Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Raduno Stelvio / Raduno del forum di moto.it Opzioni · Visualizza
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 4 aprile 2018 17:00:27



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Rispondo a lumachina. In tutti i bar c'è quello che fa il fenomeno molestando gli altri facendo il gradasso, spesso perché è interessato alla barista. Poi, se questa non ci sta, il personaggio si stanca e cambia bar, per il sollievo di quelli che restano. Qui c'è qualcuno che consiglia di andare a farci un giro in corriera, noi incapaci con cessi di moto. Non seguirò il suo consiglio, e spero che, per evitare di vedere me e quelli come me, vada lui a farsi un giro in compagnia dei suoi amici. Per caricarli non gli serve una corriera, una smart basta e avanza. Che poi non capisco, qui non c'è neppure una barista carina. Che ci stia provando con il moderatore?

chi è senza peccato...
lumachina
Inviato: mercoledì 4 aprile 2018 19:54:40



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ho letto e riletto il messaggio sopra e giuro non ho capito. Ma è un problema mio, sia ben inteso.

Carina però l'idea di paragonare il forum ad un bar, anzi un saloon, come nei film di western, dove la tranquillità dei clienti abituali ad un certo punto e sconvolta dall'arrivo della banda dei spacconi, che però non hanno fatto il conto con il più tranquillo degli avventorihe he he




Sono risse virtuali, ovviamente, però fanno tanto ridere.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 4 aprile 2018 20:08:19



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Maurizio te lo dico chiaro: non sei tu quello a cui mi riferivo e ti chiedo scusa se hai avuto questa sensazione

chi è senza peccato...
nicola66
Inviato: mercoledì 4 aprile 2018 20:15:00



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da lumachina
Ho letto e riletto il messaggio sopra e giuro non ho capito. Ma è un problema mio, sia ben inteso.


pure io non ho capito.
ma sono sicuro che non è un problema mio.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 4 aprile 2018 20:17:42



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Bene, infatti io scrivo come vado in moto, un po’ alla acciderbola. Ma se non hai capito hai un bel problemaWhistle


chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 4 aprile 2018 22:24:42



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da lumachina
la tranquillità dei clienti abituali ad un certo punto e sconvolta dall'arrivo della banda dei spacconi

Sì ma nella confusione si confondono gli spacconi con i tranquilli Whistle l'importante è che lo sceriffo tenga gli occhi bene aperti

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Tropp10HP
Inviato: giovedì 5 aprile 2018 09:07:33



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Io nel dubbio mi autoaccuso...
Ecco i miei primi tornanti...

https://www.youtube.com/watch?v=NnwtNxr0-3c

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: giovedì 5 aprile 2018 10:40:31



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Tropp10HP
Io nel dubbio mi autoaccuso...

Se speri nel rito abbreviato non riuscirai comunque a salvarti he he he ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: giovedì 5 aprile 2018 10:43:09



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Ciao Daniele, tutti noi siamo motociclisti per passione, e ovviamente siamo soggetti a sbagliare, chi più chi meno. L'importante per me è divertirsi e portare a casa le ossa intere, e incontrare persone con cui scambiare opinioni, scherzare e passare piacevolmente tempo insieme. Chi invece pensa di dover dare lezioni non retribuite e non richieste lo capisco poco. A presto...

chi è senza peccato...
lumachina
Inviato: giovedì 5 aprile 2018 11:54:48



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da luca_berg
Maurizio te lo dico chiaro: non sei tu quello a cui mi riferivo e ti chiedio scusa se hai avuto questa sensazione


Ti ringrazio Luca, sai com'è questo periodo con gli attestati di amicizia che mi arrivano non so più chi ringraziare.

Comunque questo thread è andato a donnine allegre o sbaglio?

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: giovedì 5 aprile 2018 12:02:42



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da lumachina
Comunque questo thread è andato a donnine allegre o sbaglio?

Ma va ?!?! ha ha ha strano, di solito non è così.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Proie
Inviato: giovedì 5 aprile 2018 12:20:28



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da luca_berg
Bene, infatti io scrivo come vado in moto, un po’ alla acciderbola. Ma se non hai capito hai un bel problemaWhistle


Luca berg e Marco

Scusate ma non riesco a capire : lette le polemiche che fa con voi, questo Nicola 66 lo conoscete
personalmente ? Siete andati in giro insieme ? Ve lo chiedo perche' ho letto alcuni suoi interventi
contro di voi e non riesco a capire.

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
lumachina
Inviato: giovedì 5 aprile 2018 12:42:50



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Nicola è un vecchio utente di queste pagine noto a molti o almeno a quelli più anziani del forum.
Il suo modo di fare può piacere o meno ma gli va dato atto che non fa distinzioni, conoscenti, non conoscenti, belli, brutti...

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Luca_Brg
Inviato: giovedì 5 aprile 2018 12:47:10



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Roberto, l’ho conosciuto e girato con lui per un giorno. Poi scrive queste cose. Lumachina dice che non fa distinzioni, sono d’acc, è [beep] uguale con tutti

chi è senza peccato...
luciopx
Inviato: giovedì 5 aprile 2018 12:57:51



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Nicola l'ho presentato io a Luca e gli altri. E' un mio amico. Lui è fatto così...con tutti, amici compresi. Dipende solo come prendi il suo sarcasmo...o ti piace o non ti piace.

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: giovedì 5 aprile 2018 13:03:52



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Proie, Io non l'ho conosciuto personalmente, alcuni tra cui Lucio e Luca sì; è un tipo particolare, grande esperto di moto e uno che guida molto molto bene, se non sbaglio ha anche fatto il corso e può insegnare, però ha questo suo modo di fare che deve attaccare tutti e tutto! Come vedi ha anche degli estimatori (il che è tutto un dire), ma è un comportamento che non accetto! Questi teatrini possono andare a farli da un'altra parte, qui non voglio certi comportamenti. Ovviamente gli ho chiesto di comportarsi in maniera più educata, ma lui per tutta risposta è diventato ancora più "aggressivo". Poco male, adesso si è preso "delle ferie"; quando torna spero si dia una calmata, altrimenti ci saluterà per sempre.
E come lui anche tutti gli altri che sono qui non per parlare di moto ma per fare sceneggiate, la porta (per andarsene) è sempre aperta!

P.S. se noti in tutti i topic dove escono questi discorsi che nulla centrano con le moto ci sono sempre i soliti utenti, li ho già inquadrati, tranquillo.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: giovedì 5 aprile 2018 13:20:46



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ah, la polemica è finita, so che ad alcuni dispiace ma si ritorna a parlare di moto, altrimenti riparte la ghigliottina ti offro un drink

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Proie
Inviato: giovedì 5 aprile 2018 13:22:43



Iscritto: 11/11/2011
Grazie a tutti per la spiegazione, non riuscivo a capire se era uno scherzo o una vera polemica, comincio a diventare un po' rinco...

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Luca_Brg
Inviato: giovedì 5 aprile 2018 14:13:12



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Era una vera polemica, Roberto, fondata sul fatto che nicola66, da tutti, me per primo, riconosciuto essere bravo in moto, ha bisogno di sottolinearlo ad ogni occasione, ridicolizzando gli altri con il suo sarcasmo. Per alcuni particolare, per me fastidioso e senza senso.

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: giovedì 5 aprile 2018 14:15:12



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Basta, Stop, finito ! A chi non è chiaro qualcosa può inviarmi un PM (messagio privato, per chi non lo sapesse).

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.