Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Confronto xmax 300 e 400 Opzioni · Visualizza
gianfranco calderoni
Inviato: martedì 3 ottobre 2017 12:56:28



Iscritto: 03/10/2017
Salve a tutti, sono Gianfranco e faccio una domanda: tenuto conto di tutte le caratteristiche(peso,nuova tecnologia) dell''X max 300 e 400 e tenuto conto che l'uso sarebbe 80% in due (pochissima montagna ma tanta pianura) quale dei due scooter? Grazie per le risposte. Gianfranco
lumachina
Inviato: martedì 3 ottobre 2017 14:32:52



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da gianfranco calderoni
Salve a tutti, sono Gianfranco e faccio una domanda: tenuto conto di tutte le caratteristiche(peso,nuova tecnologia) dell''X max 300 e 400 e tenuto conto che l'uso sarebbe 80% in due (pochissima montagna ma tanta pianura) quale dei due scooter? Grazie per le risposte. Gianfranco


Tenuto conto le caratteristiche e l'uso e il MIO giudizio e gusto personale mi orienterei sul 300.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
gianfranco calderoni
Inviato: mercoledì 4 ottobre 2017 08:22:33



Iscritto: 03/10/2017
Ti ringrazio..sto cercando pareri da confrontare con il mio. Ciao alla prox!
gianfranco calderoni
Inviato: sabato 7 ottobre 2017 12:42:57



Iscritto: 03/10/2017
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da gianfranco calderoni
Salve a tutti, sono Gianfranco e faccio una domanda: tenuto conto di tutte le caratteristiche(peso,nuova tecnologia) dell''X max 300 e 400 e tenuto conto che l'uso sarebbe 80% in due (pochissima montagna ma tanta pianura) quale dei due scooter? Grazie per le risposte. Gianfranco


Tenuto conto le caratteristiche e l'uso e il MIO giudizio e gusto personale mi orienterei sul 300.

lamps
Ciao Lumachina, ti chiedo: le caratteristiche del Blue Core non dovrebbero sopperire alla mancanza di cavalli in confronto al 400? O i cavalli in meno restano tali nonostante la tecnologia innovativa ( ed il minor peso dello scooter)? arrampicarsi sui vetri
gianfranco calderoni
Inviato: martedì 10 ottobre 2017 12:17:50



Iscritto: 03/10/2017
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da gianfranco calderoni
Salve a tutti, sono Gianfranco e faccio una domanda: tenuto conto di tutte le caratteristiche(peso,nuova tecnologia) dell''X max 300 e 400 e tenuto conto che l'uso sarebbe 80% in due (pochissima montagna ma tanta pianura) quale dei due scooter? Grazie per le risposte. Gianfranco


Tenuto conto le caratteristiche e l'uso e il MIO giudizio e gusto personale mi orienterei sul 300.

lamps
[/quotelamps
Ciao Lumachina, ti chiedo: le caratteristiche del Blue Core non dovrebbero sopperire alla mancanza di cavalli in confronto al 400? O i cavalli in meno restano tali nonostante la tecnologia innovativa ( ed il minor peso dello scooter)? arrampicarsi sui vetri [/size][/i][/quote]]
lumachina
Inviato: martedì 10 ottobre 2017 12:33:50



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da gianfranco calderoni
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da gianfranco calderoni
Salve a tutti, sono Gianfranco e faccio una domanda: tenuto conto di tutte le caratteristiche(peso,nuova tecnologia) dell''X max 300 e 400 e tenuto conto che l'uso sarebbe 80% in due (pochissima montagna ma tanta pianura) quale dei due scooter? Grazie per le risposte. Gianfranco


Tenuto conto le caratteristiche e l'uso e il MIO giudizio e gusto personale mi orienterei sul 300.

lamps[/quotelamps
Ciao Lumachina, ti chiedo: le caratteristiche del Blue Core non dovrebbero sopperire alla mancanza di cavalli in confronto al 400? O i cavalli in meno restano tali nonostante la tecnologia innovativa ( ed il minor peso dello scooter)? arrampicarsi sui vetri
][/quote]

Se ho capito bene i tecnici di Iwata hanno lavorato sugli attriti e il rendimento del motore per renderlo più performante e rispettoso dell'ambiente.
Tra l'altro il 300 è più venduto del 400 e per chi sa interpretare i numeri significa qualcosa.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
gianfranco calderoni
Inviato: martedì 10 ottobre 2017 13:48:49



Iscritto: 03/10/2017
Grazie...mi stai aiutando e...non poco!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.