Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Quale moto Opzioni · Visualizza
FILIPPO VERDE
Inviato: lunedì 18 dicembre 2017 17:11:19


Iscritto: 14/12/2017
Locazione: Rovigo
KTM, ho un amico che ha una concessionaria e proverò l'Adventure piccolo (si fa per dire).
Per un insieme di cose la KTM, come azienda e modo di fare le moto, mi piace molto! Mi sembrano prodotti proprio fatti bene!!!
...
Ho provato appunto il DUKE 690 e senza dubbio ho capito quello che non voglio. Troppo ruvido per me, troppe vibrazioni, e non riuscivo a trovare un andatura urbana...
Cerco una moto che tenga le marce a bassi giri senza strappare, che vibra poco, insomma che in ciclo urbano si faccia guidare!
lucasante
Inviato: lunedì 18 dicembre 2017 19:22:19


Iscritto: 24/04/2003
Locazione: PI
Originariamente inviato da FILIPPO VERDE

Cerco una moto che tenga le marce a bassi giri senza strappare, che vibra poco, insomma che in ciclo urbano si faccia guidare!


e la cerchi tra le ktm?? babbopazzo babbopazzo
Il Moderatore
Inviato: lunedì 18 dicembre 2017 19:50:07



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da lucasante
Originariamente inviato da FILIPPO VERDE

Cerco una moto che tenga le marce a bassi giri senza strappare, che vibra poco, insomma che in ciclo urbano si faccia guidare!


e la cerchi tra le ktm?? babbopazzo babbopazzo


in effetti... babbopazzo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: martedì 19 dicembre 2017 09:57:02



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da FILIPPO VERDE
KTM, ho un amico che ha una concessionaria e proverò l'Adventure piccolo (si fa per dire).
Per un insieme di cose la KTM, come azienda e modo di fare le moto, mi piace molto! Mi sembrano prodotti proprio fatti bene!!!
...
Ho provato appunto il DUKE 690 e senza dubbio ho capito quello che non voglio. Troppo ruvido per me, troppe vibrazioni, e non riuscivo a trovare un andatura urbana...
Cerco una moto che tenga le marce a bassi giri senza strappare, che vibra poco, insomma che in ciclo urbano si faccia guidare!


il mio collega che è passato dal TMAX al KTM1290ADV è entusiasta del motore, della erogazione, delle prestazioni e della qualità costruttiva, la moto è fatta veramente bene e ha poco da invidiare alla BMWGS1200, te lo dico con cognizione di causa in quanto l'amico è veramente un gran PIGNOLO.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
FILIPPO VERDE
Inviato: giovedì 21 dicembre 2017 08:55:12


Iscritto: 14/12/2017
Locazione: Rovigo
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da FILIPPO VERDE
KTM, ho un amico che ha una concessionaria e proverò l'Adventure piccolo (si fa per dire).
Per un insieme di cose la KTM, come azienda e modo di fare le moto, mi piace molto! Mi sembrano prodotti proprio fatti bene!!!
...
Ho provato appunto il DUKE 690 e senza dubbio ho capito quello che non voglio. Troppo ruvido per me, troppe vibrazioni, e non riuscivo a trovare un andatura urbana...
Cerco una moto che tenga le marce a bassi giri senza strappare, che vibra poco, insomma che in ciclo urbano si faccia guidare!


il mio collega che è passato dal TMAX al KTM1290ADV è entusiasta del motore, della erogazione, delle prestazioni e della qualità costruttiva, la moto è fatta veramente bene e ha poco da invidiare alla BMWGS1200, te lo dico con cognizione di causa in quanto l'amico è veramente un gran PIGNOLO.


Si la penso come te, della qualità costruttiva, e di tante altre qualità che ha la KTM.
Poi se lo spirito Ready to Race è quello che mi ha trasmesso il Duke, allora non fanno per me! Solo proverò l'adventure per vedere le sensazioni... e temo che la KTM sia troppo "potente" sempre per uno come me, che scende dal motorino!!!!
nicola66
Inviato: giovedì 21 dicembre 2017 13:36:30



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da lumachina

il mio collega che è passato dal TMAX al KTM1290ADV


uno che ha le idee chiare.




fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
lumachina
Inviato: giovedì 21 dicembre 2017 17:35:29



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da lumachina

il mio collega che è passato dal TMAX al KTM1290ADV


uno che ha le idee chiare.




No Nicola, il TMAX qualcuno ha pensato di portaglielo via senza chiedere il permesso e per riprendersi della batosta è tornato in moto. Alla fine ha scelto la KTM.
Una moto si sceglie con la testa ma si compra con il cuoreamore

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nicola66
Inviato: giovedì 21 dicembre 2017 17:42:23



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
diventa fondamentale cosa hai in testa.
ma anche nel Quore del portafoglio.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.