Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

targa a scomparsa, ovviamente illegale Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: giovedì 30 novembre 2017 21:09:39



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
https://www.facebook.com/nereorocknrolla.defanti/videos/1612417638820124/


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: venerdì 1 dicembre 2017 06:18:36



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
non ho facebook,accedendo in modo anonimo ho visto una sportiva e una divisa. Ed ho subito cliccato oltre...non voglio l'orticaria

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

AisCafais
Inviato: venerdì 1 dicembre 2017 12:49:13



Iscritto: 22/07/2013
.una volta questo sistema con il cordino era per il silenziatore .....sia due che quattro tempi veniva chiamato chiusino,non capisco questa opera d'arte ,che ci devi fa co stà moto na rapina .....la trovo una str....ata brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4124176
Inviato: venerdì 1 dicembre 2017 12:54:56



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
se per questo c'erano le marmitte "twin tunder" che avevano addirittura il motorino elettrico e avevi due sonorità. MILD e WILD,peccato che su wild a lungo andare cuocevi le valvole

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.