Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Suzuki SV 650 2017 - Maniglie Passeggero Opzioni · Visualizza
Maximo1977sept
Inviato: lunedì 21 agosto 2017 18:11:01


Iscritto: 21/08/2017
Ciao a tutti.
ho acquistato come prima moto la SV 650 2017 red stripes, e sto cercando disperatamente delle maniglie per passeggero, tutte le persone che ho portato come zavorrina si son lamentate della strip di fabbrica ovviamente.

Ho cercato da tutte le parti ma non riesco a trovare niente, il prezzo non mi interessa, qualcuno sa darmi notizie se esistono per favore?

girando per il web ho visto che ora è stata fatta una versione "Banger" che ha delle maniglie per passeggero molto carine e poco invasive, qualcuno sa dove si possono trovare?

qui c'è una foto

sono abbastanza disperato perchè non si trova assolutamente niente :(

ringrazio chiunque possa aiutarmi


p.s. quelle maniglie fanno parte di una versione "SV650 ABS "BANGER" BY VALTER MOTO"
non riesco a trovarle. ma mi basterebbe trovare una qualsiasi maniglia compatibile, non necessariamente queste.

Max
AisCafais
Inviato: martedì 22 agosto 2017 10:22:44



Iscritto: 22/07/2013
credo che siano della rizoma...prova qui

http://www.rizoma.com/webobjrizoma/CATALOG/CAT_2017/RIZOMA_CATALOGO2017_WEB_IT.pdf

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Tropp10HP
Inviato: mercoledì 23 agosto 2017 13:10:09



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Sono accessori Valtermoto, dovrebbero stare sui 100€ o poco più.
Stavo valutando anche io l'acquisto (o di farmele io).

Manda una mail direttamente all'azienda perchè sul sito non ci sono.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
enrico.64
Inviato: mercoledì 23 agosto 2017 20:17:40



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano


Se volete che il/la vostro/a passeggero/a, non vi abbracci, lasciatelo/a a casa.he he he he he he he he he
Con queste manigliette, alla prima partenza o ripresa grintosa, lo/a lasciereste comunque seduto/a sull'asfalto.boh

Io preferisco sentire le mani del passeggero/a sui fianchi, attaccate alla mia giacca. Così facendo, può seguire meglio i miei movimenti e sembrare molto più leggero/a.
In alternativa, una mano sul fianco ed una dietro, alla maniglia, per potere contrastare sia le aperture che le frenate più energiche.

La SV, ha il posto dietro da naked (...essendo una naked). Chi viene trasportato/a, ha poco sedile e le gambe abbastanza piegate.
Con questa postura,a mio modo di vedere, è molto più naturale e meno faticoso, attaccarsi a chi guida, tenendo il corpo piegato in avanti.

O no?


brindisi brindisi brindisi







"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Tropp10HP
Inviato: giovedì 24 agosto 2017 08:45:00



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
È una naked dalla buona comodità per il passeggero, ma effettivamente sia la mia zavorrina che quella del ragazzo che aveva la moto prima di me, trovano scomodo abbracciare il conducente preferendo aggrapparsi alla cinghia centrale della sella.

Infatti le stavo valutando anche io

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
enrico.64
Inviato: giovedì 24 agosto 2017 18:21:45



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Se dovessi trasportare qualcuno su una SV, sapendo che si attacca solo a quelle manigliette, andrei molto piano.
Poi proverei a consigliargli di scaricare il peso sulle pedane e sulla sella, invece che sul codone (con grande sforzo di braccia), e di attaccarsi leggermente ai miei fianchi (con pochissimo sforzo).
Nel caso preferisse tornare alla posizione precedente, per i giri in coppia, comincerei a pensare di sostituire la bella SV, con una turistica o un enduro stradale.

P.S. per una naked o una sportivella, esistono anche le maniglie da serbatoio che sono ancora meglio della presa sui fianchi suggerita prima.

Ecco un esempio:






ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Tropp10HP
Inviato: giovedì 24 agosto 2017 18:47:40



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Il problema è quando il pilota "ha i fianchi larghi"

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
anonym_4124176
Inviato: giovedì 24 agosto 2017 19:01:30



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
bè.sull'harley ho solo la maniglia di cuoio. E adesso ho il sissy. Se carichi un ragazzino dai gas e lo semini per strada

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

paul583628
Inviato: giovedì 24 agosto 2017 20:45:32



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Beh, una zavorrina potrebbe aggrapparsi agli zebedei con la felicità del pilota
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.