Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sorpresa Ujet, lo scooter elettrico che si piega come una Graziella Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: mercoledì 10 gennaio 2018 12:05:53



Iscritto: 22/07/2013
La batteria si porta a casa in un trolley, si gestisce via smartphone. Autonomia di 150 km e ricarica in due ore. Ma costa come una Panda: 8000 euro



http://www.repubblica.it/motori/sezioni/moto/2018/01/10/news/scooter_elettrico_ujet-186162117/?ref=RHPPBT-VM-I0-C4-P13-S1.4-T1

Whistle

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: mercoledì 10 gennaio 2018 12:34:31



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Forte!!!!!

Però a qualcuno bisogna spiegargli cos'è una Graziella e la storia della CarnielliWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: mercoledì 10 gennaio 2018 13:17:28



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da lumachina
Forte!!!!!

Però a qualcuno bisogna spiegargli cos'è una Graziella e la storia della CarnielliWhistle


bravo esatto brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DrManetta
Inviato: mercoledì 10 gennaio 2018 17:02:21



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
La Graziella era la migliore impennatrice della storia. Altro che GS dell'altro post... O qualsisia altra moto. O qualsiasi altra bicicletta

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 10 gennaio 2018 19:36:42



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
http://www.lagraziella.com/

Mi ha accompagnato dai 6 ai 13 anni, su tutti i terreni. amore

The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: mercoledì 10 gennaio 2018 22:32:39



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Avevo la Cinzia, imitazione della Graziella, ma non dormivo la notte per la Leopard, sempre Carnielli, anche se il mio vero amore era per la Tin Tin Ager



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: giovedì 11 gennaio 2018 01:01:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
comunque 8.000 euro sono una follia

mi rendo conto che la produzione non è di massa però è invendibile

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Aldo Roma
Inviato: giovedì 11 gennaio 2018 13:53:05



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Avevo la Cinzia, imitazione della Graziella, ma non dormivo la notte per la Leopard, sempre Carnielli, anche se il mio vero amore era per la Tin Tin Ager



Guarda cosa erano capaci di creare per farci divertire....meravigliosa! La mia infanzia è iniziata con la 20" della Graziella, ma il sogno era quello di avere il prima possibile la mitica 24"!
Una mattina del 6 gennaio di tantissimi anni fa, mia mamma non ştava neanche tanto bene, ma comunque volle uscire di casa andando dal tabaccaio, si proprio il tabaccaio che all'epoca erano anche dei casalinghi, e mi comprò la GRAZIELLA 24" BLU. Quelli erano regali da lascarti a bocca aperta e con le lacrime agli occhi! Oggi ricevono in regalo telefoni che con quei soldi ci si compravano chissà quante biciclette e neanche sono contenti....ah..si, bello grazie! Certo, ora mi toccherà reinstallare tutto su questo nuovo....vabbe! #mavattelaapjàderculo!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: giovedì 11 gennaio 2018 13:58:00



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da otto
comunque 8.000 euro sono una follia

mi rendo conto che la produzione non è di massa però è invendibile


L'elettrico di massa ancora non hanno il coraggio di tirarlo fuori, questi sono e saranno sempre dei prototipi.

Dovrebbero venderle con una formula a lungo noleggio dove si paga un tot al mese...allora forse qualcuno potrebbe farci un pensierino. Anche se si volesse prendere l'abitudine di andare a far colazione la domenica mattina al centro di Roma...sarebbe comodo!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: giovedì 11 gennaio 2018 14:18:07



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
A Roma già opera eCOOLTRA, un servizio di scooter sharing elettrici che sta avendo successo in tutta Europa.
Questo per dire che non c'è bisogno di spendere cifre assurde per mezzi che sembrano più prototipi inutili e inservibili per le strade della nostra Capitale.



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: giovedì 11 gennaio 2018 14:26:46



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
A Roma già opera eCOOLTRA, un servizio di scooter sharing elettrici che sta avendo successo in tutta Europa.
Questo per dire che non c'è bisogno di spendere cifre assurde per mezzi che sembrano più prototipi inutili e inservibili per le strade della nostra Capitale.



Ah, questo non lo conoscevo. Grazie al mio lavoro che non esco mai dalla zona..uffa!
Questo è un buon servizio, infatti così ha un senso, non spendere 8000 euro....

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: giovedì 11 gennaio 2018 14:39:53



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Se per questo esiste anche Share'go, l'auto elettrica condivisa



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: giovedì 11 gennaio 2018 18:12:38



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì anche a milano vanno molto le cinesi sharengo

banana

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.