Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ancora bella Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: martedì 28 aprile 2009 11:20:18



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
[testo eliminato]

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
marco.valmori
Inviato: martedì 28 aprile 2009 15:30:09


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Daniel 86
Inviato: martedì 28 aprile 2009 16:19:17



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
[testo eliminato]

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: martedì 28 aprile 2009 16:21:58



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Cavolo prendiamo tutte le Gilera con il motore a uovo, dimmi se sono stupende o no, la MV 350 nn ricordo l'anno, ma era fantastica, Laverda 750 F magari arancio, quella é una moto che fa girare ankora la testa.......

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
marco.valmori
Inviato: martedì 28 aprile 2009 17:45:42


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
pigsurfnero
Inviato: martedì 5 maggio 2009 20:28:00



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da pigsurfnero
BELLA



La mille é sputata a questa cambia il colore, se la vuoi pig ti lascio il num di papà, così mi liberi un posto in garage Angel


Si, un'altra moto...così la moglie lo caccia di casa a calci...Brick wall ...ANZI....vendigliela vendigliela, così lui mi cede il CBR e finalmente faccio prendere un pò d'aria come si deve a quella moto...


Valutavo la possibilità di prendere una moto al posto della F però d'epoca in modo da poterci girare con una mini assicurazone.... Pensieri malati ! Think (calci in cullo assicurati)


Pig mica sei interessato davvero? guarda che se fosse per me ti pagherei io basta che me la levi di torno Angel


Veramente sarei interessato alla 400. La sette e mezzo mi pare un pò troppa.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: martedì 5 maggio 2009 20:32:14



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
[testo eliminato]

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 5 maggio 2009 21:22:16


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
[testo eliminato]

Neapolitan power - Anima terrona
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 5 maggio 2009 21:23:17


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Daniel 86
Cavolo prendiamo tutte le Gilera con il motore a uovo, dimmi se sono stupende o no, la MV 350 nn ricordo l'anno, ma era fantastica, Laverda 750 F magari arancio, quella é una moto che fa girare ankora la testa.......

La Laverda è sempre la Laverda: ho visto da vicino un SFC e mi sono venute le lacrime agli occhi tanto era bella

Neapolitan power - Anima terrona
marco.valmori
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 17:39:41


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
cims01
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 18:03:40



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da Daniel 86
Cavolo prendiamo tutte le Gilera con il motore a uovo, dimmi se sono stupende o no, la MV 350 nn ricordo l'anno, ma era fantastica, Laverda 750 F magari arancio, quella é una moto che fa girare ankora la testa.......

una ducati bella e che vale è la formula750....io l'ho vista dal tipo che revisiona forcelle sull'alto mantovano.....89 mi sembra di ricordare...moto ancora accattivante e da un fascino ancora intigrante....io la metto sulo stesso piano di gradimento del laverda sfc 750......propio belle motoAngel

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Daniel 86
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 18:19:12



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
[testo eliminato]

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 1 giugno 2009 17:35:33



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Una moto che ha attirato la mia attenzione era una kawasaki da corsa anni 70 750 2t non chiedetemi il nome so solo che era 750 4 cilindri e aveva 2 dischi davanti ovviamente verde kawasaki...per il resto sono per le italiane...anche se i jap hanno effettivamente reso le moto piu tecnologiche e piu accessibili economicamente



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 1 giugno 2009 18:31:08



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ultima notizia per le moto d'epoca, casa mia si arricchisce di una honda VF 1000 F2 ( quella carenata), per contro mia madre sta per chiedere il divorzio ( per finta)" o le moto o me?????????" Per risposta mio padre " ovviamente le moto" Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel


Meno male che mi voleva cacciare di casa, quando ho riportato la mia 748 Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Giorgio Mezzabotta
Inviato: giovedì 4 giugno 2009 18:36:32


Iscritto: 18/09/2006
Locazione: AP
anche io la sognavo. Poi, casualmente entro in una concessionaria e ho visto per la prima volta la HONDA VF 500 F., colori ROTHMANS. Ancora piu' bella. Ancora la posseggo.
CIAO! GIORGIO
bymaxx
Inviato: giovedì 25 giugno 2009 16:58:53



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Questo deve essere l'angolo dei sospiri a quanto leggo.
Mi intrometto, e la scrambler 250........borbotta ancora nelle mani di un amico anche se l'ha riveniciata di un improbabile porpora metallizzato. Il gilera hx250 è tornato a nuova vita nelle mani di un esperto di fuoristrada e il dr600 Araba phoenix....tra poco ruggirà
bocho
Inviato: giovedì 25 giugno 2009 18:09:01



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Una moto che ha attirato la mia attenzione era una kawasaki da corsa anni 70 750 2t non chiedetemi il nome so solo che era 750 4 cilindri e aveva 2 dischi davanti ovviamente verde kawasaki...per il resto sono per le italiane...anche se i jap hanno effettivamente reso le moto piu tecnologiche e piu accessibili economicamente


Dici la celestona (pure arancio) a 3 cilindri!?Anxious
Mach III



The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
marco.valmori
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 16:45:14


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
bocho
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 16:53:06



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
la BARA VOLANTE


Bravo, all'epoca è morto il fratello di un mio carissimo amico.....una delle tante vittime della BARA VOLANTE!d'oh!

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Daniel 86
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 18:36:41



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Mi sembra che anke un'altra moto fu denominata bara volante, una Honda Turbo, o mi sbaglio?

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.