Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

albero carenzi per am6 Opzioni · Visualizza
davide003
Inviato: mercoledì 21 marzo 2018 23:08:27


Iscritto: 21/03/2018
ciao a tutti ho da poco acquistato un carenzi da biolla mi e arrivato e sembra abbastanza buono nelle rifiniture ma ho notato solo una cosa che non so se sia normale, quando lo prendo in mano e faccio girare la biella si sente un leggero rumorino simile ai cuscinetti che girano. sono io che sono paranoico o e un problema
ps tutti questi forum che leggo in cui parlano male del carenzi mi stanno facendo pauraaaaaaa accidenti boh d'oh!
Marco.Triple
Inviato: giovedì 22 marzo 2018 08:28:16



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ciao! Prima di tutto ti ricordo che quando ci si iscrive in un forum è buona norma presentarsi nell'apposita sezione brindisi
Per le tue perplessità, temo che riceverai pochi aiuti in questo forum, mi dispiace boh

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: giovedì 22 marzo 2018 08:44:04



Iscritto: 22/07/2013
Albero CARENZI EVOLUTION, per motori Minarelli AM6 corsa standard 39,2mm, spinotto 12, biella 85mm. Equilibratura dinamica fino a 16.000 giri /min.Adatto per gruppi termici molto spinti da competizione

Questa è la descrizione del tuo prodotto , o meglio quello che ti sei comprato , certo se leggi le recensioni ( in generale non solo del tuo albero motore ) vai in paranoia , allora per ovviare al tuo problema ti consiglio di montarlo con molta attenzione e di oliarlo molto bene , e di non serrarlo a morte .

Per il rumore che senti direi che e normale per un albero che scorre sui rulli o cuscinetti , poi una volta montato non lo senti più perché si lubrifica , ora dopo le spiegazioni vorrei sapere l'uso che ne fai viso che il suddetto albero è indicato per le competizioni ed adatto agli alti regimi di motore che difficilmente raggiungerai per strada , allora ne vale la pena????

Comunque presentati e dacci notizie del motore

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.