Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Z650 0 Z900??? Opzioni · Visualizza
paolo_53
Inviato: venerdì 2 marzo 2018 13:29:22



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
.


Ma la vera domanda è quale moto ti può evitare il divorzio?
boh [/size][/i][/quote]


ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Comunque anche io voto per quella che ti piace di più: la 900.

E speriamo non sia divorzioha ha ha ha ha ha

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
enrico.64
Inviato: venerdì 2 marzo 2018 13:51:30



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano

Ciao Danisc, benvenuto nel forum.
Scendendo da un T-Max, credo che tu abbia abbastanza esperienza con un mezzo a 2 ruote abbastanza potente, per cui non mi preoccuperei troppo della differenza di cv tra le due moto.
Con entrambe, dovresti fare un po' di pratica col cambio ma non credo che avresti le difficoltà di un vero principiante.
Però, un conto è girare su una poltrona con poggiapiedi e braccioli e un altro è farlo su una piccola sella con il corpo proiettato in avanti e il peso sui polsi. Il rischio (spero di no), potrebbe essere quello di rimpiangere lo scooterone.

Se sei già deciso, ok! ma se hai ancora qualche dubbio sulla tipologia di moto, io ti consiglierei di cominciare con un modello più confortevole.
Le enduro stradali e le crossover, potrebbero rendere il passaggio scooter-moto meno traumatico e traghettarti dolcemente verso future scelte più "affilate".





P.S.
Per i motivi detti prima, tra z650 e 900 (non per la minore potenza e il TC), ti consiglierei la prima (ma a quel punto, prendi la Versys che va meglio ed è più comoda).


ciao ciao ciao






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
danisc77
Inviato: venerdì 2 marzo 2018 14:04:11



Iscritto: 27/02/2018
Locazione: roma
Beh ragazzi! Da quanto letto dovrei scegliere la z900!! Io comunque stavo parlando di moto “base” ,magari piu in la potrei montare una marmitta o altri accessori.
Se riesco a trovare un buon usato vado di 900 altrimenti vado su un 650 nuovo ...vi terró aggiornati e grazie a tutti
Marco.Triple
Inviato: venerdì 2 marzo 2018 14:25:36



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
No a dire il vero non parlavamo di scarichi o accessori, intendevamo proprio della versione RS che si può quasi dire sia un'altra moto. Ma probabilmente non hai presente ;-) Ciao e auguri !

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: venerdì 2 marzo 2018 14:47:27



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
la Z900RS è molto bella, anche se dalle prove risulta un po' cattivella come risposta al gas, rispetto all'aria da moto vintage. Mi piace molto, anche se ha un difettuccio: a me piacciono strette di fianchi, invece la RS è piuttosto abbondante in zona serbatoio, e ti costringe a tenere le ginocchia un po' larghe. A parte questo aspetto, che può essere anche considerato poco rilevante, è una gran moto, ben rifinita, con un gran motore che ti darà per molti anni grandi soddisfazioni. Le Kawa sono super affidabili.

chi è senza peccato...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.