Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Monster Killer! Opzioni · Visualizza
Monsteromane
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 11:24:09



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Ladies and Gentlemen, alle ore 02.35 di questa notte sono stati partoriti.

Partiamo dal disegno:



E andiamo nel dettaglio:





On board:




Il sound è nettamente calato, oggi pomeriggio, se non mi addormento sul computer, provo quanto spunto mi han tolto...la cosa difficile è stata asportare materiale nella parte più interna del pezzo del terminale. Il calibro di quest'ultimo indicava 47 mm, in realta la curva interna inizia prima della fine dello scarico e ho dovuto scavare per polterlo adattare.

Attrezzi usati:
trapano verticale, tornio orizzontale e saldatrice messi a disposizione dall'officina, che ringrazio, come il materiale usato, ricavato da pezzi di scarto.

Un grazie sincero a quel bastar.do del concessionario Yamaha dal quale sono entrato questa volta per la prima volta, e se mi vuole rivedere gli mando una foto.

Mai più una cosa del genere...è un'ammazzatura.
Per chi c'è, ci si vede sabato in pista!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
allo490
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 11:27:47



Iscritto: 29/07/2005
Locazione: NA
bel lavoro ;)
Wormbike
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 11:31:39



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Applause Applause Applause Applause Applause Applause
Un'opera d'arte. Chapeau!


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
username__228422
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 11:36:40



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
voglio i diritti per il nome, cmq, proprio un bel lavoro.....magari su di un altra moto.......



nuvole rapide
Monsteromane
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 11:46:15



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da gaekut
voglio i diritti per il nome, cmq, proprio un bel lavoro.....magari su di un altra moto.......


Beh, ho risparmiato ALMENO 80 EURO...continua a turbarmi il fatto che li abbia dovuti fare per girare in pista...Think Think Think ...anche perchè per quando arriverà la revisione (novembre) la moto sarà già bella che venduta da un pezzo....la prendo come soddisfazione personale.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Ego70
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 12:07:18



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Monsteromane
Ladies and Gentlemen, alle ore 02.35 di questa notte sono stati partoriti.

Il sound è nettamente calato, oggi pomeriggio, se non mi addormento sul computer, provo quanto spunto mi han tolto...la cosa difficile è stata asportare materiale nella parte più interna del pezzo del terminale. Il calibro di quest'ultimo indicava 47 mm, in realta la curva interna inizia prima della fine dello scarico e ho dovuto scavare per polterlo adattare.

Attrezzi usati:
trapano verticale, tornio orizzontale e saldatrice messi a disposizione dall'officina, che ringrazio, come il materiale usato, ricavato da pezzi di scarto.

Un grazie sincero a quel bastar.do del concessionario Yamaha dal quale sono entrato questa volta per la prima volta, e se mi vuole rivedere gli mando una foto.

Mai più una cosa del genere...è un'ammazzatura.
Per chi c'è, ci si vede sabato in pista!


se dovesse servirmi un pezzo di ricambio so a chi rivolgermi!!
davvero complimenti

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
username__228422
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 12:12:30



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da gaekut
voglio i diritti per il nome, cmq, proprio un bel lavoro.....magari su di un altra moto.......


Beh, ho risparmiato ALMENO 80 EURO...continua a turbarmi il fatto che li abbia dovuti fare per girare in pista...Think Think Think ...anche perchè per quando arriverà la revisione (novembre) la moto sarà già bella che venduta da un pezzo....la prendo come soddisfazione personale.



beh, immagino, io da mio suocero (che fa il fabbro) mi farò fare i cavalletti alzamoto!



nuvole rapide
Monsteromane
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 12:16:31



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da ego_chewbacca

se dovesse servirmi un pezzo di ricambio so a chi rivolgermi!!


Nun ce pensà...

Originariamente inviato da ego_chewbacca

...davvero complimenti


Grazie...


TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Daniel 86
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 12:20:15



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Complimenti Monsteromane, nn sembrano neanke fatti a mano, davvero un bel lavoro, ora però ho una perplessità, sul tuo avtar, o cmq nella sezione che c'è cliccando sopra il tuo nome, c'é scritto S4R, ma quella in Foto é la S4 "normale", con motore 916 CC da 101 CV e forcellone bibraccio post. mentre ho notato che hai il manubrio alto e nn i semimanubri, si intravede poco ma credo sia alto, mi confermi?

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 12:33:59



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Daniel 86
Complimenti Monsteromane, nn sembrano neanke fatti a mano, davvero un bel lavoro, ora però ho una perplessità, sul tuo avtar, o cmq nella sezione che c'è cliccando sopra il tuo nome, c'é scritto S4R, ma quella in Foto é la S4 "normale", con motore 916 CC da 101 CV e forcellone bibraccio post. mentre ho notato che hai il manubrio alto e nn i semimanubri, si intravede poco ma credo sia alto, mi confermi?


No, io l'S4....controllo...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
zeljko
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 13:06:59



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
belli!

perché la vendi?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

pigsurfnero
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 14:11:03



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
...e sò ccottento so ! Anche perchè sta pistatella era obbligatoria. Te sarei venuto a prenne a casa coi caramba.

Mazza che lavorone ! Me faresti er sifone de casa mia ? Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Daniel 86
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 14:53:54



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Daniel 86
Complimenti Monsteromane, nn sembrano neanke fatti a mano, davvero un bel lavoro, ora però ho una perplessità, sul tuo avtar, o cmq nella sezione che c'è cliccando sopra il tuo nome, c'é scritto S4R, ma quella in Foto é la S4 "normale", con motore 916 CC da 101 CV e forcellone bibraccio post. mentre ho notato che hai il manubrio alto e nn i semimanubri, si intravede poco ma credo sia alto, mi confermi?


No, io l'S4....controllo...


Hai già ,messo a posto, tempestivo Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 14:57:03



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da zeljko
belli!

perché la vendi?


Perchè non mi sento a mio agio per strada.
Sto cercando un ibrido, CBR o R6 dal 2004 in su, al limite anche 636, preparata ma con NON radiata, alla quale poter attaccare targa, frecce, stop e faretto anteriore in caso dovessi usarla per necessità su strada, ma per uso strettamente in pista.

Originariamente inviato da pigsurfnero
...e sò ccottento so ! Anche perchè sta pistatella era obbligatoria. Te sarei venuto a prenne a casa coi caramba.

Mazza che lavorone ! Me faresti er sifone de casa mia ? Angel


Ho toppato il primo taglio...n'incacchiatura....penso che un uomo con in garage tornio, trapano e saldatrice potrebbe vivere autosufficientemente...Per il sifone sono 500 euro.

Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Daniel 86
Complimenti Monsteromane, nn sembrano neanke fatti a mano, davvero un bel lavoro, ora però ho una perplessità, sul tuo avtar, o cmq nella sezione che c'è cliccando sopra il tuo nome, c'é scritto S4R, ma quella in Foto é la S4 "normale", con motore 916 CC da 101 CV e forcellone bibraccio post. mentre ho notato che hai il manubrio alto e nn i semimanubri, si intravede poco ma credo sia alto, mi confermi?


No, io l'S4....controllo...


Hai già ,messo a posto, tempestivo Angel


Non me ero mai accorto..e ti dirò, quando sono rientrato a modificate i dati personali non l'avevo nemmeno ancora comnprato...avevo scritto una cappellata...Whistle

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
centocellerider
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 17:55:52



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
respect Applause

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
sagyttar
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 19:12:16



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Ottimo lavoro, complimenti ragazzo Applause

Memento Audere Semper
duca 37
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 20:41:00



Iscritto: 22/04/2008
Locazione: TO
Applause Applause Applause complimenti, volere è potere.
gosth81
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 00:07:34



Iscritto: 28/01/2009
Angel bella moto monster..

ma il problema è che se ti fermano ti aprono lo stesso.. i terminali non sono omologati le pedaline la targa..

tanto vale girare senza


se poi ci vai in pista..ALLORA HA UN SENSO!Anxious

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Monsteromane
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 08:59:25



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da gosth81
Angel bella moto monster..

ma il problema è che se ti fermano ti aprono lo stesso.. i terminali non sono omologati le pedaline la targa..

tanto vale girare senza


se poi ci vai in pista..ALLORA HA UN SENSO!Anxious


Infatti m'è toccato correre ai ripari solo ed esclusivamente per la pista...è uno dei motivi per cui la preferisco alla strada, anche se adesso con sti nuovi decreti sui decibel mi disturba pure la pista...mi tocca costruirmi un circuito e girarci per conto mio...:d/

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Daniel 86
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 09:15:03



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da gosth81
Angel bella moto monster..

ma il problema è che se ti fermano ti aprono lo stesso.. i terminali non sono omologati le pedaline la targa..

tanto vale girare senza


se poi ci vai in pista..ALLORA HA UN SENSO!Anxious


Infatti m'è toccato correre ai ripari solo ed esclusivamente per la pista...è uno dei motivi per cui la preferisco alla strada, anche se adesso con sti nuovi decreti sui decibel mi disturba pure la pista...mi tocca costruirmi un circuito e girarci per conto mio...:d/


Allora appena lo farai ( tempo un paio di settimane conoscendoti) ci inviti tutti a provare il tuo nuovo circuito personale?

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.