Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

beverly 250 Opzioni · Visualizza
zhoan
Inviato: venerdì 27 marzo 2009 18:35:21


Iscritto: 27/03/2009
intanto ciao a tutti...vorrei se possibile un parere su beverly cruiser 250 ...premetto che ne farei un uso di piccolo medio raggio ..grazieAngel
okkiolino
Inviato: venerdì 27 marzo 2009 19:17:21



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Ciao, io ho il beverly 250 versione precedente (Euro 3) e mi trovo benissimo.
Ti consiglio, per tutte le informazioni che desideri, il sito www.beverlyclub.net
Buon acquisto!!!



... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
zhoan
Inviato: venerdì 27 marzo 2009 19:40:04


Iscritto: 27/03/2009
ma......grazieeeeeeeeeeeee !!!!!! gentilissimo e velocissimo...ciaooooooo
franch02
Inviato: venerdì 27 marzo 2009 21:02:34


Iscritto: 22/02/2009
:d/ :d/ :d/ :d/ :d/ Shame on you
Malb715
Inviato: sabato 28 marzo 2009 21:02:10



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
So che è uno scooter che va molto bene, e se fai dai 50 ai 60 km giornalieri, è la scelta azzeccata.
Ciao
zhoan
Inviato: domenica 29 marzo 2009 00:58:56


Iscritto: 27/03/2009
ciao...ma sai che ora ho il dubbio se invece prendo un 400 tourer ? priviligiando le prestazioni..a dispetto dell estetica ? mi piace di piu il cruiser (ma no il 500 )....ho timore che con il 250 viaggiando in 2 e magari in salita ..non vado neanche avanti !!! bhòòòòòòòò deciderò lunedi
alesh46
Inviato: domenica 29 marzo 2009 03:29:48



Iscritto: 09/12/2008
ma se devi fare tragitti corti puo andare anche il 250, metti in considerazione che il 400 tourer e piu pesante se non mi svaglio
okkiolino
Inviato: domenica 29 marzo 2009 11:19:07



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da zhoan
ciao...ma sai che ora ho il dubbio se invece prendo un 400 tourer ? priviligiando le prestazioni..a dispetto dell estetica ? mi piace di piu il cruiser (ma no il 500 )....ho timore che con il 250 viaggiando in 2 e magari in salita ..non vado neanche avanti !!! bhòòòòòòòò deciderò lunedi


Il 250 è un ottimo motore, praticamente per tutto, da soli e in due.
Salvo che per l'autostrada, che obiettivamente non è il suo terreno.
Per il resto, non teme rivali (tanto che è montato su diversi scooter, tra i quali il Peugeot Geopolis e lo Scarabeo)
Te lo dice uno che pesa più di cento chili, e che viaggia con una "zavorra" che non è propriamente un'alice Angel Angel Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
zhoan
Inviato: domenica 29 marzo 2009 11:42:06


Iscritto: 27/03/2009
no in autostrada non ne farei uso..prevalentamente in città ..(gorizia)poi scapatelle a grado(isoletta di mare e sole ) e qualche giretto in slovenia croazia....e un pò di collina ....grazie del tuo messaggio ciauuuuuuuuuuuuu !!!!!!
okkiolino
Inviato: domenica 29 marzo 2009 11:51:45



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da zhoan
no in autostrada non ne farei uso..prevalentamente in città ..(gorizia)poi scapatelle a grado(isoletta di mare e sole ) e qualche giretto in slovenia croazia....e un pò di collina ....grazie del tuo messaggio ciauuuuuuuuuuuuu !!!!!!


Perfetto!!! Vai di 250 e ... come si dice, casco allacciato e luci sempre accese (i che coincide con l'accensione dello scooter Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle ) :d/
P.S. Cerca di tirare un pò sul prezzo sennò finisci per fare come me, che per avere parabrezza alto, antifurto volumetrico (indispensabile a Roma, nn so a Gorizia) e Bauletto ha pagato un (buon) pezzo di plastica quanto una suzuki Gs 500 ... Brick wall Brick wall

Ciao, e salutami la splendida Gorizia!!!!!
:d/ :d/ :d/


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
zhoan
Inviato: domenica 29 marzo 2009 13:15:52


Iscritto: 27/03/2009
il beverly 250 cruiser mi costa 4.300 euro in strada compreso bauletto originale e il parabrezza cosa ne pensi ? questo è il loro preventivo....potrei chiedere ancora uno sforzo da loro oppure un casco in omaggio......visto la crisi !!!!
okkiolino
Inviato: domenica 29 marzo 2009 20:23:24



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da zhoan
il beverly 250 cruiser mi costa 4.300 euro in strada compreso bauletto originale e il parabrezza cosa ne pensi ? questo è il loro preventivo....potrei chiedere ancora uno sforzo da loro oppure un casco in omaggio......visto la crisi !!!!


A quanto ne so, il Cruiser 250 è (da poco) uscito di produzione.
Ti stanno, quindi, vendendo una "rimanenza".
Tuttavia mi sembra un ottimo prezzo, considerato che il Cruiser 250 segnava di listino 5.000 euro, e soprattutto considerando che comunque, a differenza delle moto (perlomeno alcune) gli scooter si deprezzano tutti velocemente, quando devi venderli.
Perciò, se conti di tenerlo ... almeno due/tre anni, mi sembra un'ottima scelta, se è questo che vuoi.
Come ripeto, il 250 è la scelta migliore per l'uso da te indicato.
E, tutto sommato, se riuscissi a "spuntare" anche un casco, non mi sembra male.
Io pagai, due anni e 1/2 fa, per scooter, bauletto da 47 lt, parabrezza originale alto, antifurto, casco e guanti, 4700 euro.
Più o meno ci siamo.
Credo che non te ne pentirai.
I costi di gestione (assicurazione, bollo, benzina, tagliandi) sono contenuti, e anche i pezzi di ricambio si trovano con facilità.
D'altra parte, se non fosse il Beverly, cosa compreresti?
Buon acquisto!!!!
Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.