Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

nasce il gruppo Moto-Kart Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: martedì 26 settembre 2017 15:09:17



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
è possibile che più di uno di noi sia un po' appassionato di kart e/o abbia voglia di farsi un giretto col kart?

mi riferisco a quelli a noleggio, che per divertirsi vanno benissimo anche se poco potenti

con pochi soldi ci si diverte un sacco e si fa bisboccia

avrei individuato la pista kart di Rozzano (zona sud Milano): chi sarebbe interessato?

la pista è aperta anche di sera

banana

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: martedì 26 settembre 2017 15:10:00



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.gokart.it/

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: martedì 26 settembre 2017 15:17:25



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
anche il Sig.Guest, che legge tutti i post ma non scrive mai

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: martedì 26 settembre 2017 15:22:04



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da otto
anche il Sig.Guest, che legge tutti i post ma non scrive mai


Ma allora non me ne ero accoro solo io del sig guestbrindisi
comunque bella idea
banana

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

enrico.64
Inviato: martedì 26 settembre 2017 16:20:34



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano



Presente!
Chi altro viene, oltre a Mr. Guest, Otto ed io?



ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Il Moderatore
Inviato: martedì 26 settembre 2017 17:23:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
tra l'altro, per te che stai a Basiglio dovrebbe essere comodo

babbopazzo

venghino siorre e siorriii

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: martedì 26 settembre 2017 17:28:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ho usato quei kart una volta di sera: mi sembra che non vadano niente male; è fondamentale l'uscita dell'ultima curva sx prima del traguardo perché, se si esce male, si perde tempo e ti passano

banana

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Aygo7
Inviato: martedì 26 settembre 2017 23:00:54



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Troppo curioso: mi dite chi è il signor guest? (dato che ce lo sapete sicuro) GRAZIE bacio
MadHorseRider
Inviato: martedì 26 settembre 2017 23:41:56



Iscritto: 29/01/2017
Peccato che Io stia veramente lontano ed inoltre che sia una pippa con i kart, dato che l'ultima volta risale ai 12 anni :(

Comunque sicuramente salgo su per l' EICMA...
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 27 settembre 2017 10:32:53



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Aygo7
Troppo curioso: mi dite chi è il signor guest? (dato che ce lo sapete sicuro) GRAZIE bacio


ehh beh il Sig.Guest ha il suo perché

capellone

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: mercoledì 27 settembre 2017 17:24:19



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Insomma una Guest star........
Aygo7
Inviato: mercoledì 27 settembre 2017 18:31:35



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori

confuso Eh ma così non vale... cORAGGIO, la si spifferi, la cosa Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

cool
AisCafais
Inviato: mercoledì 27 settembre 2017 19:17:26



Iscritto: 22/07/2013
eccolo


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

paul583628
Inviato: mercoledì 27 settembre 2017 21:20:54



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
il signor guest probabilmente sono io,non ho vergogna a mettere la faccia,mi piace leggere come fosse una rivista di moto,non sono in grado di dare consigli su che moto acquistare,conosco la mia e basta, non pensavo desse fastidio,se è cosi scusate tolgo il disturbo
AisCafais
Inviato: giovedì 28 settembre 2017 11:20:10



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da paul583628
il signor guest probabilmente sono io,non ho vergogna a mettere la faccia,mi piace leggere come fosse una rivista di moto,non sono in grado di dare consigli su che moto acquistare,conosco la mia e basta, non pensavo desse fastidio,se è cosi scusate tolgo il disturbo


Perché?? non ci trovo nulla di male o particolare, sul discorso consigli siamo tutti sulla stessa linea ,che è quella di possessori di motociclette e appassionati ......brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

enrico.64
Inviato: giovedì 28 settembre 2017 11:34:34



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano

Originariamente inviato da paul583628
il signor guest probabilmente sono io,non ho vergogna a mettere la faccia,mi piace leggere come fosse una rivista di moto,non sono in grado di dare consigli su che moto acquistare,conosco la mia e basta, non pensavo desse fastidio,se è cosi scusate tolgo il disturbo



-Chi non è mai stato Guest, scagli la prima pietra-.

Io no di certo. Tranne quando decido di intervenire, non mi loggo quasi mai ma non credo che gli altri facciano diversamente.

Ritornando al tema della discussione:

Chi altro vuole venire a fare il bambino ai Go-Kart con noi?



brindisi brindisi brindisi






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Il Moderatore
Inviato: giovedì 28 settembre 2017 12:15:33



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da paul583628
il signor guest probabilmente sono io,non ho vergogna a mettere la faccia,mi piace leggere come fosse una rivista di moto,non sono in grado di dare consigli su che moto acquistare,conosco la mia e basta, non pensavo desse fastidio,se è cosi scusate tolgo il disturbo


non ho capito

confuso

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: giovedì 28 settembre 2017 12:31:41



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
riassumendo siamo solo in due?

- Enrico.64

- Otto

daiiii non è una campionato del mondo! è per ritrovarci a fare i bambini come dice Enrico

ciuk

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: giovedì 28 settembre 2017 13:02:41



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
vado o.t.

quando sento la parola kart la testa ancora mi rimbomba per lo schiaffone che presi da mio padre.

La storia: invece che andare a ripetizione pomeridiana scolastica mi trastullavo con il go-kart del Luna Park vicino casa.
Mi infilavo in quaderni sotto il sedere e mi ingarellavo con il kart su quell'otto fatto di assi di legno, ieri come oggi ero molto competitivo quando c'è di mezzo un motore.
Una volta dentro una curva i quaderni volarono via e fu una vera impresa recuperarli.

Qualche settimana dopo mio padre intento a controllare i quaderni per vedere i progressi dei mie studi pomeridiani mi chiamo a se e quando fui a distanza mi mollò un pizzòne che ancora oggi sento gli effetti, non prima però di avermi fatto vedere l'impronta del pneumatico del Kart stampato sul quaderno di matematica.

Quindi grazie ma con il Kart ho già datohe he he

fine o.t.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: giovedì 28 settembre 2017 13:10:05



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
le piste kart a 8, di legno, erano bellissime! il massimo era centrare nell'angolo posteriore interno l'amico davanti a te (nella curva in discesa) per mandarlo in testacoda: i gestori si incazzavano e fermavano tutto ah ah ah

capellone ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.