Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Frecce aftermarket cinesi Opzioni · Visualizza
marcodiri
Inviato: giovedì 21 settembre 2017 23:28:00


Iscritto: 23/08/2017
Salve, ho comprato una moto usata e il precedente proprietario aveva montato un portatarga Barracuda e queste frecce.
Per il portatarga non ci dovrebbero essere problemi, ma per le frecce dite che potrebbero farmi problemi se mi fermano? Mi conviene rimontare quelle originali?
Grazie
anonym_4124176
Inviato: venerdì 22 settembre 2017 05:31:22



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
senza offesa non ho mai visto nulla di cosi brutto.

Veniamo alla legge,di per se,specialmente sulle ultime moto e sulle omologazioni "europee " (pu pu e ripu) ogni singola parte è contrassegnata da un simbolo di omologazione e un numerino.
Tali simboli sono riportati sulla fiche di omologazione e in caso di incidente se si è fatto la bua qualcuno i vampiri assicurativi possono andare a vedere se ogni singolo pezzo è originale o compatibile oppure no.

Lasciamo perdere le questioni legali da overdose e veniamo a quelle tecniche. DUBITO seriamente che dei led rivolti verso il dietro possano assicurare una copertura luminosa con un angolo tale da rispettare le omologazioni,inoltre il "buco " in mezzo ,probabilmente il progettista voleva fare un analogia con le sue vene,lascia una parte NON luminosa e quindi in termini di lumen e di candele emesse avrei ancora piu dubbi che possano fare il loro lavoro. E visto che gli automobilisti ,normalmente strafatti di sonno e di telefono giocano all'abbatti con la scusa che non lo ho visto sarebbe bene che le frecce si vedessero bene

Hanno una qualche straccio di simbolo di omologazone sopra o no?

Il mio consiglio è di tirare via quella bruttura e cercare anche usate un paio di frecce anche di una moto differente ,perchè se trovi la divisa pistina che vuole "tutten originalen" passi un brutto quarto d'ora.

P.S. mi chiedo se hanno messo le resistenze di equalizzazione del carico o se lampeggiano veloce come di solito vedo in giro


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

beciu
Inviato: venerdì 22 settembre 2017 09:56:12


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Maaaa.... le fanno anche da uomo?banana
Tropp10HP
Inviato: venerdì 22 settembre 2017 10:53:24



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Fregnacce a parte, visto che in caso di incidente si attaccano anche a quelle omologate io eviterei.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
marcodiri
Inviato: venerdì 22 settembre 2017 14:30:42


Iscritto: 23/08/2017
Originariamente inviato da doc elektro
senza offesa non ho mai visto nulla di cosi brutto.

Veniamo alla legge,di per se,specialmente sulle ultime moto e sulle omologazioni "europee " (pu pu e ripu) ogni singola parte è contrassegnata da un simbolo di omologazione e un numerino.
Tali simboli sono riportati sulla fiche di omologazione e in caso di incidente se si è fatto la bua qualcuno i vampiri assicurativi possono andare a vedere se ogni singolo pezzo è originale o compatibile oppure no.

Lasciamo perdere le questioni legali da overdose e veniamo a quelle tecniche. DUBITO seriamente che dei led rivolti verso il dietro possano assicurare una copertura luminosa con un angolo tale da rispettare le omologazioni,inoltre il "buco " in mezzo ,probabilmente il progettista voleva fare un analogia con le sue vene,lascia una parte NON luminosa e quindi in termini di lumen e di candele emesse avrei ancora piu dubbi che possano fare il loro lavoro. E visto che gli automobilisti ,normalmente strafatti di sonno e di telefono giocano all'abbatti con la scusa che non lo ho visto sarebbe bene che le frecce si vedessero bene

Hanno una qualche straccio di simbolo di omologazone sopra o no?

Il mio consiglio è di tirare via quella bruttura e cercare anche usate un paio di frecce anche di una moto differente ,perchè se trovi la divisa pistina che vuole "tutten originalen" passi un brutto quarto d'ora.

P.S. mi chiedo se hanno messo le resistenze di equalizzazione del carico o se lampeggiano veloce come di solito vedo in giro


Le frecce originali le ho, le rimonto subito.
Grazie

Originariamente inviato da beciu
Maaaa.... le fanno anche da uomo?

Se non hai informazioni utili riguardo al topic, puoi anche evitare di rispondere.
enrico.64
Inviato: venerdì 22 settembre 2017 14:33:04



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da marcodiri


Le frecce originali le ho, le rimonto subito.
Grazie




Mi sembra la cosa migliore che puoi fare.

ti offro un drink ciao ti offro un drink





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
beciu
Inviato: lunedì 25 settembre 2017 10:38:51


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da marcodiri
Originariamente inviato da doc elektro
senza offesa non ho mai visto nulla di cosi brutto.

Veniamo alla legge,di per se,specialmente sulle ultime moto e sulle omologazioni "europee " (pu pu e ripu) ogni singola parte è contrassegnata da un simbolo di omologazione e un numerino.
Tali simboli sono riportati sulla fiche di omologazione e in caso di incidente se si è fatto la bua qualcuno i vampiri assicurativi possono andare a vedere se ogni singolo pezzo è originale o compatibile oppure no.

Lasciamo perdere le questioni legali da overdose e veniamo a quelle tecniche. DUBITO seriamente che dei led rivolti verso il dietro possano assicurare una copertura luminosa con un angolo tale da rispettare le omologazioni,inoltre il "buco " in mezzo ,probabilmente il progettista voleva fare un analogia con le sue vene,lascia una parte NON luminosa e quindi in termini di lumen e di candele emesse avrei ancora piu dubbi che possano fare il loro lavoro. E visto che gli automobilisti ,normalmente strafatti di sonno e di telefono giocano all'abbatti con la scusa che non lo ho visto sarebbe bene che le frecce si vedessero bene

Hanno una qualche straccio di simbolo di omologazone sopra o no?

Il mio consiglio è di tirare via quella bruttura e cercare anche usate un paio di frecce anche di una moto differente ,perchè se trovi la divisa pistina che vuole "tutten originalen" passi un brutto quarto d'ora.

P.S. mi chiedo se hanno messo le resistenze di equalizzazione del carico o se lampeggiano veloce come di solito vedo in giro


Le frecce originali le ho, le rimonto subito.
Grazie

Originariamente inviato da beciu
Maaaa.... le fanno anche da uomo?

Se non hai informazioni utili riguardo al topic, puoi anche evitare di rispondere.
Porta pazienza non so come fare a far venire sera.Un sorriso ogni tanto no eh?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.