Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Restauro Aprilia Tuareg Rally 125 del 1988 e Kramit 250 del 1989 Opzioni · Visualizza
Muscolo03
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 23:21:22



Iscritto: 05/03/2008
Locazione: CS
Salve a tutti cari colleghi del Forum, ho acquistato da poco un'Aprilia Tuareg Rally 125 del 1988 e un Kramit 250 del 1989 e la mia intenzione, oltre che alla passione e il ricordo della mia gioventù, è quella di iscriverle al Registro Storico per avere tutte le varie agevolazioni. Il problema è che le devo un pochino metterle al nuovo altrimenti non mi accetterebbero le domande...sareste così gentili da indicarmi dove poter recuperare qualsiasi pezzo per il restauro di queste moto?...grazie per la vostra collaborazione
bocho
Inviato: martedì 21 aprile 2009 11:44:45



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Muscolo03
Salve a tutti cari colleghi del Forum, ho acquistato da poco un'Aprilia Tuareg Rally 125 del 1988 e un Kramit 250 del 1989 e la mia intenzione, oltre che alla passione e il ricordo della mia gioventù, è quella di iscriverle al Registro Storico per avere tutte le varie agevolazioni. Il problema è che le devo un pochino metterle al nuovo altrimenti non mi accetterebbero le domande...sareste così gentili da indicarmi dove poter recuperare qualsiasi pezzo per il restauro di queste moto?...grazie per la vostra collaborazione



http://rugginose.forumfree.net/ così vai sul sicuro! :d/


The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Muscolo03
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 21:10:24



Iscritto: 05/03/2008
Locazione: CS
avete pezzi di ricambio per aprilia tuareg rally?
ulisse12
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 08:56:31


Iscritto: 12/08/2006
Locazione: PV
Originariamente inviato da Muscolo03
Salve a tutti cari colleghi del Forum, ho acquistato da poco un'Aprilia Tuareg Rally 125 del 1988 e un Kramit 250 del 1989 e la mia intenzione, oltre che alla passione e il ricordo della mia gioventù, è quella di iscriverle al Registro Storico per avere tutte le varie agevolazioni. Il problema è che le devo un pochino metterle al nuovo altrimenti non mi accetterebbero le domande...sareste così gentili da indicarmi dove poter recuperare qualsiasi pezzo per il restauro di queste moto?...grazie per la vostra collaborazione

prova da
www.dagraracing.it
123ziobilly
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 16:19:57



Iscritto: 21/03/2012
Locazione: Provincia di Venezia
mitico il tuareg rally io avevo il Gilera R1 rally 125 bei tempi quelli... ciao
asvetty
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 09:40:48



Iscritto: 28/10/2010
Locazione: Roma
io invece, sto cercando di restaurare un Honda XLV 750 R semi enduro...
ma credo nn ne valga molto la pena...nel senso che i ricambi honda (se si trovano) sono carucci e la cosa mi mette solo il dubbio che si spenda troppo e il gioco nn valga la candela..Think
boh....boh



.......si la suerte te da la espalda, tocale el kulo!!!!
bymaxx
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 16:11:39



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Eppure quella moto lì è interessante, ne hanno fatte e vendute poche. Primo tentativo di contrastare la GS sul suo stesso campo.L'unico grosso (e oggi grossissimo) svantaggio è il consumo.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.