Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Action Cam per motovlog Opzioni · Visualizza
Paso.
Inviato: venerdì 13 aprile 2018 14:36:09



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
per riprendere il discorso "action cam" accennato su Telegram in Forumisti Moto.it di Tropp10HP, io ho queste, anche se a onor del vero non mi sono mai impegnato troppo nel fare video..
la prima è stata l'Oregon Scientific, poi la Go Pro Hero e in fine Panasonic HX-A1M.



però visto che ho un canale YouTube potrei anche io cominciare a fare video motovlog.. vedremo..

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Marco.Triple
Inviato: venerdì 13 aprile 2018 14:50:18



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io uso la Gopro Hero Session (4) e devo dire che a livello video mi trovo benissimo, giro in 1080 p modalità superview a 30 fps, ma devo dire che ha un grosso limite che è l'impossibilità di montare un microfono esterno. Con i microfoni integrati si sente solo l'aria, ho "limitato" il problema usando un case stagno ma comunque se la cam è esposta si sente moltissimo il fruscio; invece quando è un po' protetta, tipo usando le maxi enduro, il suono della moto si sente abbastanza.
Io ho risolto in maniera "definitiva" registrando l'audio con lo smartphone e un microfono collegato ad esso, poi in fase di produzione sistemo il tutto gira
Se e quando la cambierò (spero il più tardi possibile) penso che opterò per la session 5 (visto che ho già case e alcuni accessori) oppure la nuova Hero (2018); tanto filmare in 4k non mi interessa, siamo/sono ancora troppo indietro per gestire file così pensanti boh

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.