Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

perdita liquido beverly 500 Opzioni · Visualizza
Eric11
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 23:31:45


Iscritto: 03/08/2008
Salve cari amici,qualcuno di voi ha mai avuto problemi simili con un beverly 500 come me?
Ho aquistato lo scooter nel giugno del 2007 nuovo da un concessionario piaggio, all' inizio tutto ok, dopo un annetto ho trovato gocce di liquido di raffreddamento a terra, provenienti ?? dal coperchio della pompa sul lato destro dello scooter, ho portato il mezzo in officina e mi hanno stretto le fascette dei tubi dicendo che era quello il prb,dopo poco tempo stesso problema, torno e dopo una settimana di fermo mi cambiano il coperchio della pompa con relative guarnizioni , sempre in garanzia.
Passa l'inverno (lo scooter e' stato parcheggiato)in questi giorni tutto contento rimetto in moto il mezzo e amara sorpresa trovo gocce di liquido a terra, vado in officina e mi ristringono le fascette, torno a casa di nuovo gocce,....
Da premettere che tra due mesi scade la garanzia e la concessionaria oggi mi ha detto che forse si devono cambiare tutti i tubi e che la garanzia probabilmente non copre le spese ...
Che faccio distruggo tutto e tutti .
E pensare che lo scooter ha solo 3500 km che delusione...
PG
Inviato: venerdì 17 aprile 2009 08:15:08



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
sembrerà paradossale, ma è soprattutto a causa dello scarso utilizzo che le tubazioni han fatto crack.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.