Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

DBKILLER Opzioni · Visualizza
marcello600
Inviato: lunedì 4 dicembre 2017 18:45:08


Iscritto: 02/11/2017
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda, che succede se tolgo i dbkiller dai miei scarichi a parte il fatto che non rientrano più nell'omologazione?
Va ad intralciare le prestazioni della moto?
anonym_4124176
Inviato: lunedì 4 dicembre 2017 19:06:00



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
puo' alterare la dosatura in quanto c'è una maggiore estrazione dei gas di scarico.Inoltre effettivamente smagrisce e quidi aumenta la temperatura.
Non a caso si consiglia sempre di ingrassare mettendo marmitte piu' libere. Chi non lo fa,specialmente nei 50 ini a 2T prima o poi grippa.
... Inoltre (un pò di polemica ci vuole) contribuisce a rendere piu' scivolose le rotonde e le curve perchè scassa i maroni alla gente del posto e appaiono acqua saponata e cenere della stufa a pellet sull'asfalto

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: martedì 5 dicembre 2017 09:37:51



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Il DBKILLER come dice la parola ha il solo scopo di abbattere i decibel di pressione sonora e non influisce ne positivamente ne negativamente sulle prestazioni della moto, almeno questa è stata la mia esperienza.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.