuovo ma la tua Titan ha almeno 40 anni, e anche il suo impianto elettrico.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: venerdì 20 aprile 2018 05:51:57



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
La mia idea è che hai dell'ossido sulle masse o qualche cavo lento. Te la senti di smontare il serbatoio e verificare TUTTI i collegamenti?

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

AisCafais
Inviato: venerdì 20 aprile 2018 14:41:26



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da doc elektro
La mia idea è che hai dell'ossido sulle masse o qualche cavo lento. Te la senti di smontare il serbatoio e verificare TUTTI i collegamenti?


Concordo con il doc controlla bene le masse e tutto l'impianto elettrico ,poi ti ricordo che ..."Accensione a spinterogeno con 2 ruttori e 2 bobine " è il tipo di accensione che monta la tua moto , controlla i ruttori che non siano otturati e le bobine
Parliamo di questa moto


dacci notizie
brindisi


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.