Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

incidente........ Opzioni · Visualizza
starfighter78
Inviato: giovedì 26 marzo 2009 19:34:31


Iscritto: 13/02/2009
raga ciao a tutti motociclisti e motocicliste ieri ho avuto un brutto incidente in moto.....sono vivo per miracolo una donna mi ha chiuso la strada ed e' successo......ora sto male fortunatamente niente di rotto ma non riesco a camminare.......anche se sto nel letto penso sempre alla mia cbr 600 f sport valentino rossi.......volevo chiedervi se qualcuno mi puo' dare una dritta su dove e come acquistare i pezzi di ricambio......la voglio rimettere a posto nel piu' breve tempo possibile.....da uan prima analisi devo mettere il faro...cupolino le carene e il codone leva freno anteriore e forcelle......dove posso cercare.....vi prego aiutatemi....grazie a tutti
Wormbike
Inviato: giovedì 26 marzo 2009 19:50:45



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Beh, prima di tutto speriamo che tu ti rimetta presto in piedi.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
alesh46
Inviato: giovedì 26 marzo 2009 20:51:16



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da Wormbike
Beh, prima di tutto speriamo che tu ti rimetta presto in piedi.


meno male non ti e successo nulla di grave, capisco che pensi alla moto e normale, ma ringrazia a Dio che se qui per raccotarlo, io penso che ti conviene vendere quel che rimane della tua moto e prenderne un'altra, sicuramente l'assicurazione qualcosa sgancia, ma i soldi che ci vogliono per rimetterla a posto e pure se i lavori gli fa il miglior meccanico del mondo, '' almeno a me'' resti con il dubbio che non sia piu sicurissima
pigsurfnero
Inviato: giovedì 26 marzo 2009 21:02:54



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da starfighter78
raga ciao a tutti motociclisti e motocicliste ieri ho avuto un brutto incidente in moto.....sono vivo per miracolo una donna mi ha chiuso la strada ed e' successo......ora sto male fortunatamente niente di rotto ma non riesco a camminare.......anche se sto nel letto penso sempre alla mia cbr 600 f sport valentino rossi.......volevo chiedervi se qualcuno mi puo' dare una dritta su dove e come acquistare i pezzi di ricambio......la voglio rimettere a posto nel piu' breve tempo possibile.....da uan prima analisi devo mettere il faro...cupolino le carene e il codone leva freno anteriore e forcelle......dove posso cercare.....vi prego aiutatemi....grazie a tutti


Ciao. Mi dispiace per il tuo incidente. Valuta la possibilità di acquistare un'altra moto intera forse spendi meno soldi. Se parli di forcelle storte è da verificare anche il telaio e chissà quanti altri danni vengono fuori man mano che la controlli. Se mi dici cupolino e coda significa che la maoto ha sbattuto forte a catapulta. Valuta ! Perchè con 3000 euro una F Sport te la compri intera e a quel punto tieni la tua per eventuali ricambi. Io sto vendendo una 600 F 03 ma non è la sport. Ciao Benvenuto sul forum Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

centocellerider
Inviato: giovedì 26 marzo 2009 23:28:24



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
q8 pig

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Daniel 86
Inviato: venerdì 27 marzo 2009 08:42:30



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ciao Starfighter benvenuto... Mi spiace dell'incidente, ma l'importante è che nn ti sei rotto nulla, é normale però che ti faccia male tutto sicuramente hai dato una botta a terra nn indifferente a leggere di come si é ridotta la tua moto.
Auguroni per la convalescenza
Quoto il PIG per quanto concerne la riparazione della moto, anzi se l'assicurazione ti ripaga ( sempre che tu abbia ragione) potresti puntare a qualcosina in più, altrimenti se ripari la tua nn ti bastano 3000 € solo di forcelle e telaio ( se storto va rimesso in dima), cerchio ( sicuramente storto), ecc...

ciao

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Ego70
Inviato: venerdì 27 marzo 2009 09:26:54



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da starfighter78
raga ciao a tutti motociclisti e motocicliste ieri ho avuto un brutto incidente in moto.....sono vivo per miracolo una donna mi ha chiuso la strada ed e' successo......ora sto male fortunatamente niente di rotto ma non riesco a camminare.......anche se sto nel letto penso sempre alla mia cbr 600 f sport valentino rossi.......volevo chiedervi se qualcuno mi puo' dare una dritta su dove e come acquistare i pezzi di ricambio......la voglio rimettere a posto nel piu' breve tempo possibile.....da uan prima analisi devo mettere il faro...cupolino le carene e il codone leva freno anteriore e forcelle......dove posso cercare.....vi prego aiutatemi....grazie a tutti


in primis ti auguro di rimetterti presto
per il resto quoto tutti i ragazzi di cui sopra, sicuramente il telaio si sarà piegato, quindi fatti pagare dall'assicurazione ed investi in un buon usato.....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
username__228422
Inviato: venerdì 27 marzo 2009 09:52:50



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
auguri per una pronta guarigione.........



nuvole rapide
duca 37
Inviato: venerdì 27 marzo 2009 17:00:48



Iscritto: 22/04/2008
Locazione: TO
ciao, intanto auguri di pronta guarigione e mi associo ai consigli che ti hanno dato, sono sicuramente di buon senso.... lamps
starfighter78
Inviato: venerdì 27 marzo 2009 18:33:12


Iscritto: 13/02/2009
ragazzi grazie a tutti ma la mia 46 non puo' e non deve finire cosi' spero che il telaio non sia storto anche perche' andavo piano ...le focelle si sono piegate nella parte bassa..penso che il telaio vada bene........anche perche' mi sto ricordando piano piano dell'incidente...frenando perche' la signora che ha causato tutto da sinistra si e' buttata a destra....nel senso mi ha chiuso completamente la strada io per evitare l'impatto ho frenato forte e sono stato ribaltato dalla moto....e poi dopo che il retrotreno si e' alzato tutto la moto logicamente lasciando il freno e' enuta dietro di me.........spero bene.......comunque voglio ringraziare di cuore tutti si tutti quanti voi....GRAZIE ANCORA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.