Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

liquido raffreddamento Opzioni · Visualizza
LeoSiba
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 13:36:41



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
cosa posso usare x rabboccare il liquido di raffreddamento? è un prodotto apposito o basta l'acqua distillata (xkè vedo che è leggermente azzzurrino)? e posso farlo da solo o poi all'officina ufficiale mi fanno delle rogne?
grazie in anticipo...

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
reka
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 13:41:40



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
di solito è 50/50 acqua e antigelo..
le percentuali possono variare a seconda delle temperature minime che si volgiono far sopportare.

però ormai vendono liquidi già miscelati, compra quelli per il rabbocco... se è proprio poca poca che manca e ho fretta, io ci aggiungo acqua.

firmato il reka
Malb715
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 13:44:19



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
Aggiungi del luquido già pronto, non metterci l'acqua.
PG
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 13:54:46



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
se non è piaggio/gilera/aprilia, aggiungi paraflu.
Uovogsxr
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 14:02:42



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
dipende da come lo usi..se lo usi anche d'inverno allora mettici almeno metà di paraflu, solo x estate e primavera può andar bene anche solo acqua distillata (nn quella di rubinetto sennò si forma il calcare nel radiatore e peggiora il rendimento)

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.