Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Fast Opzioni · Visualizza
Malb715
Inviato: martedì 7 aprile 2009 13:29:40



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
Sapete dirmi se riparando la foratura di un pneumatico con il fast, questo non è + utilizzabile?
Ego70
Inviato: martedì 7 aprile 2009 14:54:23



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Malb715
Sapete dirmi se riparando la foratura di un pneumatico con il fast, questo non è + utilizzabile?


non sei stato molto chiaro, cmq:
la bomboletta serve solo una volta
appena rientri, subito dal gommista a far pulire il cerchio dalla colla corrosiva
sostituzione o vulcanizzazione del pneumatico in base all'usura e all'uso dello stesso.......

spero di aver chiarito qualche dubbio....

consiglio kit bmw o similari con bombolette di aria compressa....
http://www.slime.it/
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270346706264&indexURL=


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
sky07
Inviato: martedì 7 aprile 2009 16:47:55



Iscritto: 23/07/2005
Locazione: Lodi (provincia del tubo!)
beh mi é capitato spesso, per fortuna i chiodi che ho preso mi hanno tappato bene il buco per cui ho avuto tutto il tempo di andare a farla riparare: é un kit "fai da te" (non sò se si trova in commercio) viene carotato il buco con una chiave apposta tipo cavaturaccioli che fa penetrare questa pasta che essicando con il calore della gomma tappa la falla, poi ti rimane un nocciolo a vista che viene via via limato con il contatto con l'asfalto.


Con saggezza e decisione impostiamo le curve della vita....
Wormbike
Inviato: martedì 7 aprile 2009 17:07:30



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da sky07
beh mi é capitato spesso, per fortuna i chiodi che ho preso mi hanno tappato bene il buco per cui ho avuto tutto il tempo di andare a farla riparare: é un kit "fai da te" (non sò se si trova in commercio) viene carotato il buco con una chiave apposta tipo cavaturaccioli che fa penetrare questa pasta che essicando con il calore della gomma tappa la falla, poi ti rimane un nocciolo a vista che viene via via limato con il contatto con l'asfalto.


Idem. Ho il tappo da un mese e non ha mai perso pressione (a parte quella fisiologica). E' un pò macchinoso, ma se ben fatto è assolutamente efficace (infatti me l'ha rattoppata il mekka...)
http://www.tagomotocorse.com/generici/prodotti_riparazione_gomme/kit_riparazione_gomme//12234_kit_riparazione_maruni.php

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Ego70
Inviato: martedì 7 aprile 2009 17:44:39



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da sky07
beh mi é capitato spesso, per fortuna i chiodi che ho preso mi hanno tappato bene il buco per cui ho avuto tutto il tempo di andare a farla riparare: é un kit "fai da te" (non sò se si trova in commercio) viene carotato il buco con una chiave apposta tipo cavaturaccioli che fa penetrare questa pasta che essicando con il calore della gomma tappa la falla, poi ti rimane un nocciolo a vista che viene via via limato con il contatto con l'asfalto.


Idem. Ho il tappo da un mese e non ha mai perso pressione (a parte quella fisiologica). E' un pò macchinoso, ma se ben fatto è assolutamente efficace (infatti me l'ha rattoppata il mekka...)
http://www.tagomotocorse.com/generici/prodotti_riparazione_gomme/kit_riparazione_gomme//12234_kit_riparazione_maruni.php


è quello che ho indicato nel link su ebay, simile a quello in dotazione alla bmw.....
mi dicono sia molto valido anche lo slim, sopratutto per la mini pompa.....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.