Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

sella della kawa. z 750 e pareri vari.. Opzioni · Visualizza
Filippo48
Inviato: sabato 21 marzo 2009 15:10:26


Iscritto: 08/08/2006
Locazione: GE
Ciao a tutti! Sto per cambiare moto e mi sono innamorato della kawasaki z750, ha una linea bellissima e ho letto che anche il motore spinge bene. Una sola cosa mi preoccupa, la sella!!. L'ho vista ed è piccola e dura, per non parlare di quella del passeggero. Io la moto la userei tutti i giorni e, ci farei anche qualche giretto nel fine settimana e la mia idea sarebbe prendere una moto con cui poterci fare pure un viaggetto di qualche giorno in coppia (quest'ultimo tipo 1 volta l'anno!)
C'è qualcuno che ha la z? Ci si riesce ad andare anche in due o dopo 20-30km il sedere del passeggero è aperto in 2 e la schiena spezzata?
Pareri ed opinioni varie?
Inconvenienti?

Grazie e saluti a tutti!!
MatteG
Inviato: sabato 21 marzo 2009 15:36:56



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Originariamente inviato da Filippo48
Ciao a tutti! Sto per cambiare moto e mi sono innamorato della kawasaki z750, ha una linea bellissima e ho letto che anche il motore spinge bene. Una sola cosa mi preoccupa, la sella!!. L'ho vista ed è piccola e dura, per non parlare di quella del passeggero. Io la moto la userei tutti i giorni e, ci farei anche qualche giretto nel fine settimana e la mia idea sarebbe prendere una moto con cui poterci fare pure un viaggetto di qualche giorno in coppia (quest'ultimo tipo 1 volta l'anno!)
C'è qualcuno che ha la z? Ci si riesce ad andare anche in due o dopo 20-30km il sedere del passeggero è aperto in 2 e la schiena spezzata?
Pareri ed opinioni varie?
Inconvenienti?

Grazie e saluti a tutti!!


Secondo me la vecchia Z750S (che si trova usata a poco) farebbe il caso tuo. Poi in genere non piace per la sua estetica, ma quello è un altro discorso.
username__228422
Inviato: sabato 21 marzo 2009 15:51:49



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Filippo48
Ciao a tutti! Sto per cambiare moto e mi sono innamorato della kawasaki z750, ha una linea bellissima e ho letto che anche il motore spinge bene. Una sola cosa mi preoccupa, la sella!!. L'ho vista ed è piccola e dura, per non parlare di quella del passeggero. Io la moto la userei tutti i giorni e, ci farei anche qualche giretto nel fine settimana e la mia idea sarebbe prendere una moto con cui poterci fare pure un viaggetto di qualche giorno in coppia (quest'ultimo tipo 1 volta l'anno!)
C'è qualcuno che ha la z? Ci si riesce ad andare anche in due o dopo 20-30km il sedere del passeggero è aperto in 2 e la schiena spezzata?
Pareri ed opinioni varie?
Inconvenienti?

Grazie e saluti a tutti!!



ciao, io posseggo una z750s da un mese (giusto oggi) e, ti posso dire che sceso da un transalp, pensavo di avere più problemi con il comfort. la moto si è rivelata molto comoda, io la uso tutti i giorni e mi ci trovo bene....l'estetica effettivamente non è la stessa dello z totalnaked, ma io, ho effettuato questa scelta perchè ho le tue stesse esigenze, lamp.



nuvole rapide
centocellerider
Inviato: sabato 21 marzo 2009 16:51:45



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
io ho un z750 primo modello...di fila sono arrivato a farci al massimo 400km (da solo e anche con passeggero)...nessun problema.

poi dipende molto dallo spirito d'adattamento...di sicuro non e una poltrona.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Kramig
Inviato: sabato 21 marzo 2009 22:55:03



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
io ce l'ho da poco, però devo dire che magari agli inizi dopo un po' di kilometri può sembrare duretta, ma abituandoti non sarà più un problema e potrai andarci tranquillamente per molti km; le 2 passeggere che ho portato finora l'hanno trovata comoda, anche se non hanno fatto molti km...
Giangi63
Inviato: domenica 22 marzo 2009 00:24:20



Iscritto: 08/09/2006
Locazione: Roma
Originariamente inviato da MatteG


Secondo me la vecchia Z750S (che si trova usata a poco) farebbe il caso tuo. Poi in genere non piace per la sua estetica, ma quello è un altro discorso.


Quoto, anch'io mi orienterei così.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.