Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ciao! Opzioni · Visualizza
mario_erased
Inviato: mercoledì 6 dicembre 2017 17:21:58


Iscritto: 06/12/2017
Ciao!
Sono Mario e sono un assoluto neofita delle due ruote. All'alba dei 31 anni ho deciso di prendere moto e patente A, passione che ho da sempre ma che prima d'ora, purtroppo, non sono mai riuscito ad esprimere.

Sto cercando una naked 600 usata da spenderci poco, probabilmente una GSR 600, una Hornet o giù di lì.

La patente la farò da privatista, molto probabilmente usando la moto che comprerò.

A proposito di questo: qualcuno ha fatto così come penso di fare io? Consigli o suggerimenti? :)

Grazie e buona giornata!

TheDoc4658
Inviato: mercoledì 6 dicembre 2017 17:34:05


Iscritto: 17/11/2017
Originariamente inviato da mario_erased
Ciao!
Sono Mario e sono un assoluto neofita delle due ruote. All'alba dei 31 anni ho deciso di prendere moto e patente A, passione che ho da sempre ma che prima d'ora, purtroppo, non sono mai riuscito ad esprimere.

Sto cercando una naked 600 usata da spenderci poco, probabilmente una GSR 600, una Hornet o giù di lì.

La patente la farò da privatista, molto probabilmente usando la moto che comprerò.

A proposito di questo: qualcuno ha fatto così come penso di fare io? Consigli o suggerimenti? :)

Grazie e buona giornata!



Ciao, se non hai guidato una moto e intendi prenderne una usata, non ti conviene prendere un 2 cilindri piuttosto che un 4?

"... Poichè senza l'amaro amico mio, il dolce non è poi così tanto dolce..."
mario_erased
Inviato: mercoledì 6 dicembre 2017 17:53:44


Iscritto: 06/12/2017
Originariamente inviato da TheDoc4658


Ciao, se non hai guidato una moto e intendi prenderne una usata, non ti conviene prendere un 2 cilindri piuttosto che un 4?


Ciao! è così marcata la differenza? In cosa consisterebbe? So della coppia erogata prima e del meno allungo dei bicilindrici rispetto ai 4...
TheDoc4658
Inviato: mercoledì 6 dicembre 2017 18:02:19


Iscritto: 17/11/2017