Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Beata convivenza lavorativa... Donne, oltre le gambe c'è di più Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 17:40:55



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Gioca d'anticipo, invitale a cena......................qualcosa nascerà, magari la 3a guerra mondiale, ma magari qualcosa di costruttivo e piacevole.
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 20:46:26



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Oppure potrebbe giocarsi il jolly: invitarle a cena tutte assieme! e vedere cosa succede nel dopo cena :-D

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: giovedì 22 febbraio 2018 09:38:29



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Beati voi che potete sognare trastulli con le colleghe. Io, da esperienza lavorativa maturata, mai mi avvicinerei ad un rapporto sollazzevole con una collega. Hai solo da rimetterci ed alcuni miei colleghi ne hanno infatti pagato le conseguenze (in altra ditta, qualche anno fa). Allora si che il posto di lavor si trasformerebbe in un inferno. Per ora sono semplice spettatore. Dopo diventerei oggetto delle loro ire. La vita aimè non si avvicina minimamente alle cinquanta sfumature di qualsiasi colore...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: giovedì 22 febbraio 2018 09:52:06



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Beati voi che potete sognare trastulli con le colleghe. Io, da esperienza lavorativa maturata, mai mi avvicinerei ad un rapporto sollazzevole con una collega. Hai solo da rimetterci ed alcuni miei colleghi ne hanno infatti pagato le conseguenze (in altra ditta, qualche anno fa). Allora si che il posto di lavor si trasformerebbe in un inferno. Per ora sono semplice spettatore. Dopo diventerei oggetto delle loro ire. La vita aimè non si avvicina minimamente alle cinquanta sfumature di qualsiasi colore...


A sto punto allora ti conviene fare outing e dichiarare la tua omosessualità banana , le donne li adorano amore , potrai diventare la loro migliore amica...oops pardon amico, e condividere siamo amici con loro un sacco di cose stira soddisfatto

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: giovedì 22 febbraio 2018 09:56:18



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
tafazzi tafazzi tafazzi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: giovedì 22 febbraio 2018 10:01:00



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Beati voi che potete sognare trastulli con le colleghe. Io, da esperienza lavorativa maturata, mai mi avvicinerei ad un rapporto sollazzevole con una collega. Hai solo da rimetterci ed alcuni miei colleghi ne hanno infatti pagato le conseguenze (in altra ditta, qualche anno fa). Allora si che il posto di lavor si trasformerebbe in un inferno. Per ora sono semplice spettatore. Dopo diventerei oggetto delle loro ire. La vita aimè non si avvicina minimamente alle cinquanta sfumature di qualsiasi colore...


Quote:
Beati voi che potete sognare trastulli con le colleghe


Veramente io ne ho trastullate diverse di collegheWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: giovedì 22 febbraio 2018 11:47:41



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Mi auguro in una qualità estetica superiore a quella a mia disposizione e naturalmente che le tue fidanzate/compagne/mogli (e gli eventuali titolari) siano stati con te accondiscendenti. hi hi hi Cosa che io non avrei sicuramente avuto.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: giovedì 22 febbraio 2018 12:06:56



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Mi auguro in una qualità estetica superiore a quella a mia disposizione e naturalmente che le tue fidanzate/compagne/mogli (e gli eventuali titolari) siano stati con te accondiscendenti. hi hi hi Cosa che io non avrei sicuramente avuto.


Veramente un uomo non dovrebbe mai vantarsi. Ero giovane, aitante e con gli ormoni a palla, lavorando in ambienti dove la presenza femminile era alta e di buon livello credimi sono cose che capitano, sarebbe ingiusto negarlo. Certo ho fatto pure parecchie cazzate, ma a quell'età chi non le fa.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nicola66
Inviato: giovedì 22 febbraio 2018 12:42:32



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
una massima di un generale (non mi ricordo chi) che lessi tanti anni fa recita:
meno male che le guerre le fanno gli uomini.
le facessero le donne saremmo già estinti da secoli.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DrManetta
Inviato: giovedì 22 febbraio 2018 13:08:59



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da nicola66
una massima di un generale (non mi ricordo chi) che lessi tanti anni fa recita:
meno male che le guerre le fanno gli uomini.
le facessero le donne saremmo già estinti da secoli.


aforisma illuminato brindisi

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
beciu
Inviato: venerdì 23 febbraio 2018 10:00:47


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Dissento,al punto tale che sono dell'idea che darei il governo del mondo in mano alle donne,peggiodegli uomini non possono fare.In risposta al generale dei miei oglioni,sono gli uomini che si inorgogliscono allìidea delfiglio soldato,le mamme vorrebbero che il loro bambino restasse a casa.Ergo se per assurdo una donna dichiarasse una guerra non ci sarebbero i soldati per farla.Meditate gente meditateciao
lumachina
Inviato: venerdì 23 febbraio 2018 10:05:42



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da beciu
Dissento,al punto tale che sono dell'idea che darei il governo del mondo in mano alle donne,peggiodegli uomini non possono fare.In risposta al generale dei miei oglioni,sono gli uomini che si inorgogliscono allìidea delfiglio soldato,le mamme vorrebbero che il loro bambino restasse a casa.Ergo se per assurdo una donna dichiarasse una guerra non ci sarebbero i soldati per farla.Meditate gente meditateciao


Mi tocca quotarti.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nicola66
Inviato: venerdì 23 febbraio 2018 10:58:15



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da beciu
Dissento,



è evidente che non hai capito il succo del discorso



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
beciu
Inviato: venerdì 23 febbraio 2018 14:57:20


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da beciu
Dissento,



è evidente che non hai capito il succo del discorso

E me ne faccio vanto,porta pazienza
ciao
DrManetta
Inviato: venerdì 23 febbraio 2018 15:07:04



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Beh, dai, facciamo una prova: giochiamo a maschi contro femmine come alle elementari e vediamo cosa succede.

Una cosa comunque è certa: se le mie colleghe fossero a capo dei blocco amicano l'una, del ex sovietico l'altra, del mediorientale la terza e dell'asiatico la quarta, state pur certi che alla prima scarpa nuova sfoggiata in barba alle altre la Terra subirebbe immediatamente le sorti di una guerra termonuclerare globale e trasformerebbero il nostro bel pianeta in un sassolino insignificante volteggiante nello spazio...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
beciu
Inviato: lunedì 26 febbraio 2018 09:22:41


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
[quote=DrManetta]Beh, dai, facciamo una prova: giochiamo a maschi contro femmine come alle elementari e vediamo cosa succede.

Una cosa comunque è certa: se le mie colleghe fossero a capo dei blocco amicano l'una, del ex sovietico l'altra, del mediorientale la terza e dell'asiatico la quarta, state pur certi che alla prima scarpa nuova sfoggiata in barba alle altre la Terra subirebbe immediatamente le sorti di una guerra termonuclerare globale e trasformerebbero il nostro bel pianeta in un sassolino insignificante volteggiante nello spazio...
[/quoteha ha ha ha ha ha ha ha ha ]si sono estinti anche i dinosauri,per madre terra e'solo un cambio di inquilino.ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.