Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

bene per l'italia Opzioni · Visualizza
carlitodark
Inviato: lunedì 13 aprile 2009 21:43:04



Iscritto: 19/09/2008
Locazione: prov di latina
beh ragazzi primo stonerApplause
secondo vale, seguito da due yamaha, cosa ne pensate?
per me la grane ducati, è stata brava cosi come stoner, ma c'è da dire che cmq vale ha retto i suoi colpi poi agli ultimi giri hanno mollato entrambi.
felice anche per de angelis......anche se credo verrà penalizzato(giustamente)!!!avanti il prossimo.........
xfred17
Inviato: lunedì 13 aprile 2009 21:48:40



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
peccato per capirex

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
duca 37
Inviato: lunedì 13 aprile 2009 22:07:16



Iscritto: 22/04/2008
Locazione: TO
Angel Angel q8 xfred, io credo che sia stoner più che la ducati a essere vincente, infatti la yamaha ha piazzato le sue 2 moto al 2 e terzo posto mentre dalla ducati, tolto stoner naturalmente, nessuno riesce a condurla sul podio, onore a stoner e forza vale sperando che nella lotta x il mondiale entrino anche il dovi e capirex anche se la vedo dura.....lamps
Daniel 86
Inviato: martedì 14 aprile 2009 09:33:56



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da duca 37
Angel Angel q8 xfred, io credo che sia stoner più che la ducati a essere vincente, infatti la yamaha ha piazzato le sue 2 moto al 2 e terzo posto mentre dalla ducati, tolto stoner naturalmente, nessuno riesce a condurla sul podio, onore a stoner e forza vale sperando che nella lotta x il mondiale entrino anche il dovi e capirex anche se la vedo dura.....lamps


Riquoto

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
marchino66
Inviato: martedì 14 aprile 2009 09:47:47



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
stoner ke sa condurre la ducati mi ha sempre puzzato molto.. faceva molto meglio di capirossi che in quanto ad esperienza a usare moto ingestibili nn era secondo a nessuno.. abituato a tenere dietro il toro imbizzarrito ke era la sua moto qualke anno prima non riusciva ad usare una moto diventata perfetta anke nella ciclistica...mah!!!! poi stoner con la honda era sempre gambe all'aria..credo ke nn abbia tt i meriti che gli diamo, se nn forse un po' di sangue freddo.. spero e straspero x dovizioso ke vinceva con moto INFERIORE!! e ovviamente confido in vale.. se la yamaha è 2a e 3a credo sia per demeriti delle concorrenti..
p.s. nn ho purtroppo visto la gara!
marchino66
Inviato: martedì 14 aprile 2009 09:51:28



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da carlitodark
beh ragazzi primo stonerApplause
secondo vale, seguito da due yamaha, cosa ne pensate?
per me la grane ducati, è stata brava cosi come stoner, ma c'è da dire che cmq vale ha retto i suoi colpi poi agli ultimi giri hanno mollato entrambi.
felice anche per de angelis......anche se credo verrà penalizzato(giustamente)!!!avanti il prossimo.........
da ke film biene quella foto??Pray
carlitodark
Inviato: martedì 14 aprile 2009 14:32:42



Iscritto: 19/09/2008
Locazione: prov di latina
per me avete perfettamente rgione sul fatto che nn tutti i meriti vanno a stoner ne alla ducati, ma ragazzi guardate che deve esserci sempre la sintonia fra uomo-moto o macchina-uomo. nel qatar c'è stata ed era stoner-ducati piu'di tutti gli altri. secondo me nn si può giudicare una moto o pilota adesso ad inizio campionato, solo alla prima tornata.
cmq sia resta il fatto che le yamaha hanno riscontrato buoni risultati ma che poi vale mi viene a dire che nn ha voluto forzare..........scappa un pò di autocritica no???
mica è sempre dio sceso in terra!!

marchino66 la mia foto è del corvo, brandon lee
marchino66
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 07:46:56



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da carlitodark
per me avete perfettamente rgione sul fatto che nn tutti i meriti vanno a stoner ne alla ducati, ma ragazzi guardate che deve esserci sempre la sintonia fra uomo-moto o macchina-uomo. nel qatar c'è stata ed era stoner-ducati piu'di tutti gli altri. secondo me nn si può giudicare una moto o pilota adesso ad inizio campionato, solo alla prima tornata.
cmq sia resta il fatto che le yamaha hanno riscontrato buoni risultati ma che poi vale mi viene a dire che nn ha voluto forzare..........scappa un pò di autocritica no???
mica è sempre dio sceso in terra!!

marchino66 la mia foto è del corvo, brandon lee
lo credevo solo ke nn mi ricrdavo quella scena..se è lee allora è il primo..
carlitodark
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 20:32:49



Iscritto: 19/09/2008
Locazione: prov di latina
si certo è il primo, per il secondo nn haavuto tempo
sinceramente nn miricordo che scena del film possa essere, nonostanter praticamente lo so a memoria...boh!!!!
piace anche a te?
Wormbike
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 20:42:15



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da carlitodark
si certo è il primo, per il secondo nn haavuto tempo
sinceramente nn miricordo che scena del film possa essere, nonostanter praticamente lo so a memoria...boh!!!!
piace anche a te?


Se non sbaglio, mi pare la scena in cui Il Corvo si presenta alla riunione dei "cattivi". La stanza mi sembra quella del capo (con la sorella/amante schizzata)

Il Corvo 2 è meglio dimenticarlo. Una cgata pazzesca. Un film inutile e dannoso.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
marchino66
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 20:51:12



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da carlitodark
si certo è il primo, per il secondo nn haavuto tempo
sinceramente nn miricordo che scena del film possa essere, nonostanter praticamente lo so a memoria...boh!!!!
piace anche a te?
si si molto anke se è passato un bel po' da quando l'ho visto.. peccato per il colpo vero anzikè a salve..
carlitodark
Inviato: venerdì 17 aprile 2009 13:07:47



Iscritto: 19/09/2008
Locazione: prov di latina
beh il primo è indiscutibilmente il migiore, ma se proprio lo volete sapere ne sono usciti addiritura 5.tutte emerite cazzate.
credo tu abbia ragione su quella scena forseè quando lui va dal capo per skank, che gli manca da uccidere......

però vorrei solo dire na cosa il corvo 3, 4 e sono inguardabili, anche se l'ho fatto(passione personale)ma il 2 non è maluccio, certo in confronto al primo nn ne vale neanche rapportarli, però è passabile.
poi io mi sono innamorato proprio su quel film della monster quindi............alcune scene sono da paura, come quando lui protegge uno da proiettili con il suo corpo, lo sguardo.....forte dai!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.