Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Il motorino Opzioni · Visualizza
Malb715
Inviato: domenica 5 aprile 2009 23:23:15



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
Immagino che per molti di voi, le prime due ruote dopo la bicicletta, sono state quelle di un motorino 50 cc. Il mio primo motorino fu un Si della Piaggio comprato usato per 450.000 Lire, ed il vostro?Angel
Wormbike
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 00:17:51



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Uguale. L. 500.000. Grigio metallizzato con Woodstock giallo sul fianchetto.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Monsteromane
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 00:42:44



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Il mitico CALIFFONE, guidato a 13 anni in prestito dal mio amichetto, ma mai autorizzato dai miei genitori, come ogni altro mezzo avuto prima dei 18...e ora non nascondo che forse in mano ai miei figli il 50ino non lo metterei...Think

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
gosth81
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 00:46:20



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da Monsteromane
Il mitico CALIFFONE, guidato a 13 anni in prestito dal mio amichetto, ma mai autorizzato dai miei genitori, come ogni altro mezzo avuto prima dei 18...e ora non nascondo che forse in mano ai miei figli il 50ino non lo metterei...Think



malanca testarossa!Angel

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
username__228422
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 14:31:17



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
ciao bianco!



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 14:57:48



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Il primo che ho portato il bravo di mio nonno intorno a casa all'età di 10 anni, prima solo con i pedali ( quanto cavolo andava pesante) poi dopo un pò che ci giocavo, mio nonno me lo accese, cavolo che divertimento...
Il primo mio invece é stato un Aprilia Classic 50 CC costato 2 Milioni c'avevo anke le borse laterali in finto cuoio ( colore Blu e gialla) poi mi sono reso conto che, con tutte le cadute per colpa della marmitta che toccava l'asfalto, mi serviva qualcosa che piegasse... Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 16:15:15



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
italjet formula 1 con doppio disco e forcellone monobraccio davanti, tutto preparato era rosso con serie adesivi completa "luckystrike" che facevano tanto race, parafango ant in simil carbonio e gommone post 140 (il parafango post non c'era piu). Condiva tutto una splendida giannelli power a serpentina che lo faceva ululare :D malgrado pesasse circa 90kg (tanti x un 50) + i miei 80 sopra toccava i 115km/h in pianura ma da o a 80 era un drugster :D...scusate la loquacità ma quando parlo di quello scooter mi emozionoAngel



Italians do it BETTER!!!
SignorG
Inviato: martedì 7 aprile 2009 12:03:29



Iscritto: 18/03/2005
Locazione: Cinisello Balsamo (MI)
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da Monsteromane
Il mitico CALIFFONE, guidato a 13 anni in prestito dal mio amichetto, ma mai autorizzato dai miei genitori, come ogni altro mezzo avuto prima dei 18...e ora non nascondo che forse in mano ai miei figli il 50ino non lo metterei...Think



malanca testarossa!Angel


Anche se il mio cinquantino era con motore Morini e di marca Negrini; sono passati esattamente 39 anni da quando lo comprai a 130.000 lire! Il 6 Aprile 1971, dopo un'anno e in coincidenza con il mio compleanno di 17 anni, per una foratura alla ruota davanti ci sono scivolato, facendomi una bella escoriazione alla caviglia destra e passai un giorno al pronto soccorso; ma per il resto concordo sul fatto che 'il 50ino non lo metterei in mano a mia figlia' che pur viaggia in auto da 8 anni.

[email protected] Scooterista Pentito! ... Ora ho una ER-5
Monsteromane
Inviato: martedì 7 aprile 2009 12:07:46



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da SignorG
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da Monsteromane
Il mitico CALIFFONE, guidato a 13 anni in prestito dal mio amichetto, ma mai autorizzato dai miei genitori, come ogni altro mezzo avuto prima dei 18...e ora non nascondo che forse in mano ai miei figli il 50ino non lo metterei...Think



malanca testarossa!Angel


Anche se il mio cinquantino era con motore Morini e di marca Negrini; sono passati esattamente 39 anni da quando lo comprai a 130.000 lire! Il 6 Aprile 1971, dopo un'anno e in coincidenza con il mio compleanno di 17 anni, per una foratura alla ruota davanti ci sono scivolato, facendomi una bella escoriazione alla caviglia destra e passai un giorno al pronto soccorso; ma per il resto concordo sul fatto che 'il 50ino non lo metterei in mano a mia figlia' che pur viaggia in auto da 8 anni.


Anche perchè una volta c'era mono di tutto: camion, auto, cretini, velocità, stress, nervosismo...forse c'era un pò di rispetto in più.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
marchino66
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 08:33:12



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
per me yamaha aerox (mbk nitro) ereditato da mio fratello..c'ho fatto 40000 km ma è stato uno spasso continuo! con bopper sia davanti che dietro superavo nelle curve chiunque nella pista vicino casa, addirittura mi permettevo di superarli all'interno delle curve sfiorando il cordolo, un'emozione ke mi è spesso mancata in moto..
marchino66
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 08:34:31



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
preciso ke mio figlio verrà iniziato obbligatoriamente da me in moto, in questo modo spero di infondergli sia la passione ma soprattutto col mio aiuto la prudenza!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.