Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

vincenzo 198686 Opzioni · Visualizza
vincenzo198686
Inviato: martedì 5 maggio 2009 12:47:22



Iscritto: 04/05/2009
salve,vorrei un consiglio per un cambiamento da un beverly 250 a una moto.io avrei intenzione di una bandit... oppure?sarei più intezionato su una naked.spendedo un max di 3000 euro, per un uso personale.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 5 maggio 2009 12:57:38



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da vincenzo198686
salve,vorrei un consiglio per un cambiamento da un beverly 250 a una moto.io avrei intenzione di una bandit... oppure?



Spostati nella sezione Strada vedra che avrai un sacco di risposte...cmq io ho una bandit 650 va benissimo e la compri al prezzo di un beverly 250 usato (3000€ anche recenti)



Italians do it BETTER!!!
Il Moderatore
Inviato: martedì 5 maggio 2009 14:24:53



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da vincenzo198686
salve,vorrei un consiglio per un cambiamento da un beverly 250 a una moto.io avrei intenzione di una bandit... oppure?


ciao sei il benvenuto Angel

in futuro ti consiglio di inserire un titolo più chiaro, in modo che molti altri possano risponderti

buona permanenza nel forum

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
pigsurfnero
Inviato: martedì 5 maggio 2009 14:32:36



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da vincenzo198686
salve,vorrei un consiglio per un cambiamento da un beverly 250 a una moto.io avrei intenzione di una bandit... oppure?


Ciao.
Oppure una honda CB500 o una suzuki SV 650 o una suzuki Gladius.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Argo16
Inviato: martedì 5 maggio 2009 14:54:12



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Tutte moto, quelle consigliate, veramente valide e buone ber abituarti al mondo delle due ruote con cambio meccanico. La SV è stata la mia prima moto e ancora la rimpiango.
Potresti, però, essere più chiaro sulle tue esigenze? Semi-manubri? Naked? Spesa preventivata, indicativamente? Utilizzo del veicolo?
Sono nel forum da poco tempo, ma posso garantirti che con queste nuove informazioni riceverai consigli e spunti di riflessione davvero utili, da chi è molto più esperto di me.
okkiolino
Inviato: martedì 5 maggio 2009 15:16:10



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Argo16
Tutte moto, quelle consigliate, veramente valide e buone ber abituarti al mondo delle due ruote con cambio meccanico. La SV è stata la mia prima moto e ancora la rimpiango.
Potresti, però, essere più chiaro sulle tue esigenze? Semi-manubri? Naked? Spesa preventivata, indicativamente? Utilizzo del veicolo?
Sono nel forum da poco tempo, ma posso garantirti che con queste nuove informazioni riceverai consigli e spunti di riflessione davvero utili, da chi è molto più esperto di me.


Q8 in toto!

Per Vincenzo: la Bandit è una gran moto, se ti piace prendila, anche perchè, come ti ha ricordato anche Rolling Stoner, viene via a un boccone di pane.
Ti consiglio di usare la funzione di ricerca delle moto sul sito


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
vincenzo198686
Inviato: martedì 5 maggio 2009 20:07:51



Iscritto: 04/05/2009
Applause
Originariamente inviato da vincenzo198686
salve,vorrei un consiglio per un cambiamento da un beverly 250 a una moto.io avrei intenzione di una bandit... oppure?sarei più intezionato su una naked.spendedo un max di 3000 euro, per un uso personale.
maciste74_1
Inviato: sabato 9 maggio 2009 18:52:00



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
prenditi un Monster;Cagiva Raptor,Honda Hornet,Suzuki SV,Yamaha FZ6,Kawa ER-6,come vedi meglio senza dubbio di una Bandit....
Wormbike
Inviato: domenica 10 maggio 2009 01:46:56



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da maciste74_1
prenditi un Monster;Cagiva Raptor,Honda Hornet,Suzuki SV,Yamaha FZ6,Kawa ER-6,come vedi meglio senza dubbio di una Bandit....


Scherzi?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 09:02:14



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da Argo16
Tutte moto, quelle consigliate, veramente valide e buone ber abituarti al mondo delle due ruote con cambio meccanico. La SV è stata la mia prima moto e ancora la rimpiango.
Potresti, però, essere più chiaro sulle tue esigenze? Semi-manubri? Naked? Spesa preventivata, indicativamente? Utilizzo del veicolo?
Sono nel forum da poco tempo, ma posso garantirti che con queste nuove informazioni riceverai consigli e spunti di riflessione davvero utili, da chi è molto più esperto di me.


Q8 in toto!

Per Vincenzo: la Bandit è una gran moto, se ti piace prendila, anche perchè, come ti ha ricordato anche Rolling Stoner, viene via a un boccone di pane.
Ti consiglio di usare la funzione di ricerca delle moto sul sito


CIao Vincenzo, quoto Okkiolino, ma anke Pig, tranna per la Gladius che nn rientra nel budget richiesto da Vincenzo, però ce ne sono moltissime a quei prezzi, anke Cagiva raptor, Hornet 600, ecc..., la Ducati Monster anke se con 2500 3000 € la prendi, devi stare attento in quanto molto delicata, soprattutto perché chi si fa un monster nn sempre é un esperto o appassionato, quindi data l'inesperienza, spesso viene maltrattata e poco curata, quindi considerando la delicatezza del mezzo, dovresti essere molto perspicace a capire quella valida da quella da buttare, cmq il Bandit é un mezzo che va davvero bene un pò per tutti gli usi, si adatta facilmente a moltissime situazioni, magari però se fai come dice argo e ci dici meglio l'uso previsto per il mezzo, ti consiglieremo meglio Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 15:36:36



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da maciste74_1
prenditi un Monster;Cagiva Raptor,Honda Hornet,Suzuki SV,Yamaha FZ6,Kawa ER-6,come vedi meglio senza dubbio di una Bandit....


Scherzi?


Grande!!!!Applause Applause Applause Applause



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.