Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Austin prove e gara Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: lunedì 24 aprile 2017 12:07:24



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non mi è piaciuto il gesto di stizza di Vinales dei confronti di Rossi per il contatto durante le prove

non per difendere Valentino ma non l'aveva proprio visto e Vinales era dietro

e comunque non sono gesti da fare, soprattutto al tuo compagno di squadra: ragazzino, calmati! perché non sei nessuno, nessuno!

gara, bella prestazione dei primi tre; giusta la penalità a Rossi perché, tagliando, si era avvantaggiato; forse ci stava anche un "fatti sorpassare" però, a differenza della formula 1, non ci sono comunicazioni radio, e quindi sarebbe stato difficile dare l'ordine; bene così

il vecchietto è in testa al mondiale; gli altri due ne hanno di più però intanto si può godere la leadership; resta il fatto che il sangue freddo non gli manca, come pure la capacità di fare le corrette valutazioni in gara; quind non è detto che anche lui non possa giocarsi le sue carte fino alla fine

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paoktm
Inviato: lunedì 24 aprile 2017 14:06:26



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
ho visto solo la gara e non le prove,,,, quindi il gesto di Vinales mi e' sfuggito.... ma e' normale che un ragazzino che si trova in testa al mondiale si monti la testa in quel modo.....

il tentativo di sorpasso di Zarco per me, e siamo in piene chiacchiere da bar, e' una sorta di incidente di gara... Zarco ha tentato il sorpasso, comunque calcolato male e Rossi ha preso la via di fuga perche' ce n'era una.... altrimenti non e' da escludere che la cosa sarebbe finita diversamente per Zarco..... e non con un sorpasso su un pilota che nototireamente sul corpo a corpo appartiene ancora alla vecchia scuola delle carenate....

intelligente il comportamento di Rossi e ragionevole la penalizzazione

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Il Moderatore
Inviato: lunedì 24 aprile 2017 15:16:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
paoktm
Inviato: lunedì 24 aprile 2017 15:34:48



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da otto
https://twitter.com/MotoGP/status/855870491898159104?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fit.eurosport.com%2Fmotogp%2Famericas-grand-prix%2F2017%2Fvinales-rossi-prime-scaramucce-in-pista-attimi-di-tensione-nella-q2-ad-austin_sto6139353%2Fstory.shtml


hmmm effettivamente

tra questo gesto e la caduta..... accidenti

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Il Moderatore
Inviato: lunedì 24 aprile 2017 16:52:02



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
anche perché... come poteva aspettarsi che Rossi lo vedesse arrivando da dietro e dall'esterno? e comunque, ciccio, calmati ammonito

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: martedì 25 aprile 2017 22:56:12



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E con zarco Vale si è anche alzato perdendo ulteriore tempo
DrManetta
Inviato: mercoledì 26 aprile 2017 10:52:11



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Si Vinales ha un po' esagerato, più che altro per la platealità, ma posso comprendere l'adrenalina durante un giro lanciato in lotta con Marquez. L'importante è che poi si chiariscano nella tranquillità del box (cosa che sembrerebbe essere stata fatta). Forse era veramente troppo carico e questo lo ha pagato anche in gara scivolando via per il troppo tirare.
Sulla penalità a Rossi credo che ci potesse stare ed a quanto ho capito la direzione gara aveva semplicemente annullato il divario che Rossi aveva preso su Zarco nel giro del taglio. Poi è stato del tutto ininfluente, quindi un male di poco conto.
Marquez è stato impressionante, ma il vecchietto stupisce ancora per come rimane concentrato ed efficace in gara. Quando smetterà il motomondiale perderà tanto.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.