Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Manifestazione contro i guard-rail assassini Opzioni · Visualizza
username__228422
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009 10:01:02



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
qualcuno del forum parteciperà alla manifestazione contro i guard rail assassini? io presente!!!



nuvole rapide
duca 37
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009 10:36:26



Iscritto: 22/04/2008
Locazione: TO
Applause Applause ciao dimmi quando e dove.
username__228422
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009 11:58:10



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da duca 37
Applause Applause ciao dimmi quando e dove.
sto aspettando che stilino la lista definitiva dei punti d'incontro, dopodichè deciderò quale raggingere! vedo che sei di torino, immagino che il più comodeìo per te sia dalle parti della barriera......quando saprò qualcosa di più speciifico posterò le informazioni. per il momento mi vorrei fare un idea di chi cè! ah, immagino tu sappia che si tratta, nello specifico, di domenica 26/4. le manifestazioni si terranno a milano e roma. non sarebbe male avere 2 gruppi in rappresentanza di moto.it!



nuvole rapide
duca 37
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009 12:13:17



Iscritto: 22/04/2008
Locazione: TO
Angel ok, diceva qualcuno io ci sarò con tutto il mio entusiasmo...grande pelu' !
xfred17
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 23:32:53



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
ancora nulla!

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
username__228422
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 23:52:07



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da xfred17
ancora nulla!


come ancora nulla? le manifestazioni si terranno domenica 26 a Roma e Milano. ci sono dei punti di incontro in ingresso dei centri.

SVOLGIMENTO

La manifestazione si svolgerà con un corteo a piedi per le vie del centro cittadino.
L'appuntamento è fissato alle ore 11:00 in Piazza del Duomo
-ore 11:30
Il corteo formato attraverserà le vie del centro cittadino:
da Piazza Duomo percorreremo Via Mercanti, Piazzale Cordusio, Via Dante, Largo Cairoli, Via Beltrami.
-ore 12:00
Raccolti in Via Beltrami daremo risalto alle motivazioni che ci hanno portato a manifestare con nostri interventi e di alcuni esponenti autorevoli che abbiamo provveduto ad invitare e di cui aspettiamo le conferme.

Interventi ( in aggiornamento) :
ore 12:15 circa Ferlito Alfio in rappresentanza AMV ( Associazione Motociclisti per la Vita)
ore 12:30 circa Ing. Alessandro Bordonaro ( struttura Sicurezza Stradale Regione Lombardia)

-ore 13:00
Al termine consegneremo ad un rappresentante della Regione Lombardia un dossier dove è stato messo in risalto l’incidenza del Guard Rail nelle statistiche degli eventi mortali o gravi, lo stato in cui versano e le possibili soluzioni/alternative tecniche e le firme raccolte dalla petizione ( alla data del 15 Aprile siamo oltre la soglia delle 3900 firme )

Presso l'area della Manifestazione troverete uno stand dove sarà possibile fare l'iscrizione all'Associazione Motociclisti per la Vita, in questa occasione e solo per questa occasione saranno regalate ad ogni iscrizione delle maglie commemorative di questa giornata, magliette che una volta esaurite non saranno più ristampate.
Il costo dell'iscrizione è di 15 euro con una maglietta omaggio.
Le magliette sono in numero limitatissimo.






PUNTI DI RACCOLTA
Abbiamo previsto dei punti di raccolta esterni.
Già all'uscita troverete dei cartelli che vi guideranno verso i parcheggi.
Qui accoglieremo i centauri che arriveranno dalle altre province lombarde e dalle altre regioni per poi scortarli grazie all'aiuto di staffette nei parcheggi dedicati ai motoveicoli nelle immediate vicinanze di Piazza Duomo.
Si fa presente che questi parcheggi non saranno custoditi.
Nelle aree saremo presenti dalle ore 9:30 e l'ultimo gruppo di staffette presenzierà le aree fino alle ore 11:00

Parking

Esiste la possibilità di parcheggiare la propria moto in un Garage in Via Pantano.
I posti moto disponibili sono al massimo 100
E' stato fatto un'accordo con la proprietà che limita a 3€ all'ora il costo ( contro i 4,5€ che normalmente vengono richiesti ), purtroppo queste sono le cifre di un parcheggio nel centro di Milano.
Per avere lo sconto giunti in centro bisognerà ritirare dalle mani di Bigsen che ha il compito di regolare le aree parcheggio, un bigliettino che vi consentirà di accedere alla convenzione.
Una staffetta vi accompagnerà al garage.

Per qualsiasi informazione vi necessiterà lo staff sarà facilmente riconoscibile dalle pettorine giallo e arancioni con il logo ting'avert.





Per chi proviene da Sud
Punto di riunione Assago Viale Milanofiori.
Delle frecce gialle con bordo nero vi segnaleranno fin dall'uscita come raggiungere il parcheggio
Link a pagina di Maps.google.it












Per chi proviene da Nord
Punto di Raccolta Milano Viale Certosa uscita Stephenson- Sacco
Ben visibile all'uscita il Cinema UCI
Delle frecce gialle con bordo nero vi segnaleranno fin dall'uscita come raggiungere il parcheggio.
Link a pagina di Maps.google.it







nuvole rapide
xfred17
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 23:58:30



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
sento se mi cambiano il turno e nel caso mi organizzo

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
username__228422
Inviato: giovedì 23 aprile 2009 00:05:36



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da xfred17
sento se mi cambiano il turno e nel caso mi organizzo



right right right



nuvole rapide
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.