Il risparmio dell'assicurazione che può essere sospesa, sta nel fatto che con 12 mensilità assicurate, ci vai in giro 6 mesi di bella stagione una anno, e il successivo altri 6 mesi di bella stagione, la fregatura é che se é bel tempo tipo ad ottobre ti sei fregato, anke il fatto che si paga ( per la mia compagnia) il 3% in +.
Io ho 23 anni e la moto é intestata ed assicurata me, ho acquisito la classe 8 di mio padre, quindi pagherei circa annualmente 400 € senza sospenzione, + 15 € annue di tessera peruno sconto del 20 % già applicato alle 400 € circa, invece se faccio l'assicurazione che posso sospendere, pago 220€ ogni 6 mesi + 15 € annue di tessera, e ci vado in giro 2 anni, quindi è come se spendessi 235 € annue di assicurazione, se potessi permettermi di tenere assicurata la moto anke d'inverno lo farei volentieri
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!
Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......
BY Argo16
Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009
Allievo Kapra