Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Bauletto Opzioni · Visualizza
Malb715
Inviato: sabato 4 aprile 2009 12:54:47



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
Visto che gli scoter solitamente hanno un sotto sella da "station Wagon" mi dite a cosa serve montare dietro anche il bauletto? Io ho un Majesty 400 e nel sotto sella ci metto anche la spesa! Sarei curioso di sapere chi ce l'ha, cosa ci deve mettere dentro.Brick wall
okkiolino
Inviato: sabato 4 aprile 2009 14:00:21



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Personalmente lo uso anzitutto per il casco (nel sottosella del Beverly non ci sta), il mio e quello della donna.
Poi, quando vado"fuori", per gli zaini.
Nel sottosella ho i pantaloni antipioggia, la catena, e poco altro.
Se serve, riesco a piazzarci la 24 ore ...
Tieni presente (ma già lo sai) che NON tutti gli scooter hanno questo sottosella enorme ...
Whistle


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Malb715
Inviato: sabato 4 aprile 2009 15:37:31



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
Grazie okkiolino per la tua risposta il Beverly come in genere gli scoter a ruota alta hanno il sotto sella piccolo e li lo ammetto....
okkiolino
Inviato: sabato 4 aprile 2009 18:09:27



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Malb715
Grazie okkiolino per la tua risposta il Beverly come in genere gli scoter a ruota alta hanno il sotto sella piccolo e li lo ammetto....


Prego!!!
Angel

Piuttosto, come ti trovi col Majesty?
E' veramente stupendo, per me...
Certo mi piace di più del Burgman ...


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
marble1
Inviato: sabato 4 aprile 2009 19:26:36



Iscritto: 29/03/2009
Anche io sono un felice possessore di un Majesty 400. Il sottosella è davvero molto molto ampio. Sotto la sella passeggero metto anche borsa del pc oltre alla spesa quando serve. Ci stanno due caschi modulari ma, a volte, lo spazio non basta mai soprattutto se fai qualche viaggetto. Sul Majesty 250 avevo un bauletto Givi, su questo non l'ho ancora montato, mi pare che rovini la linea estetica ed in effetti un pelo ne soffre anche la stabilità in autostrada. Insomma, il bauletto potrebbe anche non servire ma se c'è lo usi certamente.
@okkiolino: personalmente mi trovo davvero bene. Maneggevole nel traffico cittadino, comodo e veloce in autostrada. I problemi della frizione relativi ai vecchi modelli sono stati superati. Non ha uno spunto "bruciante" ma una buona progressione. E' uno scooter superbo e affidabile. Ma sono di parte :-)

Casa Majesty
Malb715
Inviato: sabato 4 aprile 2009 20:03:49



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
Okkiolino, mi ci trovo molto bene: è comodo, ripara da pioggia e quest'anno a Roma ne è caduta che Dio la mandava, il motore è brillante, l'unico incoveniente che fin ora ho trovato ( Ci ho percorso 2.500 km in 2 m2si) è il peso...Quando lo lanci in velocità, va che è una bellezza:d/
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.