Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ot cinematografico,il ragazzo invisibile Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 10 gennaio 2018 20:22:58



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
è un film italiano. Decisamente differente da tutti quelli che lo avevano preceduto ,alcuni li avevo visti ma nirvana mi aveva strappato un mediocre e puerto escondifo un pu' pu' pu'. Ma si sà quali sono le mie idee.

Di per se la filmografia generica italiana si riduce spesso ai soliti "vacanze di natale con titì a canicattì " e alla varia comicità stupida dei film che escono a natale.e a pochi altri film nei quali il basso costo,l'assenza di effetti speciali e la presenza di perdenti interpretati sempre dai soliti la fa da padrone. Non a caso film come "velocità massima e jalla jalla a casa mia entrano solo se qualcuno li butta dentro dalla finestra.

Ci sono poi le fiction,non so a quale numero simato arrivati,carabinieri 8 polizia 6? L'unica bella che era codice rosso (anche se con qualche strafalcione bestiale) non ha avuto seguito. Hanno ottenuto piu' successo i RIS ma con anche qui qualche ercata "logica " non da poco .Nelle altre vedo troppe pistole semiautomatiche usate da strilloni spaccatimpani. Hanno stufato!

Bene questo film,del 2014 sembra che sia una cosa ben fatta. Il buon salvatores,che penso che data l'età non abbia una moto,forse uno scuterone e lo usi con moooolte parsimonia questa volta a parte qualche errorino ha fatto la sua parte.

Veniamo ora a parlare del film.

Primo,ci sono effetti speciali....MIRACOLO,gli effetti speciali ci sono e sono abbastanza ben fatti. POSITIVO

Secondo,essendo un film sui super poteri non è il solito bruce wayne supermega industriale ma un cosino di 40 kg che presenta abbastnza bene ma che non gli darei da trasportare manco una cassa dello stereo per paura che il peso gli stacchi le mani POSITIVO,anche perchè i super eroi tipo batman annoiano e quelli sfigati in stile spiderman che perde il suo motorino e il lavoro per salvare un estraneo ancora di piu'... POSITIVO

Terzo,è finalmente un film nel quale i giovani non spacciano,non si drogano e le ragazze non squaccano strafatte in disco....OTTIMO

Quarto,Non ci sono le solite scene spaccamacchine e alla carmageddon. meno male anche perchè le macchine italiane a differenza di quelle americane con un moscerino si disfano OTTIMO

Quinto ,FINALMENTE e dico finalmente non si fa sfoggio di arti marziali e di violenza gratuita dall'inizio alla fine. OTTIMO

Insomma vale la pena di comprarlo in dvd,purtroppo non lo fanno in videocassetta

Veniamo alle cose che non vanno

Troppa roba "nuova" come è possibile che quasi tutti gli oggetti siano nuovi senza segni di usura? Va bè...non è come "magma" film nel quale il campo base sembra organizzato con solo roba nuova dopo il saccheggio di una ferramenta.

Una scena di un paio di minuti che guida uno scarabeo senza averne l'età....non buono,se non sbaglio per i 50 cc ci vanno 14 anni.

Anche qui,una pistola semi auto riciclata da qualche fiction in mano a una gang paramilitare russa? Mi risulta che abbiano tutti l'AK . Le pistole e le armi corte hanno rotto. Gli si metta in mano un AK la prossima volta, o almeno un coltellaccio o un fucile da caccia.

La colonna sonora troppo" subsonica" troppo da musica "indipendente" ma ci vogliamo mettere un pò di rock...porca di quella miseria? Che ne so metterci dentro qualcosa dei timoria o dei dhamm? No?

- che dire,sembra sia in cantiere il due... aspetterò di trovarlo prima o poi in vendita. Diciamo che soggetto in questione una volta guadagnato una ventina di centimetri di altezza e un minimo di massa muscolare potrebbe benissimo fare la parte dell'"eroe buono" in qualche altro film . Per ora l'unica cosa che pu'o fare è rompersi in piu' parti se cade male dallo snowboard perchè è proprio piccolo!

Se son rose fioriranno...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

DrManetta
Inviato: giovedì 11 gennaio 2018 10:00:26



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Lo vidi anche io e ne rimasi colpito positivamente. Ed anche io sto aspettando il secondo, del quale sono già esposte le locandine. Ma del filone supereroistico italiano il top (per me) rimane "Lo chiamavano Jeeg Robot", un vero capolavoro (sempre per me).

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: giovedì 11 gennaio 2018 15:19:43



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Lo vidi anche io e ne rimasi colpito positivamente. Ed anche io sto aspettando il secondo, del quale sono già esposte le locandine. Ma del filone supereroistico italiano il top (per me) rimane "Lo chiamavano Jeeg Robot", un vero capolavoro (sempre per me).


quoto,Jeeg robot è stata una rivelazione

di Salvatores quello che più mi è rimasto dentro...

Mediterraneo...può interessare?????
https://www.youtube.com/watch?v=Oyqvp5XzfmQ

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: giovedì 11 gennaio 2018 15:54:42



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da DrManetta
Lo vidi anche io e ne rimasi colpito positivamente. Ed anche io sto aspettando il secondo, del quale sono già esposte le locandine. Ma del filone supereroistico italiano il top (per me) rimane "Lo chiamavano Jeeg Robot", un vero capolavoro (sempre per me).


quoto,Jeeg robot è stata una rivelazione

di Salvatores quello che più mi è rimasto dentro...

Mediterraneo...può interessare?????
https://www.youtube.com/watch?v=Oyqvp5XzfmQ


Condivido in pieno!!!!

https://youtu.be/XAVZ-aXqeIE

Ichiro Mizuki rende omaggio a Lo Chiamavano Jeeg Robot ed all'Italia

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4397114
Inviato: giovedì 11 gennaio 2018 20:11:32



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
jeeg robot d'acciaio

L'originale manga imperversava nei nostri pomeriggi di teenagers...

ciucciotto Il tormentone lo cantavamo pure al ginnasio. Bei tempi...ciuk

The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.