Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Scooter elettrico ME vs NIU vs VESPA EL. Opzioni · Visualizza
giamarrr
Inviato: domenica 21 gennaio 2018 21:47:27


Iscritto: 01/07/2017
Ciao a tutti!

Ho deciso !! Quest estate acquisterò uno scooter elettrico...

..ma quale ?! Scooter ME ; NIU ; VESPA ELETTRICA??

Lo scooter ME è sicuramente il più innovativo, bello esteticamente e tutto made in italy

Lo scooter NIU è il più vantaggioso in termini di rapporto qualità prezzo

La VESPA ELETTRICA per molti è un sacrilegio .. per me è bellissima!!

..voi che ne dite? C è qualcuno che coltiva lo stesso mio pensiero?

Attendo vs suggerimenti.. ciao ciao ciao
enrico.64
Inviato: domenica 21 gennaio 2018 22:12:00



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano


Ciao,
tra i modelli da te indicati, non saprei indicarti quale comprare ma, sicuramente, appoggio la tua scelta.
Aggiungo che non capisco perchè, gli scooter non siano già tutti elettrici.

Attendo con fiducia nei prossimi anni, un veloce adeguamento di tutto il parco circolante con conseguente demolizione (tramite incentivi al cambio) di tutti quelli attualmente in giro.

ciao ciao ciao






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Il Moderatore
Inviato: domenica 21 gennaio 2018 22:27:29



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da enrico.64


non capisco perchè, gli scooter non siano già tutti elettrici.




infatti

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: lunedì 22 gennaio 2018 10:22:42



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Un mio collega ha scelto l'elettrico, non ricordo marca e modello, per venire in ufficio, è molto contento, ha letteralmente abbattuto tutti i costi di esercizio.

Da quanto so invece gli ha dato qualche noia meccanica, verifica se è veramente made in italy, la componentistica elettrica spesso è cinese.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
giamarrr
Inviato: martedì 23 gennaio 2018 12:38:56


Iscritto: 01/07/2017
Grazie a tutti per il vs interesse...

Riflettendo.. La prima opzione è quella della Vespa elettrica anche se sono un po' spaventato dall ufficializzazione de suo prezzo di listino.. Ma mi è stato comunicato dall area commerciale che si potrà optare anche per un canone mensile tipo noleggio a lungo termine e questo potrebbe risultare interessante!

Per lo scooter "Made in italy" ME immagino non sia tutta componentistica tricolore... Anche se di pregio ma quel che più mi ha spaventato oltre al suo listino (siamo intorno ai 5 millini!!) ė stata la scarsa attenzione che l ufficio vendite ha avuto nei miei confronti quando ero seriamente interessato a un suo possibile acquisto.
Se non vengo "coccolato" in fase di trattativa cosa può succedere in caso di problemi in post vendita?!

..per il momento.. Attendo l uscita ufficiale della vespa dopodiché valuterò .......nel frattempo sto restaurando un fantastico Honda cub ..qualcuno di voi conosce?!? Però questo è argomento che interessa altri thread!!

Grazie a tutti a presto.... Vi farò sapere...


lumachina
Inviato: martedì 23 gennaio 2018 20:13:47



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da giamarrr
Grazie a tutti per il vs interesse...

Riflettendo.. La prima opzione è quella della Vespa elettrica anche se sono un po' spaventato dall ufficializzazione de suo prezzo di listino.. Ma mi è stato comunicato dall area commerciale che si potrà optare anche per un canone mensile tipo noleggio a lungo termine e questo potrebbe risultare interessante!

Per lo scooter "Made in italy" ME immagino non sia tutta componentistica tricolore... Anche se di pregio ma quel che più mi ha spaventato oltre al suo listino (siamo intorno ai 5 millini!!) ė stata la scarsa attenzione che l ufficio vendite ha avuto nei miei confronti quando ero seriamente interessato a un suo possibile acquisto.
Se non vengo "coccolato" in fase di trattativa cosa può succedere in caso di problemi in post vendita?!

..per il momento.. Attendo l uscita ufficiale della vespa dopodiché valuterò .......nel frattempo sto restaurando un fantastico Honda cub ..qualcuno di voi conosce?!? Però questo è argomento che interessa altri thread!!

Grazie a tutti a presto.... Vi farò sapere...




La Vespa tutta la vita, per il marchio, per lo stile e per il post vendita, poi questa* ultima versione(X) ho letto consta di una autonomia di 200km

*http://motori.quotidiano.net/autoemotonews/vespa-elettrica-perche-questa-la-volta-buona.htm

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.