Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

moto ferma Opzioni · Visualizza
carlitodark
Inviato: domenica 19 aprile 2009 08:48:11



Iscritto: 19/09/2008
Locazione: prov di latina
ragazzi ciao a tutti, dopo l'estate, anche se era ormai inverno, ovvero a fine ottobre ho bloccato l'assicurazione della moto per poi godermela in estate, e qui nasce il mio dilemma.
a natale ho fatto lo stesso un giro in moto per farla girare un pò e soprattutto per la batteria.....adesso ho deciso di staccarla per evitare che si fermi.voi cosa consigliate?lo stesso di farla girare un pò?cosi facendo posso star tranquillo?
che ne dite?


lamps e sempre gas
nicola66
Inviato: domenica 19 aprile 2009 11:37:01



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
oggi è il 19 aprile.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Malb715
Inviato: domenica 19 aprile 2009 12:31:52



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
Quando la fermi per un lungo periodo è meglio staccare la batteria
boond73
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 20:55:34



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
per lunghi periodi,la moto è stata ferma,ti consiglio di comprare mantenitore di carica per la pross.. volta ciao.Angel
Daniel 86
Inviato: martedì 21 aprile 2009 09:59:29



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da carlitodark
ragazzi ciao a tutti, dopo l'estate, anche se era ormai inverno, ovvero a fine ottobre ho bloccato l'assicurazione della moto per poi godermela in estate, e qui nasce il mio dilemma.
a natale ho fatto lo stesso un giro in moto per farla girare un pò e soprattutto per la batteria.....adesso ho deciso di staccarla per evitare che si fermi.voi cosa consigliate?lo stesso di farla girare un pò?cosi facendo posso star tranquillo?
che ne dite?


lamps e sempre gas


Lo faccio anke io, basta che stacchi la batteria ( polo +), o metti la moto sui cavalletti, o gongi le ruote a 3.5 - 4 in maniera da nn farle inquadrare, visto che se ricordo bene Hai il monsterino, quindi serbatoio in metallo, come mi consigliò Pig svuotalo, altrimenti si arrugginisce, e una volta al mese per puro piacere riaccendila per goderti il rombo, lasciala sul cavalletto posteriore, e metti un po di marce per far sgranchire il cambio, solo se vuoi, altrimenti nn é necessario ciao......

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
pigsurfnero
Inviato: martedì 21 aprile 2009 10:08:26



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da carlitodark
ragazzi ciao a tutti, dopo l'estate, anche se era ormai inverno, ovvero a fine ottobre ho bloccato l'assicurazione della moto per poi godermela in estate, e qui nasce il mio dilemma.
a natale ho fatto lo stesso un giro in moto per farla girare un pò e soprattutto per la batteria.....adesso ho deciso di staccarla per evitare che si fermi.voi cosa consigliate?lo stesso di farla girare un pò?cosi facendo posso star tranquillo?
che ne dite?


lamps e sempre gas


Lo faccio anke io, basta che stacchi la batteria ( polo +), o metti la moto sui cavalletti, o gongi le ruote a 3.5 - 4 in maniera da nn farle inquadrare, visto che se ricordo bene Hai il monsterino, quindi serbatoio in metallo, come mi consigliò Pig svuotalo, altrimenti si arrugginisce, e una volta al mese per puro piacere riaccendila per goderti il rombo, lasciala sul cavalletto posteriore, e metti un po di marce per far sgranchire il cambio, solo se vuoi, altrimenti nn é necessario ciao......


Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Daniel io ti consigliai il contrario ! Cioè di riempirlo bene di benzina per evitare la ruggine.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

bocho
Inviato: martedì 21 aprile 2009 10:48:23



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da carlitodark
ragazzi ciao a tutti, dopo l'estate, anche se era ormai inverno, ovvero a fine ottobre ho bloccato l'assicurazione della moto per poi godermela in estate, e qui nasce il mio dilemma.
a natale ho fatto lo stesso un giro in moto per farla girare un pò e soprattutto per la batteria.....adesso ho deciso di staccarla per evitare che si fermi.voi cosa consigliate?lo stesso di farla girare un pò?cosi facendo posso star tranquillo?
che ne dite?


lamps e sempre gas



Lidl, trasformatore "multifacetico" (più voltaggi) per 9.90 euro (made in spain), elettrauto 15 euro per jack e occhielli......e dormi tranquillo!!:d/
Riguardo le gomme ci sono diverse scuole di pensiero: chi le gonfia a 4 e chi le sgonfia a 1........teorie; a 4 per non rovinare le tele, a 1 per non rovinare la mescola.......chi sarà lo scienziato che ha ragione!? Think Not talking
Ahhh........ricordati che se lasci la "senza piombo" per 3-4 mesi ok, ma se è per lunghi periodi (un paio d'anni) potrebe diventare gelatina! Anxious



The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Daniel 86
Inviato: martedì 21 aprile 2009 11:54:25



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da carlitodark
ragazzi ciao a tutti, dopo l'estate, anche se era ormai inverno, ovvero a fine ottobre ho bloccato l'assicurazione della moto per poi godermela in estate, e qui nasce il mio dilemma.
a natale ho fatto lo stesso un giro in moto per farla girare un pò e soprattutto per la batteria.....adesso ho deciso di staccarla per evitare che si fermi.voi cosa consigliate?lo stesso di farla girare un pò?cosi facendo posso star tranquillo?
che ne dite?


lamps e sempre gas


Lo faccio anke io, basta che stacchi la batteria ( polo +), o metti la moto sui cavalletti, o gongi le ruote a 3.5 - 4 in maniera da nn farle inquadrare, visto che se ricordo bene Hai il monsterino, quindi serbatoio in metallo, come mi consigliò Pig svuotalo, altrimenti si arrugginisce, e una volta al mese per puro piacere riaccendila per goderti il rombo, lasciala sul cavalletto posteriore, e metti un po di marce per far sgranchire il cambio, solo se vuoi, altrimenti nn é necessario ciao......


Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Daniel io ti consigliai il contrario ! Cioè di riempirlo bene di benzina per evitare la ruggine.


Cavolo allora ho fatto il contrario Brick wall meno male che nn é stata molto tempo ferma porco boia Brick wall Brick wall Brick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.