Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nuovo Moderatore Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: venerdì 9 febbraio 2018 16:14:41



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ciao a tutti! Mi ri-presento, sono Marco, ho 25 anni e abito a Vicenza.
Finalmente posso comunicare (con immensa gioia amore ) che sono il nuovo Moderatore del forum brindisi Qualcuno forse mi conoscerà meglio perché scrivo spesso negli articoli del sito, ma da oggi sarò in pianta stabile nel forum!
Vi seguo già da un po’ “in incognito” e ho visto che siete tutte brave persone, quindi spero che si continuerà
così, parlando della nostra grande passione, a volte anche discutendo, però sempre nel rispetto di tutti e
soprattutto delle idee diverse.
Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi, se ci sono problemi, ma soprattutto se avete idee per migliorare il forum, insomma per qualsiasi cosa scrivetemi e leggerò tutto!
Grazie a tutti della collaborazione ciao

Marco


Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: venerdì 9 febbraio 2018 18:37:47



Iscritto: 22/07/2013
ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: venerdì 9 febbraio 2018 19:13:13



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
e Otto?

vabbè gia ci conosciamo, comunque benvenuto.

ma adesso culi e tette se ponno mette?????Whistle

ahahahahahahah

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: venerdì 9 febbraio 2018 19:50:09



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
A breve verrà introdotto anche un "nuovo" regolamento... E niente, culi e tette sono banditi, mi spiace 😅 a dire il vero non si potrebbe neanche scrivere[beep] e tette :-) ma per oggi faremo un'eccezione :-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: venerdì 9 febbraio 2018 20:08:44



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Marco.Triple
A breve verrà introdotto anche un "nuovo" regolamento... E niente, culi e tette sono banditi, mi spiace 😅 a dire il vero non si potrebbe neanche scrivere[beep] e tette :-) ma per oggi faremo un'eccezione :-)


scherzavo se non si è capito, conosco bene la netiquette, sono stato moderatore anche io, e poi basta che leggi la mia data di iscrizione a queste pagine, comunque non mi hai risposto su Otto.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: venerdì 9 febbraio 2018 20:50:37



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da lumachina
scherzavo se non si è capito, conosco bene la netiquette, sono stato moderatore anche io, e poi basta che leggi la mia data di iscrizione a queste pagine, comunque non mi hai risposto su Otto.
lamps

Sì tranquillo, capisco quando si scherza ;-) so bene che sei un veterano del forum brindisi
Non ti ho risposto su Otto semplicemente perché è la redazione che si occupa di questo, non io boh

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: venerdì 9 febbraio 2018 22:38:14



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ciao Marco e ciao ragazzi. Prima volta anche per me nel forum di moto.it, anche se sono iscritto dal 2009...

Una PX è per sempre
enrico.64
Inviato: venerdì 9 febbraio 2018 22:48:22



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Ciao Marco,
benvenuto al ruolo di moderatore da parte mia e, naturalmente, un grande abbraccio ad Otto che ti cede il posto.
Otto, è stato uno dei pochi della banda che ho conosciuto di persona e, della serata (pubblicizzata anche qui) passata con lui ed altri del forum, mantengo sempre un ottimo ricordo.

In bocca al lupo e buon lavoro a tutti e due.


brindisi brindisi brindisi






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Marco.Triple
Inviato: venerdì 9 febbraio 2018 23:00:37



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da enrico.64
Ciao Marco,
benvenuto al ruolo di moderatore da parte mia e, naturalmente, un grande abbraccio ad Otto che ti cede il posto.
Otto, è stato uno dei pochi della banda che ho conosciuto di persona e, della serata (pubblicizzata anche qui) passata con lui ed altri del forum, mantengo sempre un ottimo ricordo.

In bocca al lupo e buon lavoro a tutti e due.


brindisi brindisi brindisi

Grazie mille brindisi ho voglia di organizzare qualche incontro più avanti, vediamo che succede ti offro un drink

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: venerdì 9 febbraio 2018 23:44:17



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
un moderatore dovrebbe avere almeno una moto seria come referenza minima

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
anonym_4124176
Inviato: sabato 10 febbraio 2018 08:29:08



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
che dire,speriamo in bene. Io sono per natura sempre contrario ai cambiamenti ,speriamo che il forum continui piu' o meno a funzionare come ora. Speriamo che non diventi un postaccio dove ogni cosa fuori UN MILLIMETRO dal seminato venga censurata perchè ho ancora la cantina piena di vecchie elettroniche audio e ogni tanto ne parlo. E tanti sono i miei racconti che ho ancora da proporre.

Per le sconcezze estetiche bè visto che IN TEORIA qua sopra non ci sono quindicenni ,da un lato sarebbe una restrizione eccessiva ma dall'altro oramai bene o male,appunto perchè non siamo quindicenni sappiamo come siamo fatti e come sono fatte quelle che girano con noi quindi a che serve continuare a proporle. Per me è indifferente. Io vieterei il calcio senza ma e senza se.

Quello che spero è che il forum non diventi una succursale di un altro forum nel quale la MALATTIA per la sicurezza porta sempre i discorsi nella solita direzione forzata. E guai a dire come la si pensa. Basti pensare che quando ho detto che ho fatto 300 MILA km in moto senza aver bisogno dell'ambulanza mi hanno sospeso.

Frasi del tipo "mi serve un consiglio per un casco jet" che ricevono risposte del tipo" sicuramente darai lavoro a un chilurgo facciale,sicuramente striscierai la faccia per terra " non si possono leggere. E idem per tante altre cose . Non è il santo abs che toglie i peccati del mondo ma è un aiuto alla guida . E via così.
Insomma si cerchi di dare a cesare quello che è di cesare. Un conto è descrivere un reale rischio e un conto è fare terrorismo psicologico. Un conto è identificare i rischi e descrivaerli e un conto è ingigantrli a livello da film dell'orrore di serie D

Quale tipo di moto pu' essere definita "seria" non saprei,per me lo sono quelle da A3 ma penso che io nel futuro ritornerà al vecchio KLR che è da A2 se vendessi l'americana perchè pesa troppo,non si guida bene e non è "libera" .

Insomma cerchiamo di stare a galla e di navigare,il mare è tanto grande e cerchiamo di evitare le onde anomale e le tempeste.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Marco.Triple
Inviato: sabato 10 febbraio 2018 09:12:10



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da nicola66
un moderatore dovrebbe avere almeno una moto seria come referenza minima

Purtroppo per te non è ancora stato definito il concetto di "moto seria" boh Però eventuali "donazioni" sono ben accette Whistle non sono di certo razzista, guida qualsiasi cosa abbia due ruote ti offro un drink

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: sabato 10 febbraio 2018 09:27:22



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da doc elektro
che dire,speriamo in bene. Io sono per natura sempre contrario ai cambiamenti ,speriamo che il forum continui piu' o meno a funzionare come ora. Speriamo che non diventi un postaccio dove ogni cosa fuori UN MILLIMETRO dal seminato venga censurata perchè ho ancora la cantina piena di vecchie elettroniche audio e ogni tanto ne parlo. E tanti sono i miei racconti che ho ancora da proporre.

Per le sconcezze estetiche bè visto che IN TEORIA qua sopra non ci sono quindicenni ,da un lato sarebbe una restrizione eccessiva ma dall'altro oramai bene o male,appunto perchè non siamo quindicenni sappiamo come siamo fatti e come sono fatte quelle che girano con noi quindi a che serve continuare a proporle. Per me è indifferente. Io vieterei il calcio senza ma e senza se.

Quello che spero è che il forum non diventi una succursale di un altro forum nel quale la MALATTIA per la sicurezza porta sempre i discorsi nella solita direzione forzata. E guai a dire come la si pensa. Basti pensare che quando ho detto che ho fatto 300 MILA km in moto senza aver bisogno dell'ambulanza mi hanno sospeso.

Frasi del tipo "mi serve un consiglio per un casco jet" che ricevono risposte del tipo" sicuramente darai lavoro a un chilurgo facciale,sicuramente striscierai la faccia per terra " non si possono leggere. E idem per tante altre cose . Non è il santo abs che toglie i peccati del mondo ma è un aiuto alla guida . E via così.
Insomma si cerchi di dare a cesare quello che è di cesare. Un conto è descrivere un reale rischio e un conto è fare terrorismo psicologico. Un conto è identificare i rischi e descrivaerli e un conto è ingigantrli a livello da film dell'orrore di serie D

Quale tipo di moto pu' essere definita "seria" non saprei,per me lo sono quelle da A3 ma penso che io nel futuro ritornerà al vecchio KLR che è da A2 se vendessi l'americana perchè pesa troppo,non si guida bene e non è "libera" .

Insomma cerchiamo di stare a galla e di navigare,il mare è tanto grande e cerchiamo di evitare le onde anomale e le tempeste.

Il problema di fondo è che il Forum, così come era diventato, non poteva andare avanti molto, così in Redazione hanno deciso di provare a cambiare; non so come andrà, nessuno lo sa quando inizia un'avventura, posso solo promettere di metterci tutto l'impegno possibile.

Da parte mia posso dirti che non sono certo un tipo intransigente, non ho intenzione di censurare nessuno; l'unica cosa che non accetterò MAI saranno gli insulti personali! Ognuno è libero di dire quello che vuole, ognuno può dire tutto e il contrario di tutto, purché lo faccia con rispetto verso gli altri utenti!

Per quanto riguarda la sicurezza, per me è una cosa importantissima, ma lo è per me e non mi viene imposto da nessuno di pensarla in un certo modo! Poi ognuno fa quello che ritiene meglio per se, sono un moderatore, non un'educatore ti offro un drink

Per il discorso sconcezze estetiche, forse non ci sono 15enni tra i registrati, ma il forum è aperto a tutti e quindi anche un bambino di 10 anni potrebbe guardarlo. Con questo non voglio dire che userò la ghigliottina, però penso: perché in un forum di motociclismo si devono pubblicare foto di nudo o alto?! Voglio dire, ci sono un miliardo di altri siti dove guardare queste cose, chi è interessato vada là.

Infine, cercare di stare a galla può essere molto rischioso perché il rischio di affondare è imminente, meglio assicurarsi una imbarcazione stabile e sicura con cui navigare felici e spensierati, ma sempre con gli occhi aperti per evitare qualche naufragio!

Ciao ciao brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Tropp10HP
Inviato: sabato 10 febbraio 2018 10:06:20



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Ti auguro buon lavoro!

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: sabato 10 febbraio 2018 10:32:08



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Tropp10HP
Ti auguro buon lavoro!

Grazie, gentilissimo brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: sabato 10 febbraio 2018 10:41:16



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da nicola66
un moderatore dovrebbe avere almeno una moto seria come referenza minima

Anzi sai come potremmo fare?! Se anche quest'anno si organizza un giro sullo Stelvio con Lucio e gli altri, faccio il possibile per esserci anche io, così avrai il tempo per farmi una lista delle moto serie ti offro un drink

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: sabato 10 febbraio 2018 10:56:10



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
discussione ... botte Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti boh causa persa ...brindisi

The early bird takes the worm...
Ivan Factory
Inviato: sabato 10 febbraio 2018 11:00:37


Iscritto: 30/11/2011
Ciao Marco, tante buone cose per il tuo nuovo impegno "sociale" 😁

Tenere a bada l'umanità non è certo cosa da poco!

L'importante è divertirsi, sempre! Lamps!
Marco.Triple
Inviato: sabato 10 febbraio 2018 11:20:24



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Ivan Factory
Ciao Marco, tante buone cose per il tuo nuovo impegno "sociale" 😁

Tenere a bada l'umanità non è certo cosa da poco!

L'importante è divertirsi, sempre! Lamps!

Grazie Ivan, cercherò di fare il possibile, ma confido nella maturità degli utenti capito?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: sabato 10 febbraio 2018 11:28:57



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da nicola66
un moderatore dovrebbe avere almeno una moto seria come referenza minima

Anzi sai come potremmo fare?! Se anche quest'anno si organizza un giro sullo Stelvio con Lucio e gli altri, faccio il possibile per esserci anche io, così avrai il tempo per farmi una lista delle moto serie ti offro un drink


un altro giro dove devo aspettare tutti?


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.