Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Suzuki Gladius 650 Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 08:25:12



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.moto.it/provemoto/prova6444.asp
commenti?
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bocho
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 09:55:57



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Bellina.....
http://www.suzukicup.eu/gladius-img/gladius_8.jpg
http://www.suzukicup.eu/gladius-img/gladius_10.jpg
http://www.suzukicup.eu/gladius-img/gladius_17.jpg



The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Daniel 86
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 10:02:59



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Da come descritta sembra meglio della XJ6, quest'ultima l'ho provata e nn ne sono rimasto entusiasta, speriamo che la Gladius abbia più successo

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
zeljko
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 10:32:02



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
un gran motore, come sempre. per tutto il resto, uno squallido e inutile decadimento di soluzioni telaistiche, finiture, componentistica e rigore di linee rispetto alla sv 650: una moto tutta superficie e lustrini, una moto da donne così come le immaginano gli uffici marketing. la versione "travona" del nuovo monster.

abbiamo perso l'unica media interessante sopravvissuta in listino per una bomboniera da nozze gay.
francamente ora a uno che viene a scrivere "mi voglio comprare il m696", non saprei come rispondere di non farlo.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Daniel 86
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 11:11:53



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da zeljko
un gran motore, come sempre. per tutto il resto, uno squallido e inutile decadimento di soluzioni telaistiche, finiture, componentistica e rigore di linee rispetto alla sv 650: una moto tutta superficie e lustrini, una moto da donne così come le immaginano gli uffici marketing. la versione "travona" del nuovo monster.

abbiamo perso l'unica media interessante sopravvissuta in listino per una bomboniera da nozze gay.
francamente ora a uno che viene a scrivere "mi voglio comprare il m696", non saprei come rispondere di non farlo.


Ti sta sulle scatove a quanto pare...
Da come ne parli sembra che sia diventata un bidone ( tranne il motore), solo apparenza e nn di più giusto?

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 12:10:47



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da zeljko

...la versione "travona" del nuovo monster.
abbiamo perso l'unica media interessante sopravvissuta in listino per una bomboniera da nozze gay.
francamente ora a uno che viene a scrivere "mi voglio comprare il m696", non saprei come rispondere di non farlo...


Effettivamente....considerando che il nuovo Monster è una "Checchizzazione" del vecchio, rude, ignorante e degno del suo nome..."travona" è ancora più declassante....e neanche a me piace il telaio, lo trovo una vera baraccata.



TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Malb715
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 14:04:53



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
Ma che bella che èApplause
bocho
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 15:39:33



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da zeljko
un gran motore, come sempre. per tutto il resto, uno squallido e inutile decadimento di soluzioni telaistiche, finiture, componentistica e rigore di linee rispetto alla sv 650: una moto tutta superficie e lustrini, una moto da donne così come le immaginano gli uffici marketing. la versione "travona" del nuovo monster.

abbiamo perso l'unica media interessante sopravvissuta in listino per una bomboniera da nozze gay.
francamente ora a uno che viene a scrivere "mi voglio comprare il m696", non saprei come rispondere di non farlo.




Anche se bellina da vedere.............QUOTONE per il resto!! Applause



The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Wormbike
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 01:35:35



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Sospendo il giudizio fin quando non la vedrò dal vivo.


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
xfred17
Inviato: venerdì 17 aprile 2009 15:06:38



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
per donne e travoni, ma solo io ho il predecessore per veri uomini ahahahha

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
MatteG
Inviato: venerdì 17 aprile 2009 18:52:37



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Cosa aveva la SV che non andava?

Sta roba è inguardabile. Boh...

centocellerider
Inviato: venerdì 17 aprile 2009 22:20:35



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
poi col colore del pop-up ke si apre in homepage degna del miglior solange

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Wormbike
Inviato: sabato 18 aprile 2009 00:38:39



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da centocellerider
poi col colore del pop-up ke si apre in homepage degna del miglior solange


A pensarci bene, in effetti è un target poco considerato dalle case.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
pigsurfnero
Inviato: domenica 19 aprile 2009 02:53:56



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Io la Gladius l'ho trovata bella vista dal vivo, montata e toccata con mano. Su efficacia ed affidabilità non ho molti dubbi. A me piaceva la vecchia SV650 S .. le naked non mi hanno mai fatto impazzire.. Non saprei se hanno intenzione di carenare la gladius.

Il traliccio è una provocazione ? O forse è molto più economico del precedente traliccio in alluminio ? Bisognerebbe chiedere al progettista perchè ci ha infilato lì il tralicio di una Monster...Ha copiato ? Fa tendenza ? O sarà la crisi ?

Comunque quel bel telaio in alluminio sarà forse un eterno rimpianto per tutti ...... . Spero invece nell'uscita di una versione S e che in generale non spariscano le semicarenate.

Come eravamo:



Come siamo (però è bella) :



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Monsteromane
Inviato: domenica 19 aprile 2009 09:40:03



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Attenzione...il traliccio NON è quello del Monster, o Ducati che sia....le Ducati hanno un traliccio COMPLETO, questo è un pezzo di traliccio che parte dal telaio....

A me onestamente la vecchia SV non è mai piaciuta, ma sono io che ho gusti drastici: o nuda completa, senza neanche mutande e reggiseno, o super sportiva carenata. Le vie di mezzo un ci piacciono...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Malb715
Inviato: domenica 19 aprile 2009 21:55:52



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
Troppo bellaApplause
Wormbike
Inviato: domenica 19 aprile 2009 22:34:49



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Monsteromane
Attenzione...il traliccio NON è quello del Monster, o Ducati che sia....le Ducati hanno un traliccio COMPLETO, questo è un pezzo di traliccio che parte dal telaio....


Quello che vedi attaccato al traliccio, in basso, è semplicemente plastica che ricopre il resto dello stesso telaio in tubi. Non chiedermi perchè. Forse per accontentare il target di cui parlavamo prima...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.