Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

DB killer cercasi Opzioni · Visualizza
Monsteromane
Inviato: domenica 29 marzo 2009 09:42:40



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Premesso che:

1) nella politica Italiana basta proporre un decreto per assicurarsi a fine mese quel misero stipendio di 7.000 euro;
2) conseguenza del punto 1. è che ogni mese dalla mente ottusa di quegli scienziati di cui sopra esce uno tsunami di vaccate;
3) la maggior parte delle vaccate di cui al precedente punto non servono a nulla, anzi complicano la vita a noi contribuenti...

...vorrei ringraziare il maiale che ha proposto il limite osceno, che non voglio neanche sapere, di decibel ANCHE nei circuiti (ora imposto anche a Varano, Magione, Misano...). Grazie per cercare ogni giorno di convincerci a restare per strada proibendoci con una serie inestimabile di minchi@te di provare un sano divertimento. Grazie anche ai sotto-maiali che, la legge della riduzione dei decibel nelle piste, l'hanno approvata.
Mi chedevo solo se suddetti suini, prima di proporre/approvare tale fondamentale legge, si sono anche accertati che per gli scarichi sportivi, adatti ad uso pista, sia garantita la reperibilità dei relativi silenziatori. No perchè con i miei non mi sono stati dati, e tra l'altro è impossibile recuperarli e farli, almeno per sabato 3 aprile quando con PIG e CENTOCELLE avrei avuto appuntamento in pista. Ma la suino-legge mi impedisce di andarci, perchè in giro non ci sono DB killer...

Quindi, se per caso qualcuno riuscesse a dirmi dove trovare/farmi fare due DB killer come questi



gliene sarei molto grato. Gli scarichi sono i Leo Vince SBK alti in carbonio (e ringrazio anche la Leo Vince che si rifiuta di vendermeli se non con un altro paio di scarici da 900 euro...complimenti!) e montano su Monster S4 '03. Quello che interessa è il diametro del terminale di uscita che è 47 mm e la forma, che è "a pipa" (come quella in foto).

Thanks...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
pigsurfnero
Inviato: domenica 29 marzo 2009 10:23:12



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Monsteromane
[i.......montano su Monster S4 '03. Quello che interessa è il diametro del terminale di uscita che è 47 mm e la forma, che è "a pipa" (come quella in foto).

Thanks...[/size][/i]


1) Hai detto troppe cose brutte sui maiali... mi sento leggermente coinvolto Think
2) sabato è "4" Aprile (non vorrei che arrivasi il venerdì 3 che sei avvantaggiato di un giorno)
3) allora i mm sono 47 (confermi ?) (no 45)
4)Leo vinci se per ogni DB killer vende pure i terminali fa soldoni a palate altrimenti si sarebbe chiamata leo perdi.
5) Dai Monster non ti in[beep]xare così tanto e cerchiamo sti DB killer Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Monsteromane
Inviato: domenica 29 marzo 2009 10:26:12



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero

1) Hai detto troppe cose brutte sui maiali... mi sento leggermente coinvolto Think
2) sabato è "4" Aprile (non vorrei che arrivasi il venerdì 3 che sei avvantaggiato di un giorno)
3) allora i mm sono 47 (confermi ?) (no 45)
4)Leo vinci se per ogni DB killer vende pure i terminali fa soldoni a palate altrimenti si sarebbe chiamata leo perdi.
5) Dai Monster non ti in[beep]xare così tanto e cerchiamo sti DB killer Angel


Fooseero tutti come te i PIG sarei molto più rilassato...Whistle ...guarda, dalla disperazione domani notte provo a buttare giù un disegnino al computer per farmeli io, anche se la vedo dura perchè non ho gli attrezzi...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
renzo153
Inviato: domenica 29 marzo 2009 12:40:25


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Monster, dai, non vorrai mica farti conoscere incazzato! Calma. I circuiti lì rimangono. Ci potrai tornare sempre. Vediamo di trasformare questo appuntamento in un evento vissuto con brio e gioia, non con rabbia e ansia da prestazione, che è sempre nociva! Se non riesci a risolvere per la moto, vieni in auto e ci faremo una sfida sulla Pontina.
Monsteromane
Inviato: domenica 29 marzo 2009 13:10:13



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da renzo153
Monster, dai, non vorrai mica farti conoscere incazzato! Calma. I circuiti lì rimangono. Ci potrai tornare sempre. Vediamo di trasformare questo appuntamento in un evento vissuto con brio e gioia, non con rabbia e ansia da prestazione, che è sempre nociva! Se non riesci a risolvere per la moto, vieni in auto e ci faremo una sfida sulla Pontina.


Figurati, altro che ansia da prestazione,ho solo voglia di farmi una passeggiata; se potessi adattarli ci metterei anche due termosifoni al posto degli scarichi, pur di girare...il problema è che così proprio non entro, e mi spiace perchè mi sentivo finalmente di nuovo bene e volevo farmi una passeggiata tra i cordoli...il discorso "limiti" nei circuiti è una guerra iniziata diversi anni fa, questo è solo un timido epilogo rispetto ai polveroni sollevati diversi anni orsono...la cosa triste è che le cose sono peggiorate.

Comunque sei invitato caldamente anche tu a rimediarmi due DB killer, perchè io sulla pontina ci passo solo se strettamente necessario, e anche molto lentamente...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
sagyttar
Inviato: domenica 29 marzo 2009 13:32:00



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Ma se riesci a ricavarti il disegno, non è che puoi trovare un'officina meccanica o un bravo saldatore in grado di costruirli?


Memento Audere Semper
Monsteromane
Inviato: domenica 29 marzo 2009 14:41:38



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da sagyttar
Ma se riesci a ricavarti il disegno, non è che puoi trovare un'officina meccanica o un bravo saldatore in grado di costruirli?


In teoria il disegno è pronto,con misure e tutto il resto, devo vedere se riesco in settimana a trovarne uno...Civitavecchia non pullula di opportunità...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Ego70
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 11:51:15



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da sagyttar
Ma se riesci a ricavarti il disegno, non è che puoi trovare un'officina meccanica o un bravo saldatore in grado di costruirli?


In teoria il disegno è pronto,con misure e tutto il resto, devo vedere se riesco in settimana a trovarne uno...Civitavecchia non pullula di opportunità...


strano che la sbk non venda il ricambio!!!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
nicola66
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 12:22:26



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
strano che non li diano a ricambio, nello schema hanno un codice loro

monster s4r



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Ego70
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 16:07:49



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da nicola66
strano che non li diano a ricambio, nello schema hanno un codice loro

monster s4r



chiamato ora al telefono, esiste per tutti i modelli e costa 37euro +iva........
per il modello giusto devi leggere il librettino che ti è stato dato quando hai comprato la marmitta.....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Monsteromane
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 18:24:49



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da nicola66
strano che non li diano a ricambio, nello schema hanno un codice loro

monster s4r



chiamato ora al telefono, esiste per tutti i modelli e costa 37euro +iva........
per il modello giusto devi leggere il librettino che ti è stato dato quando hai comprato la marmitta.....


Però! Il concessionario mi ha detto giusto due ore fa che il codice identificativo non esiste più e che i DB killer vengono venduti solo con gli scarichi perchè la nuova normativa li prevede obbligatoriamente, cosa che prima non avveniva (stronz@ta).
Comunque grazie 1000 per l'interessamento, ma mi son fatto un bel progetto e stanotte comincio i lavori....

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Daniel 86
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 18:26:59



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da nicola66
strano che non li diano a ricambio, nello schema hanno un codice loro

monster s4r



chiamato ora al telefono, esiste per tutti i modelli e costa 37euro +iva........
per il modello giusto devi leggere il librettino che ti è stato dato quando hai comprato la marmitta.....


Però! Il concessionario mi ha detto giusto due ore fa che il codice identificativo non esiste più e che i DB killer vengono venduti solo con gli scarichi perchè la nuova normativa li prevede obbligatoriamente, cosa che prima non avveniva (stronz@ta).
Comunque grazie 1000 per l'interessamento, ma mi son fatto un bel progetto e stanotte comincio i lavori....


Auguri per i lavori

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Ego70
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 18:32:37



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da nicola66
strano che non li diano a ricambio, nello schema hanno un codice loro

monster s4r



chiamato ora al telefono, esiste per tutti i modelli e costa 37euro +iva........
per il modello giusto devi leggere il librettino che ti è stato dato quando hai comprato la marmitta.....


Però! Il concessionario mi ha detto giusto due ore fa che il codice identificativo non esiste più e che i DB killer vengono venduti solo con gli scarichi perchè la nuova normativa li prevede obbligatoriamente, cosa che prima non avveniva (stronz@ta).
Comunque grazie 1000 per l'interessamento, ma mi son fatto un bel progetto e stanotte comincio i lavori....


mi sa che il tuo conce non aveva voglia di sbattersi....Think

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
reka
Inviato: martedì 31 marzo 2009 08:55:25



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
vorrei solo dire che i ns politici stavolta non ne hanno colpa, la normativa c'è ed è europea mi pare.
poi al max si devono ringraziare i vicini di casa degli autodromi che si lamentano Anxious

firmato il reka
Monsteromane
Inviato: martedì 31 marzo 2009 09:08:41



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da reka
vorrei solo dire che i ns politici stavolta non ne hanno colpa, la normativa c'è ed è europea mi pare.
poi al max si devono ringraziare i vicini di casa degli autodromi che si lamentano Anxious


Oddio, i vicini di casa mi auguro che la casa lì non l'abbiano costruita di proposito...ma comprata dopo averla vista alle 11 di sera quando il circuito era chiuso...quindi me la prendo con chi ce l'ha costruite...la normativa è una pagliacciata, anche solo per il fatto che per gli eventi sportivi non è più valida. Che senso ha?

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
username__228422
Inviato: martedì 31 marzo 2009 09:16:09



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da reka
vorrei solo dire che i ns politici stavolta non ne hanno colpa, la normativa c'è ed è europea mi pare.
poi al max si devono ringraziare i vicini di casa degli autodromi che si lamentano Anxious


Oddio, i vicini di casa mi auguro che la casa lì non l'abbiano costruita di proposito...ma comprata dopo averla vista alle 11 di sera quando il circuito era chiuso...quindi me la prendo con chi ce l'ha costruite...la normativa è una pagliacciata, anche solo per il fatto che per gli eventi sportivi non è più valida. Che senso ha?



beh, prendi monza come esempio, la gente compra le case nella zona dell'autodromo perchè fa figo ed è la zona più borghese della città.....eppoi rompono i colionni xkè cè troppo rumore....epatapim epatapam......



nuvole rapide
reka
Inviato: martedì 31 marzo 2009 09:22:28



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
non è valida durante gli eventi sportivi ma i limiti li hanno anche quelli che fan le gare però.
poi la normativa è abbastanza logica, su 365gg per un tot è possibile superare il limite. Sennò non si faceva più una gara al mondo :D

firmato il reka
Monsteromane
Inviato: martedì 31 marzo 2009 09:45:52



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
In ogni caso, normativa o no, questo succede solo in Italia. nel resto del mondo i circuiti sono allocati in lande desolate, in certi casi anche nel deserto...ritorno quindi alla mia tesi iniziale: l'Italia fa ridere i polli!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Daniel 86
Inviato: martedì 31 marzo 2009 11:30:47



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da reka
vorrei solo dire che i ns politici stavolta non ne hanno colpa, la normativa c'è ed è europea mi pare.
poi al max si devono ringraziare i vicini di casa degli autodromi che si lamentano Anxious


Oddio, i vicini di casa mi auguro che la casa lì non l'abbiano costruita di proposito...ma comprata dopo averla vista alle 11 di sera quando il circuito era chiuso...quindi me la prendo con chi ce l'ha costruite...la normativa è una pagliacciata, anche solo per il fatto che per gli eventi sportivi non è più valida. Che senso ha?



beh, prendi monza come esempio, la gente compra le case nella zona dell'autodromo perchè fa figo ed è la zona più borghese della città.....eppoi rompono i colionni xkè cè troppo rumore....epatapim epatapam......


Quoto

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: martedì 31 marzo 2009 11:31:54



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Monsteromane
In ogni caso, normativa o no, questo succede solo in Italia. nel resto del mondo i circuiti sono allocati in lande desolate, in certi casi anche nel deserto...ritorno quindi alla mia tesi iniziale: l'Italia fa ridere i polli!


Riquoto Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.