Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

michelin pilot sport Opzioni · Visualizza
netsonar
Inviato: giovedì 9 aprile 2009 22:07:19


Iscritto: 08/03/2009
ciao ragazzi,ho appena fatto il tagliando alla mia moto (cbr 600 F sport) e ho fatto montare delle michelin pilot sport.
leggendo un po' in giro tra i forum, mi sto un po' preoccupando. la maggior parte di persone non ne parla molto bene.
domaini andro' a ritirara la moto..... sono disperato.
qualche suggerimento? ho fatto una [beep]?
ciao e aspetto info
riche
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 06:44:25



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
le ho sull' R1... sinceramente mi trovavo meglio con le diablocorsa... poi magari è solo suggestione, visto che le pirelli le ho scelte io e le michelin le ha scelte un altro. mio zio sull' f4 monta dunlop e si trova da dio... penso che al prox pit-stop le provo.

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Daniel 86
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 10:09:27



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Michelin nn le ho mai provate e mai ne ho sentito parlare, nè in bene nè in male, cmq io ho le Metzeler Racetec k3 quando sono calda fanno paura, però soffrono l'acqua Brick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
bocho
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 11:09:18



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da netsonar
ciao ragazzi,ho appena fatto il tagliando alla mia moto (cbr 600 F sport) e ho fatto montare delle michelin pilot sport.
leggendo un po' in giro tra i forum, mi sto un po' preoccupando. la maggior parte di persone non ne parla molto bene.
domaini andro' a ritirara la moto..... sono disperato.
qualche suggerimento? ho fatto una [beep]?
ciao e aspetto info


Ho fatto 14k km con la sport davanti (1 gomma) e la power dietro (2 gomme): il mecca che cura quasi esclusivamente gente che va in pista mi ha detto che sono gomme del c...o, io ti posso dire che hanno una buona tenuta, visto che ho fatto lo stupido sia da solo che con la zavorra.....cmq ho notato che si consumano in modo irregolare e niente più! Cmq proprio ieri ho ordinato delle Dunlop Roadsmart consigliate dal mecca racing: post bimescola e ant normale.........speriamo bene! Think





The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
netsonar
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 20:57:20


Iscritto: 08/03/2009
grazie ragazzi per le vostre risposte, oramai ho ritirato la moto, solo macinando km potro' verificare queste gomme.

lore cbr600rr
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 20:37:36


Iscritto: 10/03/2008
Locazione: FE
io ho avuto un hornet per 6 anni e ho gommato tre volte Michelin pilot sport.Forse non sono estreme ma fai abbastanza strada e io ci ho fatto delle belle pieghe in sicurezza.Per me non ti trovi male.Ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.