Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Risarcimento furto di moto incidentata Opzioni · Visualizza
marcopieri2
Inviato: sabato 9 dicembre 2017 23:39:20


Iscritto: 11/10/2017
Ciao, ho subito un incidente, ma la controparte non ha voluto firmare il CID. Faccio fare una perizia del danno e inoltro la richiesta di risarcimento alla controparte, senza riuscire ad avere il risarcimento.
Dopo due mesi subisco il furto del mezzo e l'assicurazione oltre alla franchigia, sottrae anche il valore del danno (mai riparato) dall'importo della liquidazione del furto.
Sul contratto non ho letto alcuna clausola che preveda questa situazione.
Secondo voi è corretto il comportamento dell'assicurazione?
Se si, chi mi rimborsa la differenza relativa al danno per l'incidente mai riparato?
Paso.
Inviato: domenica 10 dicembre 2017 11:04:59



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
documenti alla mano prendi un avvocato e porta tutto al giudice di pace e trascina in causa l'assicurazione e il tizio che non ha firmato il CID, io ho fatto così per risolvere un incidente alla quale furbescamente avevano attribuito a me il 100% della responsabilità quando non era affatto così (io ero finito in ospedale..), c'è voluto un anno ma poi grazie al giudice hanno cacciato la grana..

lamps.

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
anonym_4124176
Inviato: domenica 10 dicembre 2017 13:39:02



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
si sono comportati da vere "emme..." confermo il giudice e una volta finito tutto cambia compagnia e fai cambiare anche ai parenti. Una volta fatto tutto vai a rinfacciaglielo!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.