Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

moto usate Opzioni · Visualizza
alessandra11
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 18:31:22



Iscritto: 22/03/2009
ciao a tutti! mi son appena iscritta al forum di moto.it. vorrei subito farvi una domanda: sto cercando una custom usata una dragstar 650, ne ho vista una che mi piace tantissimo è bianca, circa 20.000 km del 1996 a 3.600 euro.Io non ne capisco nulla, ma mi chiedo se la moto non abbia troppi anni....
grazie Ale
nicola66
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 19:07:05



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
una come questa:



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
gosth81
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 19:14:25



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da alessandra11
ciao a tutti! mi son appena iscritta al forum di moto.it. vorrei subito farvi una domanda: sto cercando una custom usata una dragstar 650, ne ho vista una che mi piace tantissimo è bianca, circa 20.000 km del 1996 a 3.600 euro.Io non ne capisco nulla, ma mi chiedo se la moto non abbia troppi anni....
grazie Ale




ciao Ale,
secondo me è cara e abbastanza d'annata..... io andrei su questa

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1949974

risparmi gia 1200 e!!!!Angel

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
sagyttar
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 20:45:12



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
E' una bella moto. Se ti interessa davvero valla a vedere di persona, magari con un amico motociclista che sarà in grado di valutare eventuali pecche e di consigliarti.
Soprattutto non avere fretta, di moto in vendita ce ne saranno sempre, anche quella che piace a te..... non lasciarti tentare dagli specchietti per allodole, meglio perdere un mese in ricerche e poi passare tutta l'estate in moto, che ritrovarsela chiusa in officina proprio sul più bello.

In bocca al lupo e buon divertimento
Lorenzo

Memento Audere Semper
alesh46
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 21:08:43



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da sagyttar
E' una bella moto. Se ti interessa davvero valla a vedere di persona, magari con un amico motociclista che sarà in grado di valutare eventuali pecche e di consigliarti.
Soprattutto non avere fretta, di moto in vendita ce ne saranno sempre, anche quella che piace a te..... non lasciarti tentare dagli specchietti per allodole, meglio perdere un mese in ricerche e poi passare tutta l'estate in moto, che ritrovarsela chiusa in officina proprio sul più bello.

In bocca al lupo e buon divertimento
Lorenzo


fai come dice sagyttar,
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 25 marzo 2009 22:25:35



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da alesh46
Originariamente inviato da sagyttar
E' una bella moto. Se ti interessa davvero valla a vedere di persona, magari con un amico motociclista che sarà in grado di valutare eventuali pecche e di consigliarti.
Soprattutto non avere fretta, di moto in vendita ce ne saranno sempre, anche quella che piace a te..... non lasciarti tentare dagli specchietti per allodole, meglio perdere un mese in ricerche e poi passare tutta l'estate in moto, che ritrovarsela chiusa in officina proprio sul più bello.

In bocca al lupo e buon divertimento
Lorenzo


fai come dice sagyttar,


fai come dice alesh, Angel Angel Ciao Benvenuta

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Wormbike
Inviato: mercoledì 25 marzo 2009 23:51:07



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ciao alessandra11, benvenuta!
Una moto di 13 anni a 3.600 euro?????? Manco fosse una Goldwing!!!
Guardati in giro e troverai sicuramente di meglio. Io vidi, tempo fa, una Suzuki 800 Volusia del 2004 a 3.500. La Dragstar Classic è molto bella, ma la Volusia e la Kawasaki VN 900 non sono da meno...

SUZUKI VL 800 Volusia


KAWASAKI VN 900 CLASSIC


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Malb715
Inviato: domenica 29 marzo 2009 14:45:39



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
Ciao Alessandra...mi sembra cara, cercane delle altre...
Ciao
boond73
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 13:32:58



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
ciao, e benvenuta,appoggio worm,su quello che dice
alessandra11
Inviato: martedì 31 marzo 2009 19:02:41



Iscritto: 22/03/2009
ciao ragazzi, volevo ringraziarvi per le risposte, non ho ancora trovato la mia moto....ma ci riuscirò!
grazie a tutti!Ale
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009 16:39:26



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da alessandra11
ciao ragazzi, volevo ringraziarvi per le risposte, non ho ancora trovato la mia moto....ma ci riuscirò!
grazie a tutti!Ale


Ciao ! Facci sapere he ? Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

carlitodark
Inviato: lunedì 13 aprile 2009 21:38:31



Iscritto: 19/09/2008
Locazione: prov di latina
di sicuro mi trovi in accordo con gli altri, per l'attesa, per poi goderne i bnefici.
poi cmq ci sonotrucchi per vedere il valore di una moto, ma se cerchi na di quegli anni di certo non credo che sia come appena uscita dal concessionario.
io ci ho messo quasi un'estate, durante la quale tutti concessionari erano chiusi però poi ho fatto un'affare.
buona ricerca e sempre avanti sulla strada, ciao
xfred17
Inviato: lunedì 13 aprile 2009 21:43:00



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
tralasciando la marca, la hyosung fa delle belle custom

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.