Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Proposta giro delle Dolomiti 19/20/21 giugno 2009 Opzioni · Visualizza
ZioTitta
Inviato: martedì 7 aprile 2009 21:55:49


Iscritto: 02/12/2008
Locazione: Genova
Les amis,
non vorrei sembrarvi invadente, ma vorrei sottoporvi una proposta .
Vi spiego di che si tratta : dovete sapere che sono rimasto in stretto contatto con il mio vecchio Club, quello di quando avevo il Burgman 650.
Gli attuali soci, oltre naturalmente ai possessori del noto scooter, sono motociclisti proprietari di moto d'ogni genere, ma sempre con vocazione turistica, che sono passati ad un upgrade a due ruote ciascuno secondo le proprie preferenze, chi la Mukka, chi la Gold, chi la V-Strom od altro.
Come ogni anno, il Club organizza un giro sulle Dolomiti, che io considero bellissimo e ben strutturato, e mi farebbe piacere invitarvi.
Se mi autorizzate, postero' la presentazione ed il programma.
cims01
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 12:47:54



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
vai , butta giù il programmone........che aspetti?

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
bocho
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 15:47:37



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da ZioTitta
Les amis,
non vorrei sembrarvi invadente, ma vorrei sottoporvi una proposta .
Vi spiego di che si tratta : dovete sapere che sono rimasto in stretto contatto con il mio vecchio Club, quello di quando avevo il Burgman 650.
Gli attuali soci, oltre naturalmente ai possessori del noto scooter, sono motociclisti proprietari di moto d'ogni genere, ma sempre con vocazione turistica, che sono passati ad un upgrade a due ruote ciascuno secondo le proprie preferenze, chi la Mukka, chi la Gold, chi la V-Strom od altro.
Come ogni anno, il Club organizza un giro sulle Dolomiti, che io considero bellissimo e ben strutturato, e mi farebbe piacere invitarvi.
Se mi autorizzate, postero' la presentazione ed il programma.



Personalmente lo considero sempre il miglior giro! Sarà perchè è il più vicino!? Applause



The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
cims01
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 16:01:33



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Personalmente lo considero sempre il miglior giro! Sarà perchè è il più bello!?

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
bocho
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 17:35:44



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da cims01
Personalmente lo considero sempre il miglior giro! Sarà perchè è il più bello!?


Per me è bello anche perchè dopo 45 km da casa posso cominciare a piegare in montagna! :d/

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
cims01
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 18:40:26



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da cims01
Personalmente lo considero sempre il miglior giro! Sarà perchè è il più bello!?


Per me è bello anche perchè dopo 45 km da casa posso cominciare a piegare in montagna! :d/

io invece me lo devo guadagnare dopo un centinaio di km a sud sugli appennini e un centinaio di km a nord.....ma forse cè più gusto,non so come dire..........più guadagnato.....hihihihi dove abiti bocio se si può dire?

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
bocho
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 18:48:11



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da cims01
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da cims01
Personalmente lo considero sempre il miglior giro! Sarà perchè è il più bello!?


Per me è bello anche perchè dopo 45 km da casa posso cominciare a piegare in montagna! :d/

io invece me lo devo guadagnare dopo un centinaio di km a sud sugli appennini e un centinaio di km a nord.....ma forse cè più gusto,non so come dire..........più guadagnato.....hihihihi dove abiti bocio se si può dire?



TV.......la gloriosa Marca

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
ZioTitta
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 23:50:22


Iscritto: 02/12/2008
Locazione: Genova
Eccomi qua !:d/
Copio/incollo il messaggio di invito di Luca, Presidente del B650 Club :

Anche quest'anno abbiamo organizzato l'evento dell'anno 2009, il MaXiRaduno 2009.
La struttura alberghiera principale che andremo ad impegnare è sempre quella del Nostro Socio/Amico MauroPanchià.... http://www.albergopanorama.it che si trova nel cuore della Val di Fiemme.
I 1° invitati saranno chiaramente i nostri amici del burgman.it e poi anche tutti gli altri club con i quali avrà i contatti ZioTitta

Arrivo all'albergo il Venerdì sera a qualsiasi ora "consigliatissimo arrivare il venerdì perchè il sabato mattina si parte alle ora 8,30" cena e riposo rilassante anche dopo aver utilizzato la Zona salute messa a disposizione dalla struttura.
Partenza il sabato mattina alle ore 8.30 dopo aver ABUSATO della colazione e riempito i sottosella del pranzo al sacco direttamente preparato dall'Albergo.

Itinerario di 350 km. tra Italia e Austria... percorreremo Val di Fiemme, Val Di Fassa, Passo Sella, Passo Gardena, Passo Stalle "pranzo e sosta PANORAMICA" , Lienz, Passo 3 Croci, Cortina d'Ampezzo "tour negozi tempo permettendo", Passo Falzarego, Passo Pordoi e rientro a Panchià dove ci accoglieranno con Sauna,Sauna Finlandese, Bagno Turco, Vasca 8 posti all'aperto con Acqua riscaldata.... e gli Alpini che prepareranno polenta e salsiccia per la Cena.
Itinerario:



Il dopocena a nostra discrezione tra Grappa e Liquori casalinghi, Musica e Karaoke.

La domenica Mattina ci alzeremo appena più tardi, partenza prevista per le ore 9.
Passo Manghen, e strada panoramica che ci porterà all'altopiano di asiago dove pranzeremo al kubelek


Prezzi a persona tutto compreso "a parte la benza"

Cena del venerdi sera con pernottamento,
Colazione, pranzo e cenone e pernottamento del sabato sera,
Colazione e pranzo della Domenica
+ gadgets
+ garage al coperto
+ sauna
+ bagno turco
+ palestra.
PS: i servizi sauna, bagno turco, palestra e garage al coperto sono tutti all'albergo Panorama. Per quanto riguarda la zona salute basta arrivare vestiti normalmente che tutto l'occorrente è fornito direttamente dall'albergo, per quanto riguarda il garage una volta parcheggiato il mezzo ci sarà una vettura a disposizione che vi accompagnerà al vostro albergo che sarà comunque dai 300 ai 600 mt. di distanza.

160 euro a testa per la Doppia o Matrimoniale

175 euro per la Singola

Cerchiamo di fare matrimoniali o triple, o multiple per aumentare la possibilità di capienza delle strutture.



La divisione dei gruppi verrà fatta gli ultimi giorni, comuqnue tutti i partecipanti all'arrivo si devono recare all'Albergo Panorama, per ricevere le chiavi delle stanze o il pass. delle camere degli altri Alberghi.
Si salda all'arrivo e in contanti... dopo di chè solo la Benza


La caparra da versare è di 50 euro a persona per la conferma della propria partecipazione tramite Post Pay a :


POST PAY:

Pivetti Alessandra
4023 6004 6247 8183

Dopo aver effettuato la ricarica comunicare Orario e da Quale ufficio postale è stata eseguita


PS: ringrazio Mauro per mantenerci lo stesso prezzo da 5 anni a sta parte

_________________
K7 Antracite
Febbraio 2007 ora 57.800 km. in 16 Mesi "venduto"
Skype: luc.....
BMW R1200RT 2008


http://picasaweb.google.it/LucThePresident

Cell. 392/9256434
3496294338

info@burgman650.it

cims01
Inviato: giovedì 9 aprile 2009 11:43:59



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
che bei ricordi di linz.....ricordo un B&B per 20 euri con prima colazione(che non feci)......hihihiihihih bei posti compplimenti.......

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.