Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

lista nera caschi Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009 11:36:25



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Replica di AGV

http://www.moto.it/news/comunicato.asp?ID=4677

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
xfred17
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009 22:34:53



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Daniel 86

l'originale dell'articolo mi è stato spedito direttamente dall'Agv e confermo che quelli di altroconsumo dovrebbero cambiare lavoro

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Wormbike
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 00:45:59



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Beh, l'impresa direttamente interessata che smentisce un test effettuato da un soggetto terzo lascia il tempo che trova.
Altroconsumo è da anni una rivista credibile ed autorevole nella valutazione dei beni di consumo. Oltretutto, essendo una rivista che vive esclusivamente con il supporto degli abbonati (non si trova in edicola), è libera dall'influenza degli inserzionisti.


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 10:11:57



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Questo é quello ke rispondono le case ad altroconsumo, da quello ke ho capito io loro hanno fatto un test con caschi usati( che avrebbero poturo riportare dei danni in seguito a cadute), sui quali caschi nn é stato tenuto conto del margine del 10% nelle prove, margine disposto dalla normativa ECE 22-05, la quale é usata per le omologazioni di questi caschi...

http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=406

Io nn ho parole, questi sparano sentenze senza rendere noto il centro, i risultati ecc... C'é qualcosa che puzza sotto...Think

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
xfred17
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 20:28:52



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
si arrampicano sugli specchi.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
diego200914
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 14:58:40


Iscritto: 06/04/2009
controllare il MOMO DESIGN
è VERAMENTE RESISTENTE COME DICONO????
CONTROLLATE PURE....

diego200914
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 15:09:34


Iscritto: 06/04/2009
sapete chi ha sparato su chi???
è stato moto.it che ha sparato su tutto.
Scommetto che le aziende che hanno mandato i comunicati stampa e le smentite del caso, accusando l'Associazione Altroconsumo(che da anni difende la il consumatore)di essere inefficiente, fanno parte dell'ACMA...Associazione di cui fa parte MOTO.IT(controllare pure nel "chi siamo"contenuto nel sito stesso).
Non vi sembra strano?
Sulla Stampa.it hanno diffamato l'associazione considerando i suoi test non idonei e guarda caso l'articolo è firmato da CArlo Baldi.
inoltre non vi sembra strano che non abbiano detto l'azienda produttrice di quei 7000 caschi?
ve lo spiego io: semplicemente è un numero fasullo e chi ha scritto l'articolo lo sa, oltre aver sparato un sacco di [beep]te. Probabilmente chi ha scritto l'articolo sapeva che scrivendo il nome dell'azienda sarebbe andato incontro a una querela.
Bieffe, VEMAR E suomy sono aziende grosse: perchè non hanno fatto un servizio sul TG5 anche a loro?
ve lo spiego subito: c'è un contratto tra Moto.it e edizioni mondadori, magari hanno bloccato il servizio visto che CARLO BALDI che scrive su questo stesso sito ed è anche nel LIBRO PAGA DI VEMAR E aziende produttrice italiane.(controllate pure nella sua biografia) come fa ad avere un giudizio obbiettivo se è nel libro paga di qeuste aziende? non è che consiglia solo i caschi per cui lavora?


a voi ardua sentenza ma secondo me c'è del marcio in tutto questo.
username__228422
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 15:25:42



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da diego200914
sapete chi ha sparato su chi???
è stato moto.it che ha sparato su tutto.
Scommetto che le aziende che hanno mandato i comunicati stampa e le smentite del caso, accusando l'Associazione Altroconsumo(che da anni difende la il consumatore)di essere inefficiente, fanno parte dell'ACMA...Associazione di cui fa parte MOTO.IT(controllare pure nel "chi siamo"contenuto nel sito stesso).
Non vi sembra strano?
Sulla Stampa.it hanno diffamato l'associazione considerando i suoi test non idonei e guarda caso l'articolo è firmato da CArlo Baldi.
inoltre non vi sembra strano che non abbiano detto l'azienda produttrice di quei 7000 caschi?
ve lo spiego io: semplicemente è un numero fasullo e chi ha scritto l'articolo lo sa, oltre aver sparato un sacco di [beep]te. Probabilmente chi ha scritto l'articolo sapeva che scrivendo il nome dell'azienda sarebbe andato incontro a una querela.
Bieffe, VEMAR E suomy sono aziende grosse: perchè non hanno fatto un servizio sul TG5 anche a loro?
ve lo spiego subito: c'è un contratto tra Moto.it e edizioni mondadori, magari hanno bloccato il servizio visto che CARLO BALDI che scrive su questo stesso sito ed è anche nel LIBRO PAGA DI VEMAR E aziende produttrice italiane.(controllate pure nella sua biografia) come fa ad avere un giudizio obbiettivo se è nel libro paga di qeuste aziende? non è che consiglia solo i caschi per cui lavora?


a voi ardua sentenza ma secondo me c'è del marcio in tutto questo.



dammi pure del tardo....ma non ho capito un [beep]Eh? ! rimane il fatto che io, di servizi in tv ne ho visti (non hanno citato nessun marchio)

cmq, se cerchi bene sulla rete anche altri siti hanno parlato di questa storia!



nuvole rapide
diego200914
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 15:33:41


Iscritto: 06/04/2009
non ha capito un [beep]perchè nessuno sa un [beep].
Ci sono solo 4 [beep] che sparlano senza conoscere nulla.
Si ci sono altri link che parlano di questo caso, ma non Moto.it.
Perchè?
non mi sembra difficile come domanda.
diego200914
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 15:35:21


Iscritto: 06/04/2009
Non ti sembra strano che Moto.it non citi Vemar?
Eppure Vemar è citata negli altri siti.
Perchè?
semplice, vai a vedere la pagina personale di Carlo Baldi, che tra le altre cose scrive le recensioni(sui caschi) in questo Sito.
username__228422
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 15:39:50



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da diego200914
Non ti sembra strano che Moto.it non citi Vemar?
Eppure Vemar è citata negli altri siti.
Perchè?
semplice, vai a vedere la pagina personale di Carlo Baldi, che tra le altre cose scrive le recensioni(sui caschi) in questo Sito.



partiamo dal presupposto che non mi viene in tasca niente se difendo moto.it, ma, dato che la pensi così.....come mai il sito non ha censurato i commenti di chi ha parlato male di vemar su questo forum?



nuvole rapide
diego200914
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 15:41:45


Iscritto: 06/04/2009
semplicemente perchè non c' nessun Web master che fa "filtro" ma se tu scrivessi qualche commento sulla pagina di Moto.it nelle varie recensioni lo sai che non vieni pubblicato?
sai perchè?
in quel caso c'è un "filtro" e prima di pubblicare le cose le leggono, mentre questo è un forum e non c'è filtro.
Cmq non hai ancora risposto alla mia domanda.
Daniel 86
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 15:49:53



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Bhe ora nn so tutto e nn voglio saperlo voglio solo la verità, per il momento c'é la replica di Altroconsumo.

http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=408

Alla fine dice che nn é stato preso in considerazione in margine del 10 % perché nn riguarda questo caso, ma allora a ci e che cosa dobbiamo credere?

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
diego200914
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 15:51:42


Iscritto: 06/04/2009
e tu sai cos'è il 10% ???^?
username__228422
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 15:52:17



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da diego200914
non ha capito un [beep]perchè nessuno sa un [beep].
Ci sono solo 4 [beep] che sparlano senza conoscere nulla.
Si ci sono altri link che parlano di questo caso, ma non Moto.it.
Perchè?
non mi sembra difficile come domanda.



hai ragione, la domanda non è difficile, e neanche la risposta.......non lo so! cmq non capisco perchè tanto accanimento.....non ti piace il sito, il forum, il signor carlobaldi ti ha fatto qualcosa?



nuvole rapide
diego200914
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 15:53:48


Iscritto: 06/04/2009
e tu sai cos'è il 10% ???^?
Daniel 86
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 16:06:24



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da diego200914
e tu sai cos'è il 10% ???^?


Da quello ke hanno detto e credo di aver recepito io, credo sia una tolleranza, rispetto al valore ideale minimo, certo se sarebbe oltre nn é sabagliato, prendi Shoei, nolan, X-lite, ecc...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
diego200914
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 16:34:10


Iscritto: 06/04/2009
>Risposte a caso: non lo sai cos'è il 10% di margine.
diego200914
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 16:36:56


Iscritto: 06/04/2009
perchè tanto accanimento?
perchè voglio la verità.
Daniel 86
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 18:01:33



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da diego200914
>Risposte a caso: non lo sai cos'è il 10% di margine.


Infatti ho scritto credo da quello ke é scritto ed ho cercato di comprendere, ma visto che tu lo sai allora spiegalo...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.