Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Kymco Movie 150 non sale di giri Opzioni · Visualizza
peppecol
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 20:19:25


Iscritto: 20/04/2009
Salve ho Kymco Movie 150 non riesce a salire di giri e a volte non parte proprio pensavo la candela lo cambiata ma nulla, poi esce benzina dal tubicino di sfiato vicino al carburatore, ha percorso 12.000 km non ho mai cambiato ne cinghia trasmissione ne quella distribuzione, qualcuno può dirmi cosa può essere?
Malb715
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 22:28:00



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
Potebbe essere un'idea quella di farlo vede da una officina autorizzata?Whistle
PG
Inviato: martedì 21 aprile 2009 08:18:49



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
vuota il serbatoio.
smonta il carburatore e puliscilo a fondo.
monta una candela nuova, possibilmente di gradazione giusta.

fatto?
bocho
Inviato: martedì 21 aprile 2009 10:40:56



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da peppecol
Salve ho Kymco Movie 150 non riesce a salire di giri e a volte non parte proprio pensavo la candela lo cambiata ma nulla, poi esce benzina dal tubicino di sfiato vicino al carburatore, ha percorso 12.000 km non ho mai cambiato ne cinghia trasmissione ne quella distribuzione, qualcuno può dirmi cosa può essere?


Se esce benzina dal tubicino dello sfiato può essere il galleggiante del carb bucato o incantato causa qualche residuo! Think

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
peppecol
Inviato: martedì 21 aprile 2009 19:23:36


Iscritto: 20/04/2009
avevo pensato alla cinghia di distribuzione consumata o rotta voi che dite? ma è normale che esce benzina da quel tubicino?
pao66mi
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 01:36:52



Iscritto: 04/05/2008
Locazione: MI
ciao la perdita di benzina dal tubicino di sfiato puo dipendere da sporco nel carburatore che ottura parzialmente il getto adiacente il galleggiante sopratutto se non ce il filtro benzina cilindrico,oppure non di rado il galleggiante puo essersi bucato e riempiendosi di benzina rimane giu richiamandone altra come se l'accelleratore fosse ruotato e forse anche per questo a volte non parte xche tende ad ingolfarsi,molto importante il gioco valvole xche se non chiudono bene e a tempo allora si che perde potenza e non prende giri,cambia la cinghia di distribuzione hai km previsti anche se ad occhio e bella,in caso di rottura il danno sarebbe rilevante,poi un contollo al cavo e pipetta candela fino alla centralina non guasta. cilindrico
PG
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 08:19:07



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da pao66mi
ciao la perdita di benzina dal tubicino di sfiato puo dipendere da sporco nel carburatore che ottura parzialmente il getto adiacente il galleggiante sopratutto se non ce il filtro benzina cilindrico,oppure non di rado il galleggiante puo essersi bucato e riempiendosi di benzina rimane giu richiamandone altra come se l'accelleratore fosse ruotato e forse anche per questo a volte non parte xche tende ad ingolfarsi,molto importante il gioco valvole xche se non chiudono bene e a tempo allora si che perde potenza e non prende giri,cambia la cinghia di distribuzione hai km previsti anche se ad occhio e bella,in caso di rottura il danno sarebbe rilevante,poi un contollo al cavo e pipetta candela fino alla centralina non guasta. cilindrico



credo serva un ripasso sulla distribuzione...
bocho
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 11:00:28



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da pao66mi
ciao la perdita di benzina dal tubicino di sfiato puo dipendere da sporco nel carburatore che ottura parzialmente il getto adiacente il galleggiante sopratutto se non ce il filtro benzina cilindrico,oppure non di rado il galleggiante puo essersi bucato e riempiendosi di benzina rimane giu richiamandone altra come se l'accelleratore fosse ruotato e forse anche per questo a volte non parte xche tende ad ingolfarsi,molto importante il gioco valvole xche se non chiudono bene e a tempo allora si che perde potenza e non prende giri,cambia la cinghia di distribuzione hai km previsti anche se ad occhio e bella,in caso di rottura il danno sarebbe rilevante,poi un contollo al cavo e pipetta candela fino alla centralina non guasta. cilindrico



credo serva un ripasso sulla distribuzione...


LOL......e il gioco valvole!? Anxious
Non è un 2 tempi!? Eh?


The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
PG
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 11:19:02



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
ragazzi.

è un 4 tempi 2 valvole.

se non consuma olio, partiamo dalle cose facili.

pulizia carburatore a fondo.

siamo in presenza di un utente con cognizioni di base molto normali. non spaventiamolo con cose inutili.

i movie ed i vivio della kymco di solito arrivano alla soglia degli 80.000 km. senza interventi straordinari.

certo, se accelerando al ruota non si muove, il problema è la cinghia di trasmissione. questo lui però dove lo ha detto?
allo490
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 11:37:23



Iscritto: 29/07/2005
Locazione: NA
dice che non prende i giri.

è 4t, lo scarico difficilmente è incrostato sino a questo punto.

dall'altro lato c'è il carburatore.

ammesso e non concesso che il filtro dell'aria sia in condizioni quantomeno accettabili, se vogliamo partire dalle cose banali, dico.
iaky01
Inviato: martedì 1 settembre 2009 08:04:36


Iscritto: 31/08/2009
Originariamente inviato da peppecol
Salve ho Kymco Movie 150 non riesce a salire di giri e a volte non parte proprio pensavo la candela lo cambiata ma nulla, poi esce benzina dal tubicino di sfiato vicino al carburatore, ha percorso 12.000 km non ho mai cambiato ne cinghia trasmissione ne quella distribuzione, qualcuno può dirmi cosa può essere?


Ciao, stesso problema con la versione 125, nel mio caso era il carburatore sporco. I sintomi erano più che altro vuoti nell'erogazione oltre i 60 km/h...Facci sapere se era quello ;)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.