Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

gita in svizzera Opzioni · Visualizza
duca 37
Inviato: giovedì 19 marzo 2009 18:19:33



Iscritto: 22/04/2008
Locazione: TO
Think Think ciao sabato 21 vorrei fare una gita con la mia compagna al lago di lugano in svizzera, c'e qualcuno che può darmi delle dritte su strade panoramiche cosa vedere ecc ? se poi qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto !
Ego70
Inviato: venerdì 20 marzo 2009 16:31:04



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da duca 37
Think Think ciao sabato 21 vorrei fare una gita con la mia compagna al lago di lugano in svizzera, c'e qualcuno che può darmi delle dritte su strade panoramiche cosa vedere ecc ? se poi qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto !


sorry ma di sabato non posso

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Daniel 86
Inviato: venerdì 20 marzo 2009 18:05:36



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da duca 37
Think Think ciao sabato 21 vorrei fare una gita con la mia compagna al lago di lugano in svizzera, c'e qualcuno che può darmi delle dritte su strade panoramiche cosa vedere ecc ? se poi qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto !


Pescara valico per la svizzera circa 800 km mi sa ke prendo l'aereo, beato te che vai inbocca al lupo e divertiti

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
duca 37
Inviato: venerdì 20 marzo 2009 19:00:35



Iscritto: 22/04/2008
Locazione: TO
grazie e buon divertimento anche a voi,sarà x la prossima, spero di non fare la fine di fantozzi che fu ritrovato congelato al mercato del pesce !
kayakeu
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 22:08:06



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
io ricordo un bel giro ma era solo mezzo svizzero: Lecco- Maloia - St moritz - Bernina poi puoi scendere verso la valtelina e fare Aprica - Ponte di legno - Tonale - Garda e tornare a casa (ok in un week end ) ops non so' dove abiti io ero partito da Genova.

oppure dal Bernina girare a Livigno e fare lo Stelvio o ancora dallo Stelvio giri a sinistra vai nei Grigioni , dai Grigioni passi in Austria e rientri dall alto adige


in svizzera non ricordo bene ma un giro era ..... san bernando - interlaken - furken-pass - sempione

tutto molto ma molto belli ! ciaooo:d/
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.