Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vendo casco AGV modello T-tech Opzioni · Visualizza
1200
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 23:24:05


Iscritto: 20/06/2003
Locazione: RA
Colore tribal bianco e blu',taglia L.Completo di tutto.Casco race,top della gamma AGV.Sono di Faenza (RA).Invio foto dettagliate ad interessati.Prezzo ottimo,150 euro.mail locas99@libero.it cell.3392804709 Enrico.
PG
Inviato: martedì 24 marzo 2009 08:10:39



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
quanti km? ha la garanzia?
1200
Inviato: giovedì 26 marzo 2009 15:21:34


Iscritto: 20/06/2003
Locazione: RA
Ciao,scusa il ritardo dato da problemi con il pc.Il casco l'ho usato solo in pista,per strada ne ho uno modulare.Quindi l'ho usato in 5 o 6 occasioni.L'interno e' gia' stato lavato in lavanderia,quindi e' pulito.Lo vendo per inutilizzo,non ho piu' una moto sportiva ma un bonnenville nero.Non e' piu' in garanzia perche e' del 2006 ma dalle foto potrai vedere che non ha il benche' minimo graffio o segno di usura.
Biker Boy 21
Inviato: giovedì 26 marzo 2009 15:24:43


Iscritto: 25/03/2009
cm il mio shark ashuasha sta sempre nell'armadio sahusahsausa

esce un paio di volte al mese hsausahusa
PG
Inviato: giovedì 26 marzo 2009 16:32:03



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da 1200
Ciao,scusa il ritardo dato da problemi con il pc.Il casco l'ho usato solo in pista,per strada ne ho uno modulare.Quindi l'ho usato in 5 o 6 occasioni.L'interno e' gia' stato lavato in lavanderia,quindi e' pulito.Lo vendo per inutilizzo,non ho piu' una moto sportiva ma un bonnenville nero.Non e' piu' in garanzia perche e' del 2006 ma dalle foto potrai vedere che non ha il benche' minimo graffio o segno di usura.



mmm. peccato mi interessava. tra l'altro il "lavaggio" in lavasecco rovina molto gli interni ed il loro potere assorbente.

vabbè fammi sapere al cellulare, grazie.
1200
Inviato: giovedì 26 marzo 2009 19:01:53


Iscritto: 20/06/2003
Locazione: RA
Ti assicuro che gli interni sono integri e ancora molto avvolgenti.Comunque il casco e' disponibile per qualsiasi prova.Il lavaggio e' effettuato per igiene e per l'interesse dell'acquirente.Se mi lasci il tuo cell posso contattarti,altrimenti contattami tu.339-2804709.Grazie,ciao.
PG
Inviato: venerdì 27 marzo 2009 08:17:48



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
ok, fatto, attendo risposta.

solo se interessato però. non ho tempo da perdere, come si vede.
1200
Inviato: venerdì 27 marzo 2009 13:54:20


Iscritto: 20/06/2003
Locazione: RA
Ciao,forse non s'ho dove cercare ma se puoi mandami il tuo cell alla mia mail locas99@libero.it.Grazie
Il Moderatore
Inviato: venerdì 27 marzo 2009 23:05:06



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
PG: sei un bastardissimo Angel

1200: non si possono inserire annunci semplicemente perché moto.it è già un sito composto prevalentemente da annunci; lasciamoli fuori dal forum Angel , grazie

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
pigsurfnero
Inviato: venerdì 27 marzo 2009 23:07:52



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Otto
PG: sei un bastardissimo Angel

1200: non si possono inserire annunci semplicemente perché moto.it è già un sito composto prevalentemente da annunci; lasciamoli fuori dal forum Angel , grazie


Peccato perchè era divertente. Il casco era pure avvolgente e gli interni erano lavati con la pompa ad alta pressione ... per l'igiene ! Angel Angel Angel Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Il Moderatore
Inviato: venerdì 27 marzo 2009 23:11:37



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
uhm... se l'interno era firmato Fantozzi Racing e in pelle umana mi interessava
ma così no Not talking
però lo lasciamo dai Angel

1200 non prendertela, si scherza un po' Angel Angel Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
gosth81
Inviato: sabato 28 marzo 2009 00:23:18



Iscritto: 28/01/2009
[quote=Otto][i][size=4]PG: sei un bastardissimo Angel

Q8!

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
PG
Inviato: sabato 28 marzo 2009 08:12:46



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da Otto
PG: sei un bastardissimo Angel

1200: non si possono inserire annunci semplicemente perché moto.it è già un sito composto prevalentemente da annunci; lasciamoli fuori dal forum Angel , grazie



:-)

e tu sei assentissimo.Angel
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.